ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 120

DISASTRO INGHILTERRA: chi sarà il nuovo allenatore?

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' una battuta, vero?
    No, caro, siamo a Natale, non a Carnevale!

    Ancelotti è un ottimo selezionatore, sa far giocare bene le sue squadre e tenere bene uno spogliatoio. Ha grande esperienza internazionale, è quello che in campo internazionale ha vinto di più, più di Capello senz'altro.
    Inoltre dà un'ottima immagine dei colori che rappresenta, sa esprimersi, lo fa in modo corretto, educato e pacato.

    L'unico che se la batte con lui come credenziali credo che sia Lippi, per la realtà di aver fatto già bene (benissimo) con la nazionale.

    Anche Capello comunque non è niente male, lo metto al terzo posto...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ancelotti è un ottimo selezionatore, sa far giocare bene le sue squadre e tenere bene uno spogliatoio.
    Ah, è per questo allora che sono a -25 dall'Inter e che hanno un gran portiere

    Capisco Come ho fatto a non pensarci prima?

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah, è per questo allora che sono a -25 dall'Inter e che hanno un gran portiere

    Capisco Come ho fatto a non pensarci prima?
    O forse è per questo che sono campioni del mondo...

    Vedi, tu sei interista e - come me che sono romanista - vedi le cose da un punto di vista mooolto locale, non andando oltre il campionato nazionale.
    La nazionale invece deve giocare contro le altre nazioni e quindi non può giocare nel nostro campionato, ma nel Mondo, quindi ci vuole uno che sappia vincere nel Mondo e non in Italia.
    Compreso???

  5. #44
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    No, caro, siamo a Natale, non a Carnevale!

    Ancelotti è un ottimo selezionatore

    Anche Capello comunque non è niente male, lo metto al terzo posto...


    Sarà per questo che quando la Juve è andata in B, il Milan poteva prendere Trezeguet, invece il buon Carletto ha preferito tenerdi Gilardino... proprio un grande selezionatore!!!!

    Capello dove è andato a sempre vinto!! ed è il miglior selezionatore che c'è!
    Lui andava su una squadra, si faceva prendere 2 o 3 giocatori che voleva, e le squadre hanno vinto! non offrira gioco spettacolare (ma neanche gli altri a dir la verità) ma almeno è un vincente!!

  6. #45
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    O forse è per questo che sono campioni del mondo...


    La nazionale invece deve giocare contro le altre nazioni e quindi non può giocare nel nostro campionato, ma nel Mondo, quindi ci vuole uno che sappia vincere nel Mondo e non in Italia.
    Compreso???
    Sono campioni del mondo perchè un certo Kaka ha fatto il fenomeno, non certo perchè il Milan ha giocato bene... non certo per merito di Ancelotti...
    E siccome Kaka non può giocare nella nostra nazionale, accontentiamoci di chi sa vincere in Italia

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Sono campioni del mondo perchè un certo Kaka ha fatto il fenomeno, non certo perchè il Milan ha giocato bene... non certo per merito di Ancelotti...
    E siccome Kaka non può giocare nella nostra nazionale, accontentiamoci di chi sa vincere in Italia
    Finché certe cose le dicono gli interisti, che schiumano rabbia da ogni poro per lo strapotere calcistico del Milan nel mondo, passi; ma da te mi sarei aspettato maggiore obiettività.

  8. #47
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    dai abel...il Milan quando gioca è per merito di alcuni giocatori, specie negli ultimi 2 anni...Ancelotti non è per niente il miglior allenatore italiano, prima di lui ovviamente Lippi e Capello, ma poi vengono Spalletti, Prandelli, Guidolin, e anche Mazzarri(uno che fa + di 50 punti con quella Reggina, per me merita tutto il rispetto di questo mondo!)

    e cmq x me Ancelotti sta alla stregua di Mancini...e non è proprio un complimento, data la considerazione che ho di Mancini!

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    dai abel...il Milan quando gioca è per merito di alcuni giocatori, specie negli ultimi 2 anni...Ancelotti non è per niente il miglior allenatore italiano, prima di lui ovviamente Lippi e Capello, ma poi vengono Spalletti, Prandelli, Guidolin, e anche Mazzarri(uno che fa + di 50 punti con quella Reggina, per me merita tutto il rispetto di questo mondo!)

    e cmq x me Ancelotti sta alla stregua di Mancini...e non è proprio un complimento, data la considerazione che ho di Mancini!
    Ma tu devi entrare nell'ordine di idee di quel che viene chiamato a fare il ct di una nazionale.

    Citi per esempio Spalletti, Prandelli e altri... nessuno nega che questi abbiano fatto un buon lavoro dove hanno allenato, però ti chiedo: che esperienza internazionale hanno? Con loro saremmo daccapo a dodici che con Donadoni, bravino col Livorno si, ma che una partita internazionale da allenatore non l'aveva mai giocata prima che con l'Italia.

    Ancelotti è uno che ha l'esperienza di tenere uno spogliatoio alle alte tensioni di una partita ai vertici del tabellone della champion's e non per un anno soltanto... non è solo un problema di vincere, e lui ha vinto più di tutti gli altri, ma di esserci stato in mezzo a lungo. Inoltre è uno che riesce a fare anche quando ci sono dei problemi di formazione, e l'attuale Milan ne è l'esempio, con tutte le lacune di rosa che ha... lo vorrei vedere - per esempio - un Capello al Milan quante champion's avrebbe vinto al posto di Ancelotti... Io ti dico che se un giorno Spalletti dovesse andarsene da Roma, l'allenatore che vorrei al suo posto è proprio Carletto!

  10. #49
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    O forse è per questo che sono campioni del mondo...

    Vedi, tu sei interista e - come me che sono romanista - vedi le cose da un punto di vista mooolto locale, non andando oltre il campionato nazionale.
    La nazionale invece deve giocare contro le altre nazioni e quindi non può giocare nel nostro campionato, ma nel Mondo, quindi ci vuole uno che sappia vincere nel Mondo e non in Italia.
    Compreso???
    Minchia, ti faccio i miei complimenti, sei tra i pochi che sono riusciti a zittire Darkness Creature. Benvenuto nel club

  11. #50
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma tu devi entrare nell'ordine di idee di quel che viene chiamato a fare il ct di una nazionale.

    Citi per esempio Spalletti, Prandelli e altri... nessuno nega che questi abbiano fatto un buon lavoro dove hanno allenato, però ti chiedo: che esperienza internazionale hanno? Con loro saremmo daccapo a dodici che con Donadoni, bravino col Livorno si, ma che una partita internazionale da allenatore non l'aveva mai giocata prima che con l'Italia.

    Ancelotti è uno che ha l'esperienza di tenere uno spogliatoio alle alte tensioni di una partita ai vertici del tabellone della champion's e non per un anno soltanto... non è solo un problema di vincere, e lui ha vinto più di tutti gli altri, ma di esserci stato in mezzo a lungo. Inoltre è uno che riesce a fare anche quando ci sono dei problemi di formazione, e l'attuale Milan ne è l'esempio, con tutte le lacune di rosa che ha... lo vorrei vedere - per esempio - un Capello al Milan quante champion's avrebbe vinto al posto di Ancelotti... Io ti dico che se un giorno Spalletti dovesse andarsene da Roma, l'allenatore che vorrei al suo posto è proprio Carletto!
    ok...tutto sommato torto non hai! Carletto ha fatto esperienze, la cosiddetta gavetta, cn Reggiana, Parma, Juve(ahimé)...prima di ritrovarsi a guidare una Ferrari rossonera e portarla dove sta ora!
    sicuramente incide il fatto che Ancelotti sia stato 1 calciatore, un centrocampista di sostanza e anche qualità, uno che usava il cervello in campo(anche xké fisicamente è sempre stato 1 cinghialotto!) e quindi sa gestire le situazioni...il fatto è che io ti rispondevo semplicemente alla tua affermazione
    Ancelotti, che secondo me è il miglior allenatore italiano in attività.
    perché credo che per quanto sia bravo nella gestione dello spogliatoio, non lo sia altrettanto nell'impostare il gioco della squadra, che di fatto gioca spesso da sola, affidandosi a Seedorf, Kakà, Pirlo e Gattuso!

    ma sia chiaro, opinione mia personale, anche in risposta a chi in passato diceva che la mia specialità era denigrare SOLO Mancini!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vacanza studio in Inghilterra
    Da pikkolina93 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 20:22
  2. Sigarette in inghilterra
    Da giowlf nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:08
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21
  5. Inghilterra: basta X,gare ai rigori
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:46