ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

c'è chi lo critica....

  1. #11
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    quoto entrambi gli interventi di darkness...mente bacata non xké ignorante...ma perché come personaggio non è da prendere a esempio: sputo a Poulsen, sfottò a Tudor, frignate perché "mi danno troppi calci...la prox volta porto io il pallone e decido io chi gioca..."
    COOOOSA?!?!?
    ma sei fuori?!?!
    Ti droghi?!?
    ahahah
    cioè dire che totti non è da prendere come esempio è il colmo...sono daccordissimo che ha supersbagliato quando ha sputato a poulsen,ma qualtomeno ha pubblicamente chiesto scusa a tutti,dando l'esempio a tutti che quando lui sbaglia ci mette la faccia!!!!! (zidane ad esempio ha detto dell'episodio della testata:mi scuso ma non mi pento...bell'esempio....)

    Totti è ambasciatore dell'UNICEF, ed ha permesso, a scopo benefico, la pubblicazione di due libri di barzellette su di sé. Nel maggio 2006 pubblica un terzo libro intitolato "Mo je faccio er cucchiaio - Il mio calcio", in cui il campione spiega il gioco del calcio includendo anche tratti autobiografici. Naturalmente i proventi del libro saranno devoluti in beneficenza, come i due precedenti con i quali ha sostenuto progetti dell'UNICEF e del Comune di Roma.

    ha fatto altre innumerevoli iniziative benefiche che non sto a dirvi sennò divento vecchio...andate su google se volete....



    accusarlo poi dello sfottò a tudor!!!!
    uno sfottò!!! lo sfottò è la cosa più bella che può esistere nel mondo del calcio!!! lo sfottò ci stà tutto!!!
    sono i giocatori che se fanno le flebo da soli...quelli che scommettono sulle partite...quelli che simulano e che fanno interventi cattivi fatti apposta x spaccare le gambe che non devono più far parte del mondo del calcio!!!
    non lo sfottò!!!

    totti è molto più un esempio x i bambini di quanto non lo siano molti altri giocatori....


    poi un'altra cosa...totti non è frignante...
    totti il 5/02/2006 ha lasciato a tgcom quest'intervista:A pochi mesi dal Mondiale tedesco, Francesco Totti lancia un allarme in chiave azzurra: "Con tutte le botte che prendo, ho paura per il Mondiale...". Il capitano giallorosso continua: "Prendo molti calci, sia sulla caviglia destra sia su quella sinistra. Per carità, nel calcio succede, ma con tutti questi dolori non riesco neanche ad allenarmi e al massimo, dopo le partite, faccio solo un po' di fisioterapia".[u]
    non è un frignante...è un VEGGENTE!!!!


    e cmq come giocatore non si discute...tant'è vero che il 4/3/2004 a londra è stato inserito nella FIFA 100....sai cos'è?!

    La FIFA 100 è una lista dei 123 uomini e 2 donne (Akers e Hamm) considerati i migliori giocatori di calcio, tra quelli ancora in vita (50 in attività, 75 ritirati). La lista è stata elaborata da Pelé e dalla FIFA.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31
    Quote Originariamente inviata da monty


    quoto entrambi gli interventi di darkness...mente bacata non xké ignorante...ma perché come personaggio non è da prendere a esempio: sputo a Poulsen, sfottò a Tudor, frignate perché "mi danno troppi calci...la prox volta porto io il pallone e decido io chi gioca..."
    COOOOSA?!?!?
    ma sei fuori?!?!
    Ti droghi?!?
    ahahah
    cioè dire che totti non è da prendere come esempio è il colmo...sono daccordissimo che ha supersbagliato quando ha sputato a poulsen,ma qualtomeno ha pubblicamente chiesto scusa a tutti,dando l'esempio a tutti che quando lui sbaglia ci mette la faccia!!!!! (zidane ad esempio ha detto dell'episodio della testata:mi scuso ma non mi pento...bell'esempio....)

    Totti è ambasciatore dell'UNICEF, ed ha permesso, a scopo benefico, la pubblicazione di due libri di barzellette su di sé. Nel maggio 2006 pubblica un terzo libro intitolato "Mo je faccio er cucchiaio - Il mio calcio", in cui il campione spiega il gioco del calcio includendo anche tratti autobiografici. Naturalmente i proventi del libro saranno devoluti in beneficenza, come i due precedenti con i quali ha sostenuto progetti dell'UNICEF e del Comune di Roma.

    ha fatto altre innumerevoli iniziative benefiche che non sto a dirvi sennò divento vecchio...andate su google se volete....

    accusarlo poi dello sfottò a tudor!!!!
    uno sfottò!!! lo sfottò è la cosa più bella che può esistere nel mondo del calcio!!! lo sfottò ci stà tutto!!!
    sono i giocatori che se fanno le flebo da soli...quelli che scommettono sulle partite...quelli che simulano e che fanno interventi cattivi fatti apposta x spaccare le gambe che non devono più far parte del mondo del calcio!!!
    non lo sfottò!!!

    totti è molto più un esempio x i bambini di quanto non lo siano molti altri giocatori....


    poi un'altra cosa...totti non è frignante...
    totti il 5/02/2006 ha lasciato a tgcom quest'intervista:A pochi mesi dal Mondiale tedesco, Francesco Totti lancia un allarme in chiave azzurra: "Con tutte le botte che prendo, ho paura per il Mondiale...". Il capitano giallorosso continua: "Prendo molti calci, sia sulla caviglia destra sia su quella sinistra. Per carità, nel calcio succede, ma con tutti questi dolori non riesco neanche ad allenarmi e al massimo, dopo le partite, faccio solo un po' di fisioterapia".[u]
    non è un frignante...è un VEGGENTE!!!!


    e cmq come giocatore non si discute...tant'è vero che il 4/3/2004 a londra è stato inserito nella FIFA 100....sai cos'è?!

    La FIFA 100 è una lista dei 123 uomini e 2 donne (Akers e Hamm) considerati i migliori giocatori di calcio, tra quelli ancora in vita (50 in attività, 75 ritirati). La lista è stata elaborata da Pelé e dalla FIFA.
    sai cos'è sese??ti fai prendere troppo dalla cosa...non ho toccato tua mamma, ma 1 calciatore(probabilmente tuo idolo!)...
    che tu mi vieni a dire che fa parte del FIFA100(che dovrebbe chiamarsi FIFA123 ), dai modo di vedere che di quello che ho detto io non hai capito 1mazza!!!non ho mai discusso Totti calciatore...
    Totti è bravo qnt vuoi, è1talento naturale, 1fuoriclasse, genio e sregolatezza(e qnd era piccolo era in procinto di venirsi a fare1anno in prestito a Salerno, pensa te!)...
    ma come uomo non è proprio l'esempio per i bambini...c'ha messo la faccia per chiedere scusa??era il minimo che potesse fare(zidane, la faccia ce l'ha messa per colpire materazzi...qnt volte doveva usarla ? e cmq da juventino ti dico che Zidane è1dei + forti calciatori mai esistito...ma era troppo1sporco, ricordando anche Juve Amburgo!)
    capitolo libro di barzellette: ho sempre creduto che qualcuno gli abbia suggerito qst mossa simpatica proprio per stemperare 1pò la situazione, proprio per rendere al pubblico 1immagine diversa da quella che si stava facendo!infatti non mi sembrava molto divertito qnd la gente rideva alle barzellette che lui leggeva al Maurizio Constanzo Show(ma vuoi vedere che non le capiva??? )
    Ambasciatore Unicef??chi non è nel mondo dello sport o dello spettacolo ambasciatore di qualche fondazione...quindi non fa molto testo
    Totti-frignante:6andato a pescare l'unica dichiarazione diplomatica che lui abbia rilasciato a riguardo...e le volte in cui se la prendeva con gli arbitri perché non era "tutelato"???cosa 6?1 parco nazionale???

    perciò sese, inutile che ci sprechi fiato: io non avrò mai ragione perché non lo reputo 1 grande uomo, tu nemmeno xké è il tuo idolo, e qst cosa ti acceca! ok? amici come prima!

  4. #13
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    capitolo libro di barzellette: ho sempre creduto che qualcuno gli abbia suggerito qst mossa simpatica proprio per stemperare 1pò la situazione, proprio per rendere al pubblico 1immagine diversa da quella che si stava facendo!infatti non mi sembrava molto divertito qnd la gente rideva alle barzellette che lui leggeva al Maurizio Constanzo Show(ma vuoi vedere che non le capiva??? )
    sarà stato suggerito...ma l'ha cmq fatto...e ha devoluto tutto in beneficienza invece di intascarsi il ricavato...e cmq non mi pare che non si divertiva visto che ce fanno ancora i filmati a paperissima con le risate de totti e co. durante le riprese del dvd sulle barzellette pubblicato dalla gazzetta....
    su youtube ce ne sono molti che lo dimostrano...
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EmBgIAL3fJA[/youtube]

    Quote Originariamente inviata da monty
    Ambasciatore Unicef??chi non è nel mondo dello sport o dello spettacolo ambasciatore di qualche fondazione...quindi non fa molto testo
    non mi pare che siano "tutti ambasciatori di qualcosa"...
    questa è proprio una cavolata...
    e ti sei dimenticato tutta l'altra beneficenza che fa...
    o pure quella non fa testo...
    non lo sai che Totti ha finanziato per intero, un paio di mesi fa, l'acquisto di due macchinari per l'ospedale S. Spirito di Pescara utili alla conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale per i trapianti di midollo osseo a favore dei bambini malati di leucemia?!?
    non lo sai che la maggior parte degli introiti in pubblicità li riversa in beneficienza?! non lo sai che totti finanzia un doposcuola all’interno della ex colonia Vittorio Emanuele..non le conosci le aste che fa alle radio romane con i suoi oggetti x devolvere tutto in beneficienza?!
    non lo sai che finanzia l'UDA (ufficio diritti animali)?!?
    non lo sai che anche il ricavato del matrimonio andato in onda su sky è andato in beneficenza?!?
    se ste cose non le sai non puoi permetterti di dire che totti non è da prendere come esempio...


    io lo reputo un grande uomo x tutto quello che fa...(tranne quando sbaglia ovvio)...ma informati bene su tutto quello che fa Totti prima di dire certe cose...

    TOTTI E' UN ESEMPIO ANCHE NELLA VITA!!!


    poi resta pure della tua idea...amici coma prima....

  5. #14
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    una volta x giokare nll nazionale si faceva di tt x esserci. qnt infortuni vuoi...
    totti tra un po di anni nn giokerà piu, ed è giusto ke provi a vincere qlks nll roma!!!
    per muovere così bene la palla, un cervello che pensa c'è.

  6. #15
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31
    Quote Originariamente inviata da monty

    capitolo libro di barzellette: ho sempre creduto che qualcuno gli abbia suggerito qst mossa simpatica proprio per stemperare 1pò la situazione, proprio per rendere al pubblico 1immagine diversa da quella che si stava facendo!infatti non mi sembrava molto divertito qnd la gente rideva alle barzellette che lui leggeva al Maurizio Constanzo Show(ma vuoi vedere che non le capiva??? )
    sarà stato suggerito...ma l'ha cmq fatto...e ha devoluto tutto in beneficienza invece di intascarsi il ricavato...e cmq non mi pare che non si divertiva visto che ce fanno ancora i filmati a paperissima con le risate de totti e co. durante le riprese del dvd sulle barzellette pubblicato dalla gazzetta....
    su youtube ce ne sono molti che lo dimostrano...
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EmBgIAL3fJA[/youtube]

    Quote Originariamente inviata da monty
    Ambasciatore Unicef??chi non è nel mondo dello sport o dello spettacolo ambasciatore di qualche fondazione...quindi non fa molto testo
    non mi pare che siano "tutti ambasciatori di qualcosa"...
    questa è proprio una cavolata...
    e ti sei dimenticato tutta l'altra beneficenza che fa...
    o pure quella non fa testo...
    non lo sai che Totti ha finanziato per intero, un paio di mesi fa, l'acquisto di due macchinari per l'ospedale S. Spirito di Pescara utili alla conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale per i trapianti di midollo osseo a favore dei bambini malati di leucemia?!?
    non lo sai che la maggior parte degli introiti in pubblicità li riversa in beneficienza?! non lo sai che totti finanzia un doposcuola all’interno della ex colonia Vittorio Emanuele..non le conosci le aste che fa alle radio romane con i suoi oggetti x devolvere tutto in beneficienza?!
    non lo sai che finanzia l'UDA (ufficio diritti animali)?!?
    non lo sai che anche il ricavato del matrimonio andato in onda su sky è andato in beneficenza?!?
    se ste cose non le sai non puoi permetterti di dire che totti non è da prendere come esempio...


    io lo reputo un grande uomo x tutto quello che fa...(tranne quando sbaglia ovvio)...ma informati bene su tutto quello che fa Totti prima di dire certe cose...

    TOTTI E' UN ESEMPIO ANCHE NELLA VITA!!!


    poi resta pure della tua idea...amici coma prima....
    partendo dal presupposto che forse ho sbagliato a scrivere 1frase(il concetto era: nel mondo dello Sport e dello Spettacolo ci sono moltissimi ambasciatori Unicef o altre fondazioni!)
    ti metto qui un elenchino di personaggi ambasciatori dell'Unicef:
    Lino Banfi.
    Paolo Bianchini .
    Roberto Bolle.
    Alessio Boni.
    Milly Carlucci.
    Deborah Compagnoni.
    Carmen Consoli.
    Piccolo Coro Mariele Ventre dell'Antoniano.
    Paolo Maldini.
    Simona Marchini.
    Maria Rosaria Omaggio.
    Bianca Pitzorno.
    Daniela Poggi.
    Mario Porfito.
    Patrizio Rispo.
    Paola Saluzzi.
    Ferruccio Soleri.
    Amii Stewart.
    Francesco Totti.
    Corpo dei Vigili del Fuoco.
    World Youth Orchestra.
    Gianfranco Zola.

    eppoi ti chiedo, visto che non so, qnt volte Totti ha lasciato l'elemosina ai bambini che girano per Roma? qnt volte ha pagato l'extracomunitario che gli ha lavato il vetro al semaforo? qnt volte ha lasciato l'offerta in chiesa, o ha acceso una candela, qnd è andato a Messa???

    e cmq ti comunico che la Juve in toto ha aiutato l'ospedale Gaslini, che tutti nel loro piccolo fanno beneficenza!
    eppoi, onestamente, questi sono gesti apprezzabilissimi...ma mi chiedo, se non lo fa 1 come lui che guadagna 15000volte 1operaio, chi lo dovrebbe fare???

  7. #16
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    lo reputi un grande uomo tranne quando sbaglia??beh ci mancherebbe tu lo reputassi un grande uomo anche qnd sbaglia, ma un grande uomo certi errori non li commetterebbe!!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beneficenza?? pffff
    ma che si brucino con tutti i loro milioni di euro.....farebbero cosi una beneficenza per tutti

  9. #18
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    beneficenza?? pffff
    ma che si brucino con tutti i loro milioni di euro.....farebbero cosi una beneficenza per tutti

  10. #19
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    lo reputi un grande uomo tranne quando sbaglia??beh ci mancherebbe tu lo reputassi un grande uomo anche qnd sbaglia, ma un grande uomo certi errori non li commetterebbe!!!

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    totti x me e dio in terra! nn se toccaaaa!!

    lo amooo.....!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hai capacirà di ragionamento e di critica?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 22:25
  2. Lettura e critica di un testo filosofico
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 19:09
  3. Estetica critica
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 2:08