ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 120

DISASTRO INGHILTERRA: chi sarà il nuovo allenatore?

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ma solo per curiosità...
    che cavolo c'entra sta roba con Capello CT inglese?
    Personalmente ho commentato l'articolo del times che è stato postato...


  2. # ADS
     

  3. #112
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ma solo per curiosità...
    che cavolo c'entra sta roba con Capello CT inglese?
    Non lo so, chiedilo agli inglesi

  4. #113
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Personalmente ho commentato l'articolo del times che è stato postato...
    Si si..
    non mi riferivo al tuo messaggio... mi riferivo all'articolo...

  5. #114
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non lo so, chiedilo agli inglesi
    Io lo chiede a chi lo ha inserito in questo topic...
    Non so se il times l'ha messo nella sezione sportiva, o nella sezione (che dev'esserci nei giornali di almeno metà mondo) "sparliamo un po'degli italiani"

    Ma è mister Spartan che l'ho ha messo qua dentro

  6. #115
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Si si..
    non mi riferivo al tuo messaggio... mi riferivo all'articolo...
    Be' c'entra o ce l'hanno fatto entrare perché credo che gli inglesi non vivano molto serenamente il fatto che ci sia un italiano sulla panca della loro nazionale.
    Io li capisco, allo stesso modo non sarei molto contento che ci fosse un francese o un inglese a guidare la nazionale italiana.
    Vivono questa cosa con un senso di inferiorità e allora fanno un'analisi degli italiani, dei quali Capello è un bell'emblema effettivamente, e si prendono la loro rivincita.
    D'altra parte siamo stati proprio noi italiani a prestar loro il nostro fianco, coi nostri modi di fare tanto ben descritti e innegabili.

  7. #116
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be' c'entra o ce l'hanno fatto entrare perché credo che gli inglesi non vivano molto serenamente il fatto che ci sia un italiano sulla panca della loro nazionale.
    Io li capisco, allo stesso modo non sarei molto contento che ci fosse un francese o un inglese a guidare la nazionale italiana.
    Vivono questa cosa con un senso di inferiorità e allora fanno un'analisi degli italiani, dei quali Capello è un bell'emblema effettivamente, e si prendono la loro rivincita.
    D'altra parte siamo stati proprio noi italiani a prestar loro il nostro fianco, coi nostri modi di fare tanto ben descritti e innegabili.
    Anche io non sarei affatto contento che alla guida della nostra nazionale ci fosse un non italiano...

    ... ma allora mi chiedo...
    anche Erikson era un non inglese eppure non hanno fatto un'analisi del popolo svedese... e non vennero fatti tutti questi problemi...

    ... e a questo punto mi lego alle parole di Blatter (presidente della Fifa, non di un B&B inglese) e alla polemica che ha tentato ad alimentare...
    ... "E' sorprendente che la patria del calcio abbia ignorato una sacrosanta legge, ovvero che il tecnico della nazionale non possa essere straniero"

    ... ma allora il signor Blatter si dimentica del signore sopra citato, che risponde al nome di Sven Goran Erikson, nazionalità svedese, che dal 2001 fino al 2006, è stato CT della stessa nazionale inglese?

  8. #117
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Anche io non sarei affatto contento che alla guida della nostra nazionale ci fosse un non italiano...

    ... ma allora mi chiedo...
    anche Erikson era un non inglese eppure non hanno fatto un'analisi del popolo svedese... e non vennero fatti tutti questi problemi...

    ... e a questo punto mi lego alle parole di Blatter (presidente della Fifa, non di un B&B inglese) e alla polemica che ha tentato ad alimentare...
    ... "E' sorprendente che la patria del calcio abbia ignorato una sacrosanta legge, ovvero che il tecnico della nazionale non possa essere straniero"

    ... ma allora il signor Blatter si dimentica del signore sopra citato, che risponde al nome di Sven Goran Erikson, nazionalità svedese, che dal 2001 fino al 2006, è stato CT della stessa nazionale inglese?

    Penso che sia perché uno "svedese" è più accettabile come straniero, perché con gli svedesi non c'è tanta rivalità, è sancito che siano calcisticamente inferiori, etc.
    Anche se ribalti la cosa e pensi che accada alla panchina italiana:
    Se ci metti Erikson, non si lamenterebbe quasi nessuno...
    Se ci metti un inglese o un francese vedi che succede...

  9. #118
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Penso che sia perché uno "svedese" è più accettabile come straniero, perché con gli svedesi non c'è tanta rivalità, è sancito che siano calcisticamente inferiori, etc.
    Anche se ribalti la cosa e pensi che accada alla panchina italiana:
    Se ci metti Erikson, non si lamenterebbe quasi nessuno...
    Se ci metti un inglese o un francese vedi che succede...

    Io mi lamenterei anche di Erikson sulla panchina della mia nazionale...
    ... cmq, passi per gli Inglesi che ci odiano (passatemi il termine), almeno a livello calcistico...

    Ma il signor Joseph Blatter non dovrebbe uscirsene con certe sparate, o sbaglio....

    Altrimenti doveva fare lo stesso con Scoglio in Tunisia, con Hiddink in Corea, Australia... con Zico in Giappone, lo stesso Erikson in Inghilterra, e la lista potrebbe continuare...

  10. #119
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capello non è fra i migliori 500 allenatori del mondo!!!ha vinto una champions con un milan che non era stellare,di piu!!!!x il resto nelle coppe sempre stato ridicolo con juve real roma come dice anche abel.....non ce lo vedo in una competizione come il mondiale

  11. #120
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Arrabbiato

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be' c'entra o ce l'hanno fatto entrare perché credo che gli inglesi non vivano molto serenamente il fatto che ci sia un italiano sulla panca della loro nazionale.
    Io li capisco, allo stesso modo non sarei molto contento che ci fosse un francese o un inglese a guidare la nazionale italiana.
    Vivono questa cosa con un senso di inferiorità e allora fanno un'analisi degli italiani, dei quali Capello è un bell'emblema effettivamente, e si prendono la loro rivincita.
    D'altra parte siamo stati proprio noi italiani a prestar loro il nostro fianco, coi nostri modi di fare tanto ben descritti e innegabili.
    Potrei soprassedere se il CT della nostra nazionale fosse un'inglese ma se dovesse essere un francese andrei a Roma e picchierei le persone che lo hanno scelto

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Vacanza studio in Inghilterra
    Da pikkolina93 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 20:22
  2. Sigarette in inghilterra
    Da giowlf nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:08
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21
  5. Inghilterra: basta X,gare ai rigori
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:46