ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 93

campioni d'italia

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Neanche qui siamo d'accordo l'Inter nella persona del suo presidente chiede chiarimenti riguardo agli arbitri scelti per arbitrarla prima che vengono pubblicati ma dopo che effettivamente sono state fatte le scelte. In questo contesto Pairetto cerca di far assegnare arbitri a cui non stanno sui c.... le squadre italiane. Il Milan nella persona del suo addetto agli arbitri Meani chiede di avere un trattamento uguale o simile alla Juve cosa che lascia intendere quali tipi di trattamenti venivano riservati alla Juve. Vengono chiesti determinati arbitri e guardalinee che sanno come arbitrare...
    ah si e dove scusa? dove dice gli stessi trattamenti? dice che vuole guardalinee intelligenti dopo una partita palesemente RUBATA! te a casa tua se ti fanno un muro storto alla ditta che ti manda gli operai gli dici di rimandarti quello che ti ha fatto il muro difettoso?? ma daii perfavoree...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    era l'addetto agli arbitri che doveva chiedere quelli scarsi?? era il presidente dell'inter avrà avuto il diritto di tutelare la sua squadra, anche perchè non chiedevano un arbitro di parte, ma un arbitro bravo AD ARBITRARE coso, è qui la differenza che c'è tra MILAN e INTER con la JUVE! e cmq allora se il milan perchè non ha rispettato questa regola è stato punito (a ragione a sto punto se la regola non è stata rispettata) doveva essere punito pure l'inter! siamo daccordo almeno qui?
    Sì forse..
    Ma attenzione, non emerge da nessuna parte che un tesserato juventino abbia parlato per l'alterazione di un risultato.. La Juve ha violato più volte l'art. 1, ma MAI l'art. 6. Ma d'altronde cosa aspettarsi in un processo dove Palazzi, i Pm e tutti quanti usavano come argomentazioni "la Juve corrompe gli arbitri perché è opinione comune che lo faccia". Non sto scherzando, è così.. De Santis, il presunto massimo alleato bianconero, ha arbitrato la Juve 5 volte: 1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte.. Ora capisco, la Juve lo corrompeva per farla perdere.. Cazzo furbi eh? E attenzione ancora, lo scuetto 2005/06 è stato conquistato sul campo in maniera del tutto regolare con buona pace dei nuovi campioni d'ItaGlia..
    Questo processo per me è una presa per il culo.

    Forse questo intervento andrebbe postato nel topic sulle sentenza definitive.. Bè fa lo stesso

  4. #43
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ah si e dove scusa? dove dice gli stessi trattamenti? dice che vuole guardalinee intelligenti dopo una partita palesemente RUBATA! te a casa tua se ti fanno un muro storto alla ditta che ti manda gli operai gli dici di rimandarti quello che ti ha fatto il muro difettoso?? ma daii perfavoree...
    Senti adfk io ti darei anche ragione, però invece di protestare con me perché non protesti con la società per cui tifi che ha deciso di non fare ricorso. Perché non gli dici di cacciare kaka che fa il volta faccia a ogni sentenza. Io non sono giudice ne avvocato ho cercato di esporre le motivazioni che hanno portato al processo del Milan quello al Inter non l'hanno fatto perché evidentemente non si poteva fare nessuna accusa all'Inter!

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ma ammetti allora che ci sono delle forzature e delle cose strane? tipo mi parlano che il presidente della lega deve essere imparziale e mi ci vogliono mettere moratti, non perchè ce l'abbia con moratti ma perchè è presidente di un club quanto galliani, capisci che queste cose ti fan venire dubbi sulla credibilità di tutto?

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Sì forse..
    Ma attenzione, non emerge da nessuna parte che un tesserato juventino abbia parlato per l'alterazione di un risultato.. La Juve ha violato più volte l'art. 1, ma MAI l'art. 6. Ma d'altronde cosa aspettarsi in un processo dove Palazzi, i Pm e tutti quanti usavano come argomentazioni "la Juve corrompe gli arbitri perché è opinione comune che lo faccia". Non sto scherzando, è così.. De Santis, il presunto massimo alleato bianconero, ha arbitrato la Juve 5 volte: 1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte.. Ora capisco, la Juve lo corrompeva per farla perdere.. ca**o furbi eh? E attenzione ancora, lo scuetto 2005/06 è stato conquistato sul campo in maniera del tutto regolare con buona pace dei nuovi campioni d'ItaGlia..
    Questo processo per me è una presa per il culo.

    Forse questo intervento andrebbe postato nel topic sulle sentenza definitive.. Bè fa lo stesso
    già....in effetti, troppe cose strane....tipo perchè non hanno intercettato tutti i club invece che solo alcune persone? boh.....vabbè pace, vivo comunque

  7. #46
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    si ma ammetti allora che ci sono delle forzature e delle cose strane? tipo mi parlano che il presidente della lega deve essere imparziale e mi ci vogliono mettere moratti, non perchè ce l'abbia con moratti ma perchè è presidente di un club quanto galliani, capisci che queste cose ti fan venire dubbi sulla credibilità di tutto?
    La differenze è che Moratti doveva essere un presidente ad interim fino all'elezione del presidente imparziale. Nonostante tutto Moratti che è un signore ha rifiutato Galliani a suo tempo no anzi lotto per essere rieletto.

  8. #47
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Io se fossi nei milanisti aspetterei ancora stasera per parlare, l'Uefa non ha dato ancora il proprio parere riguardo alla partecipazione del Milan alla Champions League...

    Poi non capisco il "solo così lo potevate vincere", noi potremo dire lo stesso di tutti i vostri scudetti vinti rubando. Quindi sono d'accordo "solo così potevamo vincerlo" da squadra onesta come siamo sempre stati. Noi in serie B non ci siamo mai scesi propio perché evidentemente nessuno ha mai avuto da ridire sulla nostra correttezza al contrario di Milan e Juve che grazie al totonero una e alle telefonate "hot" l'altra, hanno avuto il piacere di visitare la serie inferiore.

    Ora cerco di analizzare il discorso del "solo così lo potevate vincere" da un altro lato. State partecipando ad una corsa il vincitore e il secondo classificato vi smerdano fino alla fine perché siete arrivato terzo, poi al controllo antidoping si scopre che i primi due si sono dopati quindi voi da terzo diventate primo festeggiando naturalmente la vittoria. Secondo voi i primi due avrebbero il coraggio di venire da voi a dire "solo cosi potevi vincere"?
    Ma il Milan cos'ha rubato???
    Se è dall'89 che l'Inter nn vince uno scudetto un motivo ci sarà...E' dall'89 che la Juve ruba? Questo nn lo so xchè ero piccola, ma nn penso.
    Se poi l'Inter nn vince neanche la Champions nn so da quanto, anche lì...un motivo ci sarà. Nn saranno mica tutti ladri!
    Ok, la Juve ha le sue colpe...ma dal punto di vista del gioco nn mi sembra che l'Inter sia stata così irresistibile in questi anni.
    Del Milan nn parlo xchè ancora mi chiedo quale sia il motivo della penalizzazione...

  9. #48
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie

    Ma il Milan cos'ha rubato???
    Se è dall'89 che l'Inter nn vince uno scudetto un motivo ci sarà...E' dall'89 che la Juve ruba? Questo nn lo so xchè ero piccola, ma nn penso.
    Se poi l'Inter nn vince neanche la Champions nn so da quanto, anche lì...un motivo ci sarà. Nn saranno mica tutti ladri!
    Ok, la Juve ha le sue colpe...ma dal punto di vista del gioco nn mi sembra che l'Inter sia stata così irresistibile in questi anni.
    Del Milan nn parlo xchè ancora mi chiedo quale sia il motivo della penalizzazione...
    mi sono innamorato :smt050

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie

    Ma il Milan cos'ha rubato???
    Se è dall'89 che l'Inter nn vince uno scudetto un motivo ci sarà...E' dall'89 che la Juve ruba? Questo nn lo so xchè ero piccola, ma nn penso.
    Se poi l'Inter nn vince neanche la Champions nn so da quanto, anche lì...un motivo ci sarà. Nn saranno mica tutti ladri!
    Ok, la Juve ha le sue colpe...ma dal punto di vista del gioco nn mi sembra che l'Inter sia stata così irresistibile in questi anni.
    Del Milan nn parlo xchè ancora mi chiedo quale sia il motivo della penalizzazione...
    ti faccio notare ke negli ultimi 17 anni 14 scudetti sono stati vinti tra juve e milan(e sappiamo tutti cm sono finiti) uno l ha vinto la lazio con cragnotti ke andò in galera e uno vinto dalla roma con sensi ke è stato accusato di mafia a destra e a manca...fatti 2 + 2

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    ti faccio notare ke negli ultimi 17 anni 14 scudetti sono stati vinti tra juve e milan(e sappiamo tutti cm sono finiti) uno l ha vinto la lazio con cragnotti ke andò in galera e uno vinto dalla roma con sensi ke è stato accusato di mafia a destra e a manca...fatti 2 + 2
    Ah e la Sampdoria e il Napoli?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 11:09
  2. campioni
    Da Litha nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 13:48
  3. coppa campioni
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 19:43
  4. campioni
    Da tiramolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 10:53
  5. Campioni..
    Da BelaLugosa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 16:13