ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

14° giornata

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io commento solo quel che ho visto, cioé la partita della Roma.

    La Roma ha giocato benissimo.
    E' tornato Taddei (era ora) e questo dà molta più forza alla squadra, permettendo al terzino destro di proiettarsi in attacco, a causa della sua propensione a coprire tutta la fascia.
    Considerate che la Roma ha praticamente giocato in 10 l'intera partita..., va be', diciamo dieci e due figure, per rifarsi al conteggio dei punti del tresette... le due figure sarebbero Mancini.

    Juan non finisce mai di sorprendermi. Mi chiedo come cavolo abbia fatto il Leverkusen a privarsene, grazie Rudi Voeller!!!
    Se fosse entrato quel colpo di tacco in rete, sarebbe crollato lo stadio!!!

    Quagliarella ha fatto un gol bellissimo, ma quello lo avrete visto tutti...

    Il migliore dell'Udinese a mio avviso resta però Di Natale. Il mio sogno sarebbe che l'anno prossimo ci fosse lui nella Roma al posto di Mancini, con Cerci a crescere sotto la sua ala... (va be', un sogno...)

    Comunque l'Udinese è una squadra fortissima. Sicuramente molto + forte delle sponsorizzatissime Fiorentina e Juventus...

    Pinzi merita un capitolo a parte: giustifico Marino perché è nuovo dell'ambiente Udinese, ma come si fa a far giocare ancora Pinzi contro la Roma? Ma quello è un professionista?? Praticamente ogni volta che gioca contro la Roma viene espulso prima della fine della partita. Per chi non lo sapesse Pinzi è tifosissimo della Lazio e quando gioca contro la Roma gli prende tanto di quell'agonismo che ogni entrata è un fallo a falciare le gambe del romanista... quando è entrato mi son subito preoccupato, per fortuna è durato pochissimi minuti stavolta.

    Durante la prima azione del secondo tempo, dopo pochi secondi dall'avvio, l'appena entrato Mesto rimette in gioco da fallo laterale... avanza circa 10 metri con la palla fra le mani dietro la nuca prima di rimettere in gioco, Saccani è lì davanti... ma niente controfallo... possibile che Morganti non glielo abbia spiegato neanche a lui??

    La cosa incredibile è come la Roma abbia sofferto l'Udinese soltanto quando questa è rimasta in doppia (Mancini a parte) inferiorità numerica.

    Comunque secondo me la Roma non ha futuro: gioca troppo bene. Lo so, sembra un assurdo, ma questo è il suo punto debole. Una squadra che vuole vincere qualcosa, deve saper risolvere le partite anche giocando male e la Roma non ne è capace.
    Non che la cosa mi importi, la Roma piace vederla giocare a prescindere dalle classifiche.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Interminabile
    Ultima modifica di panaz; 3/12/2007 alle 17:48

  4. #13
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io posso commentare solo la partita che ho visto: Atalanta 5 - Napoli 1.
    Che dire, stavolta non abbiamo giustificazioni, hanno giocato tutti malissimo, non se n'è salvato 1. Però, a differenza di qualcuno, non parlerei di crisi o caduta libera. E' una partita nata storta, capita, come capitò all'Udinese contro di noi alla seconda di campionato (sconfitta per 5-0), eppure ora è al secondo posto.

  5. #14
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Io posso commentare solo la partita che ho visto: Atalanta 5 - Napoli 1.
    Che dire, stavolta non abbiamo giustificazioni, hanno giocato tutti malissimo, non se n'è salvato 1. Però, a differenza di qualcuno, non parlerei di crisi o caduta libera. E' una partita nata storta, capita, come capitò all'Udinese contro di noi alla seconda di campionato (sconfitta per 5-0), eppure ora è al secondo posto.
    stavolta niente complimenti!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Notavo come quest'anno Ibrahimovic stia segnando discretamente in campionato, per lo meno a periodi ....ma stia drasticamente aumentando il numero di assist o comunque di volte che gioca nella squadra.

    Ed è per questo che lui ben più di Kakà meritava il Pallone d'Oro....Kakà è MOLTO forte, ma un pelo sotto Ibra, e soprattutto è inguaribilmente egoista, cosa che Ibra non è più da un bel po'.

    Ma si sa, conta più la squadra del giocatore, il che per me è una cavolata colossale....

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eppure la roma alla fine non ha giocato meglio di quanto ha fatto in altre partite ed è riuscita a risolvere la partita lo stesso
    , comunque concordo con dark, senza contare che ibra però stà segnando (e pure tanto) in champions e l'anno prossimo sarà il suo anno

  8. #17
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    stavolta niente complimenti!
    Lo so, è ovvio Non cerco complimenti gratuiti per la mia squadra Infatti io stesso ho detto che per la partita di domenica non c'è alcuna giustificazione, hanno giocato malissimo. Stop.

  9. #18
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Notavo come quest'anno Ibrahimovic stia segnando discretamente in campionato, per lo meno a periodi ....ma stia drasticamente aumentando il numero di assist o comunque di volte che gioca nella squadra.

    Ed è per questo che lui ben più di Kakà meritava il Pallone d'Oro....Kakà è MOLTO forte, ma un pelo sotto Ibra, e soprattutto è inguaribilmente egoista, cosa che Ibra non è più da un bel po'.

    Ma si sa, conta più la squadra del giocatore, il che per me è una cavolata colossale....
    Beh beh beh...
    quest'anno intendi questa stagione appena iniziata...
    e il pallone d'oro è dato su tutto l'anno solare....

    Kaka è stato stellare in questo 2007...
    e ha portato lui il milan a vincere la champion...
    ed è lui che sta mantenendo in champion il milan....
    e anche in nazionale fa sempre molto molto bene...

    Quindi premio meritato!!! (anche perchè più che Ibra, io lo darei a Messi)

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    eppure la roma alla fine non ha giocato meglio di quanto ha fatto in altre partite ed è riuscita a risolvere la partita lo stesso
    L'hai vista Roma-Udinese?
    Secondo me la Roma ha offerto una delle sue migliori prestazioni di quest'anno.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Notavo come quest'anno Ibrahimovic stia segnando discretamente in campionato, per lo meno a periodi ....ma stia drasticamente aumentando il numero di assist o comunque di volte che gioca nella squadra.

    Ed è per questo che lui ben più di Kakà meritava il Pallone d'Oro....Kakà è MOLTO forte, ma un pelo sotto Ibra, e soprattutto è inguaribilmente egoista, cosa che Ibra non è più da un bel po'.

    Ma si sa, conta più la squadra del giocatore, il che per me è una cavolata colossale....

    Quindi ammetti che il Milan è migliore dell'Inter...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  2. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  3. VII giornata
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 19:04
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40