ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 668

Calciopoli

  1. #261
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Finalmente inziamo ad aprire un pò gli occhi!

    chissà come mai ciò che riguarda l'inter sono tutte caz*ate!!!!



    forse brucia il culet*o quando si scopre che la propria squadra combina queste cose...

    RIDICOLO... POVERINI!!!! adesso vanno in silenzio stampa!!!

    bleah!!!! quella della vendita per coprire il debito di moratti l'avevo scritta qualch settimana fa ma mi sono sentito dare del pazzo che voleva solo additare contro l'inter... ecco un'altro che l'ha letta... forse qualcosina di vero c'è!!!!

    Comunque io mi sono stufato... finchè c'è dietro la triade moratti provera e rossi nulla si potrà fare... mi sa che il potere non lo ha mai gestito la juve...
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 6/3/2008 alle 22:45

  2. # ADS
     

  3. #262
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio

    Comunque io mi sono stufato... finchè c'è dietro la triade moratti provera e rossi nulla si potrà fare... mi sa che il potere non lo ha mai gestito la juve...
    Eh, è per questo che l'Inter gli anni scorsi vinceva tutti quei campionati, vero?

    Eh, quanti scudetti abbiamo vinto per queste immense irregolarità

  4. #263
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    ho perso 30 min. del mio tempo per leggere questa me**a, piena di ca**ate...
    ma non ci crede nessuno, a parte la storia di Recoba!

    ...e poi se fosse vero non credi che sarebbe venuto fuori e non lo sapresti solo tu?
    dovresti essere bannato per aver detto del falso!
    quante cose vere non sono vnute fuori????

    in calciopoli è venuto fuori solo quello ch faceva comodo... smontare e distruggere la juventus ( non esente da colpe per carità )

    cerrto che se si è inventato tutti è uno scrittore nato... potrebbe fare il mazzo a Dan Brown...

    Io ci credo... se ora hai vergogna dell'inter e la vuoi coprire insuando che sono menzogne cerca di capire come va il mondo...

    avete sputato menzogne sulla juve per 20 anni senza uno straccio di prova!!!!! perchè ora noi non dovremmo farlo? siete intoccabili????

    avete tra i dirigenti provera, uno dei più grossi mafiosi d'italia!!!!! svegliati!!!! come mai sono stati tutti pedinati tranne chi era dell'inter???? me lo spieghi perchè???? voi siete esenti????

    ma per piacere!!!

  5. #264
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    dovresti essere bannato te per le minchiate che dici!!!!! voi vi potevate permettere di sputare mer*a sulla juve senza prove e ora gli altri con delle prove non possono permettersi di sputare mer*a sull'inter???!!! ma chi cavolo vi credete di essere????

  6. #265
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eh, è per questo che l'Inter gli anni scorsi vinceva tutti quei campionati, vero?

    Eh, quanti scudetti abbiamo vinto per queste immense irregolarità
    forse non eravate bravi come noi!!!

    però dai non possono essere tutte cose inventate su!!!!!

  7. #266
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    mi spieghi perchè gli unici a non essere pedinati erano dirigenti e gioatori dell'inter? mi spieghi perchè il commissario straordinario al processo era guido rossi? mi spieghi perchè le intercettazioni fanno capo alla telecom il cui presidente è provera, dirigente dell'inter?

    tu questo come lo chiami? io potere... te non so

  8. #267
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    quante cose vere non sono vnute fuori????

    in calciopoli è venuto fuori solo quello ch faceva comodo... smontare e distruggere la juventus ( non esente da colpe per carità )

    cerrto che se si è inventato tutti è uno scrittore nato... potrebbe fare il mazzo a Dan Brown...

    Io ci credo... se ora hai vergogna dell'inter e la vuoi coprire insuando che sono menzogne cerca di capire come va il mondo...

    avete sputato menzogne sulla juve per 20 anni senza uno straccio di prova!!!!! perchè ora noi non dovremmo farlo? siete intoccabili????

    avete tra i dirigenti provera, uno dei più grossi mafiosi d'italia!!!!! svegliati!!!! come mai sono stati tutti pedinati tranne chi era dell'inter???? me lo spieghi perchè???? voi siete esenti????

    ma per piacere!!!
    per una volta sono d'accordo con te

  9. #268
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Ancora Non Si é Ripreso Da Napoli

  10. #269
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Secondo me sarebbe tutto da rifondare.

  11. #270
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Secondo me sarebbe tutto da rifondare.

    cosa?