ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Parigi-Dakar 2008

  1. #1
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Triste Parigi-Dakar 2008

    Notizia di oggi: è stata annullata l'edizione di quest'anno della Parigi-Dakar per minacce alquanto verosimili di attentati terroristici durante la competizione:Annullata la Dakar 2008 Prima volta nella storia - Gazzetta dello Sport
    Voi cosa ne pensate??


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    dopo allenamento il dirigente è entrato in spogliatoio parlando di sta cosa.... ci sono rimasto di sasso. è uno degli eventi che attendo con ansia ogni anno!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me non è mai piaciuta particolarmente, però...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che siamo in mano a degli emeriti rompicoglioni e che una bella bomba i quei posti risolverebbe tante cose..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' come annullare il ganpremio di montecarlo perchè c'è il pericolo che un tappo di champagne finisca in pista...
    Si sa che la situazione in quelle regioni non è tranquilla, non lo è da anni, ma annullarla mi sembra francamene troppo. Forse non conosco bene bene i motivi e i timori che gli organizzatori hanno. Sperano siano fondatissimi, anche perchè ci perderanno dei gran soldi...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma in quella parte d'africa che problemi grossi ci sono ? i casini non sono concentrati nel medio oriente e nel centroafrica orientale ? Capisco non far correre i piloti in territori dove c'è la guerra o rivolte, ma se cominciamo ad annullare le gare per il rischio di attentati allora abbiamo preso la via che volevano quei bastardi bombaroli.

    Voglio vedere se lo chiedevano ai piloti !! Non credo ce ne sarebbe stato 1 che avrebbe rinunciato alla dakar perchè una manica di imbecilli potrebbe mettere delle bombe, è gente che rischia l'osso del collo tutti gli anni ( basta vedere i morti per incidente ) , è molto + probabile che si ammazzino in una speciale piuttosto che per colpa di un attentato.

    In questo modo stiamo facendo il loro gioco.... COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE !

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn è giustoooooooo volevo scrivere l'articolo iooooooooooo...

    vabe mi hai preceduto

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al tgcom han detto che non si fa per i 4 turisti uccisi in mauritania... Senza parole

  10. #9
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io ci sono rimasto malissimo!!
    e penso che sia stato sbagliato...

    Dalle mie parti si mormora che l'annullamento sia avvenuto sotto richiesta del governo francese... ma che cacchio vogliono sti francesi se tanto la Dakkar non c'entra più una mazza, ne' con la Francia, ne' con Parigi!!
    Ma poi non lo so...

    Mi sembra solo una decisione ridicola...
    Una volta, durante le Olimpiadi, ogni guerra o diatriba veniva interrotta...
    Lo sport era motivo di festa e aggregazione...
    Oggi hanno annullato la più importante manifestazione al mondo del genere per cosa?

    Chiudo il mio intervento con le parole del mitico Carlos Sainz:

    “Credevo saremmo andati almeno fino al Marocco, che poi sarebbe stato sospeso solo il tratto della Mauritania e che si sarebbe fatta qualche tappa alternativa in più in Marocco, che è un paese sicuro. Ma se hanno deciso di sospendere tutto il rally avranno le loro ragioni."

    "Questo è un disastro per tutti e per lo sport in generale così come è assai grave che una manifestazione del genere sia annullata per cause extrasportive".

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma io non capisco ragazzi, se l'hanno annulluta per la prima volta in 29 anni, ci sarà un valido motivo o no?!
    Non vi capisco proprio, andate voi a farvi un giretto in quei posti, poi ne riparliamo.
    A quanto ne so poi sono arrivate anche delle minacce da Al Qaida, quindi ritengo più che giusta la decisione di annullarla.

    Infine, quoto obo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fai la Parigi-Dakar col Galleto Guzzi ….
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 23:18
  2. dakar !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da cro89 nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 21:01
  3. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 10:13
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:46
  5. DAKAR: MORTO MEONI
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 15:52