ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Italia-Turchia

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Italia-Turchia

    Qui potete leggere le convocazioni per l'amichevole Italia-Turchia di domani.

    convocazioni italia - turchia

    Colgo l'occasione per rimarcare il protrarsi di una situazione assurda....la continuata NON convocazione di Eugenio Corini. Abbiamo il più grande centrocampista di regia italiano.....e l'abbiamo sempre lasciato a casa, preferendogli quella lumaca di Pirlo, che non si muove manco se ha sotto i carboni ardenti.



    Corini invece, alla veneranda età di 37 anni, è ancora l'anima del Palermo come lo era del Chievo dei miracoli di qualche anno fa. Segna di più di Pirlo, si muove di più e ha i piedi anche più buoni, secondo me. Ma invece no....continuiamo ad insistere su Pirlo.....va bè....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anch'io penso un gran bene di Corini, ma la sua situazione anagrafica lascia realmente seri dubbi, anche considerando che l'europeo (semmai ci dovessimo qualificare ) avverrà tra un altro anno ancora...

    Riguardo alla lentezza di Pirlo c'è da dire che un regista può permettersi di rallentare il gioco, magari a vantaggio di un buon possesso di palla: insomma uno a cui dare la palla quando ti senti perso! Considerando poi che di corridori ce ne sarebbero tanti e bravi: gattuso, perrotta, zambrotta tanto per citare i primi 3 che mi vengono in mente...

    Io piuttosto nutro dei seri dubbi su questa partita della nazionale: ma a che serve, se non a turbare l'equilibrio del campionato?

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    anche io preferisco Corini anche se l'etá non é dalla sua parte.
    Trovo inoltre inutile questa partita che i giocatori snobberanno per trattenere le forze in vista degli impegni di campionato.
    Contentissimo per la convocazione di Aquilani, un giocatore che mi piace molto!

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    anche io preferisco Corini anche se l'etá non é dalla sua parte.
    Trovo inoltre inutile questa partita che i giocatori snobberanno per trattenere le forze in vista degli impegni di campionato.
    Contentissimo per la convocazione di Aquilani, un giocatore che mi piace molto!
    So che per l'europeo potrebbe essere troppo grande (anche se comunque, se a quell'età continuasse come ora io lo convocherei ugualmente....), ma c'è da dire che non è stato praticamente MAI convocato, che io sappia, neanche quando faceva sfracelli nel Chievo. I centrocampisti convocati ora sono praticamente tutti "muscolari", il che è utilissimo, ma un regista da affiancare ad uno di loro serve, in particolare all'Italia che fa molto affidamento su quel tipo di ruolo, ancora più che su un ipotetico trequartista.
    Sull'utilità della partita....bè, in effetti si potrebbe discutere.

  6. #5
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da killuminato
    anche io preferisco Corini anche se l'etá non é dalla sua parte.
    Trovo inoltre inutile questa partita che i giocatori snobberanno per trattenere le forze in vista degli impegni di campionato.
    Contentissimo per la convocazione di Aquilani, un giocatore che mi piace molto!
    So che per l'europeo potrebbe essere troppo grande (anche se comunque, se a quell'età continuasse come ora io lo convocherei ugualmente....), ma c'è da dire che non è stato praticamente MAI convocato, che io sappia, neanche quando faceva sfracelli nel Chievo. I centrocampisti convocati ora sono praticamente tutti "muscolari", il che è utilissimo, ma un regista da affiancare ad uno di loro serve, in particolare all'Italia che fa molto affidamento su quel tipo di ruolo, ancora più che su un ipotetico trequartista.
    Sull'utilità della partita....bè, in effetti si potrebbe discutere.
    Ma per piacere....se non hanno convocato roberto il dio del calcio quando aveva 2 anni in meno rispetto a quelli che ha adesso corini e poi di registi ne abbiamo c'è pirlo, che non capisco come mai non apprezzi, c'è camoranesi, c'è doni che "quest'anno" (ma solo questo) sta facendo bene che sono più giovani. questo sul fatto che dicevi che non abbiamo registi poi sono d'accordo che bisogna premiare con la nazionale chi se lo merita; se corini continua a giocare così non ho nulla contro la sua convocazione ma se dovesse avere un calo di rendimento nella stagione 2007/2008 allora no.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone
    Ma per piacere....se non hanno convocato roberto il dio del calcio quando aveva 2 anni in meno rispetto a quelli che ha adesso corini e poi di registi ne abbiamo c'è pirlo, che non capisco come mai non apprezzi, c'è camoranesi, c'è doni che "quest'anno" (ma solo questo) sta facendo bene che sono più giovani. questo sul fatto che dicevi che non abbiamo registi poi sono d'accordo che bisogna premiare con la nazionale chi se lo merita; se corini continua a giocare così non ho nulla contro la sua convocazione ma se dovesse avere un calo di rendimento nella stagione 2007/2008 allora no.
    Che razza di topic sei andato a riprendere Me ne ero pure dimenticato

    Oh, che ci posso fare, Pirlo non mi piace, trovo migliore Corini, nonostante l'età

    Doni è bravo, ma molto incostante, ha avuto un anno buono parecchio tempo fa e poi è sparito.....ora sta avendo un ottimo anno, e c'è la possibilità quindi che sparisca di nuovo

    Certo, ora come ora è sicuramente da nazionale.....

    e registi veri mica tanti ne abbiamo..... Camoranesi è un giocatore di fascia, non lo puoi certo mettere in mezzo al campo a distribuire palloni, non è il suo compito e secondo me sarebbe pure sprecato, visto quant'è veloce e che ha buona tecnica (sto parlando bene di un giocatore della Juve, incredibile......)

  8. #7
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Per la gara amichevole Italia - Turchia in programma a Bergamo Mercoledì 15 Novembre 2006 alle ore 20.50 ...




    Oddo è ancora alla Lazio?!

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    Per la gara amichevole Italia - Turchia in programma a Bergamo Mercoledì 15 Novembre 2006 alle ore 20.50 ...




    Oddo è ancora alla Lazio?!
    E' vecchio il topic Oddo è arrivato a Gennaio

  10. #9
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' vecchio il topic Oddo è arrivato a Gennaio
    ah, non ho letto la data del post

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Doni è bravo, ma molto incostante, ha avuto un anno buono parecchio tempo fa e poi è sparito.....ora sta avendo un ottimo anno, e c'è la possibilità quindi che sparisca di nuovo
    ma nn ha anke lui più di 35 ani?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [basket]italia - turchia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 9:34
  2. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  3. Il papa, la Turchia, la CEE
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 14:29
  4. Italia - Ucraina
    Da Rum e Cocaina nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 6:34
  5. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39