ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

i campioni d'italia siamo ancora noi.......????

  1. #1
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito i campioni d'italia siamo ancora noi.......????

    ma ci rendiamo conto??io da juventino mi vergogno di quello che è successo, ma da tifoso non mi esalterei mai per 1scudetto assegnato a tavolino alla mia squadra...e quindi vi chiedo, non vi è sembrata 1 caduta di stile da parte dell' Inter??ma soprattutto mi chiedo, a qst punto, ma l'Inter 1stile l'ha mai avuto??
    cmq mi spiace molto, ma Moratti lo stimavo, ma tra pedinamenti, esaltazioni e vaneggiamenti vari, mi è caduto dal cuore!


  2. # ADS
     

  3. #2
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: i campioni d'italia siamo ancora noi.......???

    Quote Originariamente inviata da monty
    io da juventino mi vergogno

    Bravo...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: i campioni d'italia siamo ancora noi.......???

    Quote Originariamente inviata da monty
    ma ci rendiamo conto??io da juventino mi vergogno di quello che è successo, ma da tifoso non mi esalterei mai per 1scudetto assegnato a tavolino alla mia squadra...e quindi vi chiedo, non vi è sembrata 1 caduta di stile da parte dell' Inter??ma soprattutto mi chiedo, a qst punto, ma l'Inter 1stile l'ha mai avuto??
    cmq mi spiace molto, ma Moratti lo stimavo, ma tra pedinamenti, esaltazioni e vaneggiamenti vari, mi è caduto dal cuore!
    skusa ma per questo topic non ti meriteresti neanke 1 risp... te lo diko da tifoso interista, ovviamente...

    1) il topic dello scudetto a tavolino c'è già stato... e komunque ki lo poteva vincere quel kampionato se Juve e Milan imbrogliano??? la prima squadra pulita, cioè l'Inter... perkè noi ci siamo impegnati e abbiamo vinto diverse partite... e ne avremo vinto di più senza Moggi e company... sikuramente avremo anke vinto il kampionato... io quello scudetto lo sento mio, pagando gli arbitri vincerebbe anke 1 squadra scarsa
    2) "caduta di stile" non centra proprio nulla in questo caso... se ci siamo impegnati, ma abbiamo perso lo scudetto per kopa di altri, kosa dobbiamo rifiutarlo??? noi abbiamo giokato in modo pulito, a differenza di altri...
    3) Moratti ha fatto tantissimo per l'Inter... io diko ke è più grave truccare 1, o meglio 2 o 3 interi campionati, di quello ke ha fatto Moratti...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo topic è l'invidia dei gobbi bastardi

  6. #5
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    questo topic è l'invidia dei gobbi bastardi
    da te mi aspettavo proprio 1 risposta simile....

    per marko OR: nn dico che non andava assegnato all'Inter, mi sembra giustissimo, la cosa che non capisco è qst esaltazione...esser contenti sì, un regalo si accetta sempre ben volentieri, ma esaltarsi mi sembra esagerato...per farti capire, sono dispiaciuto nel vedere la Juve in B(anche se ho trovato qst decisione giusta)ma mica deluso x la retrocessione, del resto ce l'hanno messa, mica è retrocessa da sola...
    cmq Moratti sportivamente è ineccepibile, si danna l'anima per la sua squadra del cuore...ammirevole;ma bisogna ammettere che ha1pò deluso per qualche suo atteggiamento!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    questo topic è l'invidia dei gobbi bastardi

    Quoto alla grande, se fossi juventino ( e ringrazio Dio che non è così) me ne starei zitto in silenzio, ma proprio muto, perchè il Genova per una partita comprata l'hanno fatta fallire, mentre voi dopo campionati e Champions ( il caso EPO, dove hanno incriminato solo il medico, e scagionato la squadra (perchè il Dottore dopa i giocatori per un suo gioco)) Siete finiti solo in B, ma io dico, è possibile?! Cazzo ma è possibile?! Parlate di onore ecc cadute di stile? Moratti è un signore, e ha fatto bene a far i pedinamenti perchè si incominciava a sentire troppa puzza di marcio..

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq spariamo poche cazzate gentilmente.....Moggi avrà fatto quello che ha fatto, la Juve avrà avuto vantaggi in determinate partite, ma la forza della squadra nei diversi campionati era sotto gli occhi di tutti. Abbiamo vinto diversi scontri diretti meritatamente, con Inter, Milan, e altri....e dire che l?inter era l'unica squadra pulita mi sembra una boiata colossale. Il calcio era un mondo marcio che coinvolgeva tutti, alcuni dirigenti Juventini, ma anche altre società, padroni e dirigenti di altre squadre sapevano com'era l'andazzo...anche all'Inter, e fintanto che ha fatto comodo...tutti zitti, come è scattato qualcosa, Moratti in testa e gruppo dirigenziale a fare le vittime innocenti, a reclamare scudetti che la Juve aveva vinto sul campo.
    Ma che coraggio si ha? Ok, scudetto revocato alla Juve, e l'Inter cosa fa?! accetta che le venga assegnato a lei. Ma che vergogna, una squadra di falliti, con miliardi sperperati che non ha mai avuto un minimo di gioco, e si pretende di passare agli occhi di tutti come la squadra che ha subito torti, alla quale sono stati sottratti scudetti. Ma per piacere....
    I juventini non rosicheranno, invidiare cosa poi? uno scudetto assegnato nelle stanze di palazzo (l'annos corso) ed uno di cartone in un campionato noioso e paranoico. Ahahahhah......
    Solo così poteva cucirsi addosso lo scudetto sulle maglie.....e si parla pure di ciclo?! si, il ciclo mestruale di baby moratti..
    Il viso del presidentissimo rispecchia il vostro essere.....uno zombie di 50 anni che ne dimostra 80. Ma con tutit i soldi che ha, invece di acquistare giocatori, perchè non pensa a na bella maschera facciale totale, con trapianto di capelli (Berlusca saprebbe come consigliarlo ).
    Godetevi sto mezzo scudetto, che l'anno prossimo lo cacherete tutto.....

  9. #8
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    juve con EPO e Moggi, Lazio con conti in rosso, Roma sull'orlo del fallimento, Messina con il ds Fabiani, Inter pedinamenti e passaporti falsi...se non stessimo parlando di calcio, il campionato sarebbe + avvincente e divertente!ma come puoi vedere stanno tutti nella stessa melma, e quindi è inutile dire chi sbaglia di + e chi di meno...tutti hanno sbagliato, e quindi non mi esalterei per 1 scudetto vinto a tavolino "xké puliti"...ma avete davvero la coscienza pulita??
    cmq avranno taroccato le partite, ma i gol di Ibra a Roma(tacco a scavalcare Kuffour, e corsa verso la porta), la rovesciata-assist di Del Piero a Milano col Milan, la punizione bolide di Nedved a Bologna...tutto taroccato??

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non ho mai detto che i giocatori della juve son delle merde, il fatto è, e lo dico da interista, che avreste potuto comunque gareggiare alla pari e poter vincere campionati tranquillamente, ma non siete stati onesti anzi meno di tutti, dovrete pagare le vostre conseguenze, mentre i goal e negli scontri diretti albitraggi un po' così non siamo stati MAI inferiori a voi..

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non è solo l'inter ma tutto il calcio italiano che deve vergognarsi, fare mea culpa e farsi anche un bell'esame di coscienza!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. campioni d'italia
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 8:33
  2. campioni
    Da Litha nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 13:48
  3. campioni
    Da tiramolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 10:53
  4. Campioni D'europa
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 19:13
  5. Campioni..
    Da BelaLugosa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 16:13