ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Inter come l'anno scorso?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Inter come l'anno scorso?

    Secondo voi, l'inter è davvero forte? Io credo che l'inter sia rimasta comunque la più forte della serie A La roma ha il gioco migliore ma purtroppo ha solo 13 titolari al massimo e gli impegno sono tanti. La juve non credo possa infastidire più di tanto Roma e Inter ma solo perchè non è ancora del tutto " riformata". Il milan credo abbia fatto un mercato pessimo, l'età media è troppo elevata, l'attacco sterile ed è Kakà dipendente.



    Dunque per questi motivi sopra elencati, io credo che l'inter resti la favoritissima.Deve solo dimostrare di non essere Ibra-dipendente.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sta effettivamente preoccupando questa tendenza verso la dipendenza da Ibrahimovic, così come dipendeva da Adriano quando Adriano era IL VERO Adriano.

    Ha comunque tutti i giocatori che le servono per evitare questo rischio, quindi ci spero

    Che rimanga la favorita, è fuori di dubbio

  4. #3
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    non credo sia ibra-dipendente...l'ha dimostrato anche contro la roma...una volta uscito lui..hanno segnato cruz..crespo e cordoba(e non c'entra che giocavano in 10)...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'inter è una gran bella squadra, e ha tanti campioni Cambiasso Ibra ecc. ecc. e purtroppo è la favorita..... l'unica cosa che non mi piace è l'allenatore...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che l'inter sia fortissima...e deve credere sempre nelle sue possibilità....così potraà vicnere sempre..

  7. #6
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    cifacchio....a tanti non piace mancini (anche a tanti interisti)..però finchè vince e finchè gestisce bene la squadra...non gli si può dire niente......l'unica cosa che in qiesto momento non mi piace...è che continua a far giocare il suo pupillo stankovic anche adesso che non si regge in piedi....a parte ieri che era obbligato!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    cifacchio....a tanti non piace mancini (anche a tanti interisti)..però finchè vince e finchè gestisce bene la squadra...non gli si può dire niente......l'unica cosa che in qiesto momento non mi piace...è che continua a far giocare il suo pupillo stankovic anche adesso che non si regge in piedi....a parte ieri che era obbligato!!
    Infatti Matrix vedi perchè non mi piace... perchè si fissa sempre con dei giocatori e deve farli giocare a qualsiasi costo e poi non mi piace molto perchè non lo vedo un buon motivatore ma finchè vince vuol dire che va bene per l'inter. Poi naturalmente sono opinioni personali.

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    l'inter ha vinto lo scudetto solo qndo la juve era in B il milan aveva punti di penalizzazione e la squadra piu forte era il palermo

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    non credo sia ibra-dipendente...l'ha dimostrato anche contro la roma...una volta uscito lui..hanno segnato cruz..crespo e cordoba(e non c'entra che giocavano in 10)...
    si va bene ma anke la roma non aveva tutti i tutolari e comunque a qualsiasi squadra quando gli fai il 3-1 ormai è finita è normale (questo se avviene verso la fine e la squadra è in 10 al 30' del primo tempo circa). E' normale k segnino anke cruz e crespo, sarebbe strano se segnasse solo ibrahimnovic. Ma iultimamente ki fa il goal della vittoria (o i goal) è sempre lui...anke cruz ormai è poka roba...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mancini non è così bravo a mio avviso... se perde è sempre colpa degli arbitri e non riesce ad avere una buon organizzaione di gioco..poi con la squadra che ha dovrebbe vincere moltodi più

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ki vince lo skudetto l'anno prossimo???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 10:44
  2. Per l'anno
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 21:58
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  4. Lucio Dalla - L'anno che verrà
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 9:02
  5. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 11:11