ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

grande festa a S.Siro

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito grande festa a S.Siro

    ciao a tutti, avete visto la grande festa a S.Siro dell'inter dopo la partita con l'empoli?????
    avete visto poi tutti i bambini e le famiglie dei giocatori quando sono entrate in campo? io mi commovevo.



    e chi dice che questo campionato non vale niente o che anche l'inter non è pulita si guardi in casa sua, perchè io ho visto la passione e la felicità nei giocatori e in tutto il Popolo Nerazzurro

  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Re: grande festa a S.Siro

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    ciao a tutti, avete visto la grande festa a S.Siro dell'inter dopo la partita con l'empoli?????
    avete visto poi tutti i bambini e le famiglie dei giocatori quando sono entrate in campo? io mi commovevo.

    e chi dice che questo campionato non vale niente o che anche l'inter non è pulita si guardi in casa sua, perchè io ho visto la passione e la felicità nei giocatori e in tutto il Popolo Nerazzurro
    ci mancherebbe altro...sono anni che l'inter non vince niente,comunque per quanto riguarda il campionato che non vale niente direi che non si puo dire che non sia vero,l'inter sarà pure forte ma ricordo che la juve è in B,il milan e la fiorentina sono partite con penalizzazioni,e non ditemi che l'inter ha fatto piu punti pur togliendo i punti di penalizzazione alle altre squadre perchè credo che la condizione morale dei giocatori fosse ben diversa.Onore comunque all'inter

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io stavo x vomitare

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quindi la roma non c'era.........l'empoli neanche , il palermo,l'inter ha dal milan circa 27 punti di vantaggio, quando il milan era partito soltanto da -8, ma in champions fa benissimo, perchè??? e la fiorentina che è da champions league, la lazio........è innegabile che questa è stata una grande stagione dell'inter che ha vinto per 17 volte di fila con 27 vittorie in campionato

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    io stavo x vomitare
    Juventino, vero? :smt040


    Rosica! RoSUCA! :smt040

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io stavo x vomitare
    la prossima volta ti consiglio di mangiare leggere e bere qualcosa di frizzante per digerire

    a parte gli scherzi cos'è che ti ha fatto vomitare, vedere le famiglie dei giocatori in campo, i igocatori che festeggiavano?????

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    io stavo x vomitare
    la prossima volta ti consiglio di mangiare leggere e bere qualcosa di frizz ante per digerire

    a parte gli scherzi cos'è che ti ha fatto vomitare, vedere le famiglie dei giocatori in campo, i igocatori che festeggiavano?????
    no no...

    il fatto ke adesso lo scudetto ha perso valore!!!

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    quindi la roma non c'era.........l'empoli neanche , il palermo,l'inter ha dal milan circa 27 punti di vantaggio, quando il milan era partito soltanto da -8, ma in champions fa benissimo, perchè??? e la fiorentina che è da champions league, la lazio........è innegabile che questa è stata una grande stagione dell'inter che ha vinto per 17 volte di fila con 27 vittorie in campionato
    citando quelle due squadre,con tutto il rispetto x l'empoli e il palermo ma ti sei giocato la poca credibilità di questo topic...Predichi credibilità e importanza del campionato e poi dici queste cose??ma dai..

  10. #9
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    quando il milan era partito soltanto da -8, ma in champions fa benissimo, perchè???
    perché???perché ha giocato le prime 8 partite in coppa Uefa(Anderlecht, Lilla, AEK Atene e Celtic)e i quarti con 1 modesta squadra europea(il Bsyern infatti non si qualificherà per la prossima champions)...puoi dire il contrario??

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    perché???perché ha giocato le prime 8 partite in coppa Uefa(Anderlecht, Lilla, AEK Atene e Celtic)e i quarti con 1 modesta squadra europea(il Bsyern infatti non si qualificherà per la prossima champions)...puoi dire il contrario??
    questa è una predizione x il prossimo anno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roberto Vecchioni - Luci a San Siro
    Da iniziaconF nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 18:27
  2. Pooh-La Grande Festa
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 13:08
  3. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59