ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Roma-Manchester

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Roma-Manchester

    Questa partita arriva in un momento molto negativo per me; diciamo che sto sull'orlo del suicidio. Ecco, nei momenti difficili, potrebbe aiutare un miracolo (*) calcistico: il calcio, luogo dove affogare i dispiaceri, le preoccupazioni, le ansie quotidiane...



    Invece ho la strana sensazione che la negatività che mi porto appresso verrà estrapolata fino allo stadio olimpico questa sera... d'altra parte giochiamo contro dei mostri e ci mancano pure giocatori importanti, come Pizarro e Tonetto. Sono preparato al peggio.

    Va be', comunque vada, fino a qui ci siamo arrivati!


    (*) sfiga nella sfiga è pure la settimana santa: Egli è così impegnato nei preparativi dei suoi funerali che difficilmente avrà tempo x i miracoli...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Premetto che mi dispiace, se hai davvero problemi, e questo esula da qualunque scontro possiamo aver avuto, e lo sai......


    Per il resto.....bè, per quanto fra Roma e Milan io abbia un po' più di simpatia e rispetto per la Roma.......rimango sul mio "Forza Manchester" come ieri ero su "Forza Bayern"


    (Prima che mi diciate "Ma non hai un minimo di patriottismo!", sappiate che no...non ce l'ho....e allora? )

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Premetto che mi dispiace, se hai davvero problemi, e questo esula da qualunque scontro possiamo aver avuto, e lo sai......


    Per il resto.....bè, per quanto fra Roma e Milan io abbia un po' più di simpatia e rispetto per la Roma.......rimango sul mio "Forza Manchester" come ieri ero su "Forza Bayern"


    (Prima che mi diciate "Ma non hai un minimo di patriottismo!", sappiate che no...non ce l'ho....e allora? )
    Non discuto affatto l'assenza di patriottismo. Semmai sono preoccupanti le cause che ti conducono a questo tifo contro. Il meccanismo che immagino è che un'italiana sull'olimpo europeo potrebbe in qualche modo ridimensionare la tua squadra nell'olimpo italiano. Secondo me invece l'unico ridimensionamento dell'Inter legato alla champions c'è già stato ed è indipendente dal cammino del Milan e della Roma. Sarebbe rimasto tale anche se l'Inter fosse stata al momento della prorpia eliminazione l'unica squadra italiana ancora in corsa per l'Europa. Anzi, se ci pensi bene, se il calcio italiano va avanti in champions dà valore anche al titolo che l'Inter ha conquistato di primato nazionale, mentre invece una Roma e un MIlan fuori significherebbero un campionato italiano che non vale molto.
    La pochezza sta nel preferire di essere i primi in un campionato di polli piuttosto che tra i primi in un campionato di stelle.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sto dicendo quello che intendi tu con l'ultima frase, è ovvio che vorrei vedere la mia Inter prima anche in Champion's League, che domande. E' che per questioni di rivalità preferirei, se non fosse l'Inter ad andare avanti, che affondassero anche le altre italiane. Sarà giusto.....sarà sbagliato.....non so, ma mi viene da pensarla così

  6. #5
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [img][images/thumbs/Lord Brummel_Manchester_United_FC.png]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e1/Manchester_United_FC.png[/img]

    Non mi deludete...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    paradossalmente avete + possibilità di fare risultato a manchester che non a roma....stasera non vincerete mai....


    segnatevela questa che poi nel caso mi smerdate fino al 2038

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    sarà propio una bella partita

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo troppa pressione e attesa attorno alla squadra della roma penso che il manchester stasera vinca

  10. #9
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    io tifo Manchester XD

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    olèèèèèèèèèè
    abbiamo vinto :smt098

    il miracolo è avvenuto.
    sia lodato Gesù Cristo e sempre sia lodato.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a.s roma
    Da erpupone nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 9:40
  2. manchester VS Milan Andate e ritorna
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 21:30
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. ROMA NO???
    Da MaRcOsAtRy nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:25
  5. roma...
    Da silvyetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 11:28