ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

c'è chi lo critica....

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    Quote Originariamente inviata da sese31
    Quote Originariamente inviata da monty

    capitolo libro di barzellette: ho sempre creduto che qualcuno gli abbia suggerito qst mossa simpatica proprio per stemperare 1pò la situazione, proprio per rendere al pubblico 1immagine diversa da quella che si stava facendo!infatti non mi sembrava molto divertito qnd la gente rideva alle barzellette che lui leggeva al Maurizio Constanzo Show(ma vuoi vedere che non le capiva??? )
    sarà stato suggerito...ma l'ha cmq fatto...e ha devoluto tutto in beneficienza invece di intascarsi il ricavato...e cmq non mi pare che non si divertiva visto che ce fanno ancora i filmati a paperissima con le risate de totti e co. durante le riprese del dvd sulle barzellette pubblicato dalla gazzetta....
    su youtube ce ne sono molti che lo dimostrano...
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EmBgIAL3fJA[/youtube]

    Quote Originariamente inviata da monty
    Ambasciatore Unicef??chi non è nel mondo dello sport o dello spettacolo ambasciatore di qualche fondazione...quindi non fa molto testo
    non mi pare che siano "tutti ambasciatori di qualcosa"...
    questa è proprio una cavolata...
    e ti sei dimenticato tutta l'altra beneficenza che fa...
    o pure quella non fa testo...
    non lo sai che Totti ha finanziato per intero, un paio di mesi fa, l'acquisto di due macchinari per l'ospedale S. Spirito di Pescara utili alla conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale per i trapianti di midollo osseo a favore dei bambini malati di leucemia?!?
    non lo sai che la maggior parte degli introiti in pubblicità li riversa in beneficienza?! non lo sai che totti finanzia un doposcuola all’interno della ex colonia Vittorio Emanuele..non le conosci le aste che fa alle radio romane con i suoi oggetti x devolvere tutto in beneficienza?!
    non lo sai che finanzia l'UDA (ufficio diritti animali)?!?
    non lo sai che anche il ricavato del matrimonio andato in onda su sky è andato in beneficenza?!?
    se ste cose non le sai non puoi permetterti di dire che totti non è da prendere come esempio...




    io lo reputo un grande uomo x tutto quello che fa...(tranne quando sbaglia ovvio)...ma informati bene su tutto quello che fa Totti prima di dire certe cose...

    TOTTI E' UN ESEMPIO ANCHE NELLA VITA!!!


    poi resta pure della tua idea...amici coma prima....
    partendo dal presupposto che forse ho sbagliato a scrivere 1frase(il concetto era: nel mondo dello Sport e dello Spettacolo ci sono moltissimi ambasciatori Unicef o altre fondazioni!)
    ti metto qui un elenchino di personaggi ambasciatori dell'Unicef:
    Lino Banfi.
    Paolo Bianchini .
    Roberto Bolle.
    Alessio Boni.
    Milly Carlucci.
    Deborah Compagnoni.
    Carmen Consoli.
    Piccolo Coro Mariele Ventre dell'Antoniano.
    Paolo Maldini.
    Simona Marchini.
    Maria Rosaria Omaggio.
    Bianca Pitzorno.
    Daniela Poggi.
    Mario Porfito.
    Patrizio Rispo.
    Paola Saluzzi.
    Ferruccio Soleri.
    Amii Stewart.
    Francesco Totti.
    Corpo dei Vigili del Fuoco.
    World Youth Orchestra.
    Gianfranco Zola.
    diciamo che far parte dei 22 ambasciatori su qualche migliaio di personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo,della tv,del cinema dello sport ecc ecc non è una cosa da poco...non trovi?!

    Quote Originariamente inviata da monty
    eppoi ti chiedo, visto che non so, qnt volte Totti ha lasciato l'elemosina ai bambini che girano per Roma? qnt volte ha pagato l'extracomunitario che gli ha lavato il vetro al semaforo? qnt volte ha lasciato l'offerta in chiesa, o ha acceso una candela, qnd è andato a Messa???
    questo non lo so...mi limito a conoscere le cose pubbliche....ma ti assicuro che a roma le voci girano...specie sulle radio locali...e ci sono testimonianze che possono assicurare che lui come in passato Cassano erano tra i più generosi ad offrire "spiccioli" ai + bisognosi...ma ti ripeto...sono solo voci...non posso saperlo....

    Quote Originariamente inviata da monty
    e cmq ti comunico che la Juve in toto ha aiutato l'ospedale Gaslini, che tutti nel loro piccolo fanno beneficenza!
    eppoi, onestamente, questi sono gesti apprezzabilissimi...ma mi chiedo, se non lo fa 1 come lui che guadagna 15000volte 1operaio, chi lo dovrebbe fare???
    dovresti sapere caro monty...che i più ricchi sono i più spilorci e i più tirchi...chi ha i soldi non li regala facilmente fidati....ho fatto le consegne delle pagine gialle anni fa...guadagnavo con le mance della gente...sai dove ho fatto + soldi?!? alle case popolari...il 90% delle persone mi lasciava qualcosa....quando consegnavo alle ville o agli appartamenti "ricchi" c'andavo a rimette xche non me lasciavano una lira....
    mi sembra che i calciatori si fingono malati...si mettono contro le società...pur di andare a guadagnare 5 milioni anzikè 4...mi pare che c'è gente che evade 60milioni dal fisco...certo sennò come faceva a campà....
    la beneficienza che fa totti vale meno di quella che fa uno povero...ma "conta ugualmente" perchè non tutti la fanno....

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    lo reputi un grande uomo tranne quando sbaglia??beh ci mancherebbe tu lo reputassi un grande uomo anche qnd sbaglia, ma un grande uomo certi errori non li commetterebbe!!!
    sbagliare è umano...dicono...

  4. #23
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    ma come uomo non è proprio l'esempio per i bambini...

    perciò sese, inutile che ci sprechi fiato: io non avrò mai ragione perché non lo reputo 1 grande uomo, tu nemmeno xké è il tuo idolo, e qst cosa ti acceca! ok? amici come prima!

    vediamo cosa dice l'unicef di Totti

    Francesco ha ricevuto la nomina ad "ambasciatore" dell'UNICEF Italia con la seguente motivazione: "sensibilizzare e coinvolgere i giovani sui problemi dell'infanzia, testimoniando e promuovendo con il suo impegno nel mondo dello sport la solidarietà e il sostegno alle iniziative dell'UNICEF. Il Comitato Italiano gli affida un messaggio di speranza dei milioni di bambini che l'UNICEF aiuta affinché possa esserne il portavoce in ogni parte del mondo".


    ma forse hai ragione te caro monty...io sono accecato...totti non è un buon esempio x i più piccoli...pensa...anche l'unicef si sbaglia...

  5. #24
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31

    dovresti sapere caro monty...che i più ricchi sono i più spilorci e i più tirchi...chi ha i soldi non li regala facilmente fidati....ho fatto le consegne delle pagine gialle anni fa...guadagnavo con le mance della gente...sai dove ho fatto + soldi?!? alle case popolari...il 90% delle persone mi lasciava qualcosa....quando consegnavo alle ville o agli appartamenti "ricchi" c'andavo a rimette xche non me lasciavano una lira....
    mi sembra che i calciatori si fingono malati...si mettono contro le società...pur di andare a guadagnare 5 milioni anzikè 4...mi pare che c'è gente che evade 60milioni dal fisco...certo sennò come faceva a campà....
    la beneficienza che fa totti vale meno di quella che fa uno povero...ma "conta ugualmente" perchè non tutti la fanno....

    finalmente concordo con te su qualcosa(ma non è su Totti!!! )...per 1anno e mezzo ho portato pizze a casa ed è vero che le mance te le lasciano le persone meno abbienti(perché + umili...) e che qnd andavo nei quarteri + ricchi tornavo indietro senza niente...(però devo dire anche portai 1 pizza a Salvatore Fresi, che ormai vive a Salerno, e mi lasciò 8 EURO di mancia!)

    ma forse è proprio questo quello che manca a molti grandi uomini...l'UMILTA'!

  6. #25
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31
    sbagliare è umano...dicono...


    quindi stai dicendo che Totti è 1essere umano come tanti...e non un grande uomo che dovrebbe distinguersi per doti morali!

  7. #26
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31


    vediamo cosa dice l'unicef di Totti

    Francesco ha ricevuto la nomina ad "ambasciatore" dell'UNICEF Italia con la seguente motivazione: "sensibilizzare e coinvolgere i giovani sui problemi dell'infanzia, testimoniando e promuovendo con il suo impegno nel mondo dello sport la solidarietà e il sostegno alle iniziative dell'UNICEF. Il Comitato Italiano gli affida un messaggio di speranza dei milioni di bambini che l'UNICEF aiuta affinché possa esserne il portavoce in ogni parte del mondo".


    ma forse hai ragione te caro monty...io sono accecato...totti non è un buon esempio x i più piccoli...pensa...anche l'unicef si sbaglia...

    wow..che bello...ma scommettiamo che se facessero ambasciatore UNICEF anche me, scriverebbero parole molto simili a quelle???no...non sto dicendo che lui non sia così, ma per esperienze personali so che qnd ci sono elogi o motivazioni per premi e assegnazioni, le parole sono sempre le stesse...

    ma lui è il tuo idolo...e fai bene a continuarci a credere...(dico sul serio!)

  8. #27
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ormai qst topic è diventato 1 topic a 2...un topic all'ultimo sangue tra me e te...


    ero sulla spiaggia dove lavoro, a leggere il corriere dello sport...distrattamente arrivo alla pagina numero 9, articolo suJuve e Roma intitolato "TOTTI-DEL PIERO, QUA LA MANO"...+ in là in 1 angoletto, un trafiletto con scritto"E una mamma scrive a Del Piero: Salva mio figlio"
    leggo testuali parole:

    Senza squilli di tromba né annunci preventivi. Ma non ci sarebbe da stupirsi se anche questa volta Alessandro Del Piero facesse una sorpresa a uno di quei ragazzi per i quali rappresenta un modello oltre che un idolo.
    Di sicuro, il capitano agirà con la massima discrezione come ha fatto poche settimane fa in Trentino quando, senza pubblicizzare l'evento, è salito su un elicottero per andare a trovare in ospedale vicino a Pinzolo un ragazzo- tifoso juventino- reduce da un incidente motociclistico.[...]

    il resto dell' articolo te lo risparmio...

    ora dimentica che sono juventino, ma quello che voglio dirti te l'ho messo in grassetto: massima discrezione, senza pubblicizzare...ora capisci che intendo dire quando ti faccio notare che quello che fa Totti è troppo plateale??capisci xké ti dico che Totti secndo me ha un manager che gli cura pure l'immagine? e nell' immagine ci rientrano anche queste cose...grande calciatore, ma purtroppo come uomo non riesco ad apprezzarlo...che ci posso fare???

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    wow..che bello...ma scommettiamo che se facessero ambasciatore UNICEF anche me, scriverebbero parole molto simili a quelle???no...non sto dicendo che lui non sia così, ma per esperienze personali so che qnd ci sono elogi o motivazioni per premi e assegnazioni, le parole sono sempre le stesse...

    ma lui è il tuo idolo...e fai bene a continuarci a credere...(dico sul serio!)
    ma infatti a te non te ce fanno ambasciatore unicef...nun ce sperà......e manco tanti altri calciatori o sportivi da te reputati migliori di totti...
    mi pare che sono solo in 3 i calciatori ambasciatori UNICEF...
    e totti è fra quei 3...stacce....non rosicà....

  10. #29
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty



    quindi stai dicendo che Totti è 1essere umano come tanti...e non un grande uomo che dovrebbe distinguersi per doti morali!

    forse ti sfugge che i grandi uomini sono esseri umani come tutti....
    mica hanno i superpoteri...a sbagliare sbagliano tutti...
    dimmi uno che non ha mai sbagliato...

    e poi totti è prima di tutto un calciatore e si deve distinguere x i gol...gli assist...ecc ecc...
    dove stà scritto che si deve distinguere x le doti morali....
    mi pare che i più grandi calciatori non si facevano mica distinguere x le loro doti morali....(maradona e best...x citarne 2 tra i + grandi non sono mai stati un esempio x i più piccoli...)

  11. #30
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    ormai qst topic è diventato 1 topic a 2...un topic all'ultimo sangue tra me e te...


    ero sulla spiaggia dove lavoro, a leggere il corriere dello sport...distrattamente arrivo alla pagina numero 9, articolo suJuve e Roma intitolato "TOTTI-DEL PIERO, QUA LA MANO"...+ in là in 1 angoletto, un trafiletto con scritto"E una mamma scrive a Del Piero: Salva mio figlio"
    leggo testuali parole:

    Senza squilli di tromba né annunci preventivi. Ma non ci sarebbe da stupirsi se anche questa volta Alessandro Del Piero facesse una sorpresa a uno di quei ragazzi per i quali rappresenta un modello oltre che un idolo.
    Di sicuro, il capitano agirà con la massima discrezione come ha fatto poche settimane fa in Trentino quando, senza pubblicizzare l'evento, è salito su un elicottero per andare a trovare in ospedale vicino a Pinzolo un ragazzo- tifoso juventino- reduce da un incidente motociclistico.[...]

    il resto dell' articolo te lo risparmio...

    ora dimentica che sono juventino, ma quello che voglio dirti te l'ho messo in grassetto: massima discrezione, senza pubblicizzare...ora capisci che intendo dire quando ti faccio notare che quello che fa Totti è troppo plateale??capisci xké ti dico che Totti secndo me ha un manager che gli cura pure l'immagine? e nell' immagine ci rientrano anche queste cose...grande calciatore, ma purtroppo come uomo non riesco ad apprezzarlo...che ci posso fare???
    a parte il fatto che già questo articolo pubblicizza la cosa....non trovì?!?

    poi è logico che se totti fa uscire 2 libri col ricavato destinato in beneficienza...e non lo dice...non pensi che il ricavato sarebbe minore?!?
    non pensi che c'è gente che lo ha comprato senza neanche leggerlo perkè così i soldi andavano in beneficienza?!?
    ci sono iniziative che devono essere rese pubbliche perchè così si fanno + soldi no?!

    altre cose non si possono sapere....
    io stesso un paio d'hanni fa sono stato a trigoria x salutare i giocatori della roma e quando è passato chivu nell'interno della sua auto ho visto degli opuscoli di associazioni di beneficienza....ma nessuno lo sa xkè sono cose personali....

    ma ci sono delle iniziative che se rese pubbliche (come appunto la vendita di un libro) fanno si che si possano ricavare + soldi...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hai capacirà di ragionamento e di critica?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 23:25
  2. Lettura e critica di un testo filosofico
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 20:09
  3. Estetica critica
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 3:08