ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Lione

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Lione

    Sono stato incaricato da trigoria di visionare il Lione.

    Ho cominciato ieri con la partita che i nostri prossimi avversari di champions hanno vinto per 4-0 contro il Lens.

    Praticamente hanno segnato 4 reti con azioni nate da calcio piazzato.

    Il loro motore è praticamente Pernambucano (si scrive così?)

    Dicimao che se si azzoppa per febbraio stiamo a posto...

    Praticamnete per superarli si dovrebbe marcarlo stretto ed evitare falli sulla nostra trequarti.

    Comunque ieri anche la Roma ha vinto 4-0... contro il Palermo e non contro il Lens... chi è più forte delle due avversarie?

    Loro: 15 vittorie un pareggio una sconfitta nel campionato francese.

    Noi: 11 vittorie due pareggi tre sconfitte nel campionato italiano.



    Entrambe le squadre fanno del gioco l'arma migliore, quindi sarà importante vedere a fine febbraio come staranno entrambe a condizione atletica.

    Loro vantano una migliore esperienza internazionale, forse la cosa da temere di più visto come sono fumantini i nostri De Rossi, Mexes e Totti...

  2. # ADS
     

  3. #2
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    perchè carew invece è scarso??? carew è l'attaccante più sottovalutato che conosco... secondo me è bravissimo e voi lo avete dato via stupidamente

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    perchè carew invece è scarso??? carew è l'attaccante più sottovalutato che conosco... secondo me è bravissimo e voi lo avete dato via stupidamente

    A me non fa impazzire. Un attaccante forte te ne accorgi subito che è di razza. Carew è un armadio quattro stagioni, lento da morire... Mica lo vorrai paragonare a certi centrattacco del campionato italiano? (Toni, Crespo, Adriano). Lo stesso Amauri è strepitoso e tra Carew e Amauri mi prendo il siculo per tutta la vita!

    Poi certo che in una squadra che gira anche io se mi metti al centro dell'attacco faccio gol...