ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 668

Calciopoli

  1. #41
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il Milan rappresenterà l'Italia in Europa, una squadra che comunque è stata ritenuta colpevole di un illecito, e che nonostante questo ha mantenuto la propria dirigenza immutata
    sbagliato il milan non è accusato di illecito sennò avrebbe rischiato la serie b come tutte le altre, articolo 1: slealtà sportiva e per questo abbiuamo pagato quello che dovevamo. La nostra dirigenza non è stata in alcun modo intaccata perchè la nostra dirigenza non ha fatto assolutamente nulla.

    Per il fatto di dichiararsi sempre innocenti beh... non credo sarebbe stata la mossa più giusta, in quel caso la caf avrebbe pensato a una bella presa per il culo e sarete stati in serie c... le responsabilità della juventus purtroppo sono troppo grandi


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Il Milan rappresenterà l'Italia in Europa, una squadra che comunque è stata ritenuta colpevole di un illecito, e che nonostante questo ha mantenuto la propria dirigenza immutata
    sbagliato il milan non è accusato di illecito sennò avrebbe rischiato la serie b come tutte le altre, articolo 1: slealtà sportiva e per questo abbiuamo pagato quello che dovevamo. La nostra dirigenza non è stata in alcun modo intaccata perchè la nostra dirigenza non ha fatto assolutamente nulla.

    Per il fatto di dichiararsi sempre innocenti beh... non credo sarebbe stata la mossa più giusta, in quel caso la caf avrebbe pensato a una bella presa per il culo e sarete stati in serie c... le responsabilità della juventus purtroppo sono troppo grandi

    fino all'altro ieri gli andava bene la b con meno punti di penalizzazione, adesso si lamentanto ancora......mah.... sono daccordo con tutto ciò che ha cercato di spiegarvi steil, altra cosa moratti come presidente della lega?? non avevano detto che d'ora in avanti solo manager esterni?? che ci stanno ricominciando a prendere per il culo??

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Il Milan rappresenterà l'Italia in Europa, una squadra che comunque è stata ritenuta colpevole di un illecito, e che nonostante questo ha mantenuto la propria dirigenza immutata
    sbagliato il milan non è accusato di illecito sennò avrebbe rischiato la serie b come tutte le altre, articolo 1: slealtà sportiva e per questo abbiuamo pagato quello che dovevamo. La nostra dirigenza non è stata in alcun modo intaccata perchè la nostra dirigenza non ha fatto assolutamente nulla.
    Ma se appunto la dirigenza non avesse fatto nulla perché penalizzare il Milan? A questo punto tanto valeva assolverlo del tutto.. Anche se io non penso che Meani agisse per conto suo come è stato detto.. E' assurdo

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Per il fatto di dichiararsi sempre innocenti beh... non credo sarebbe stata la mossa più giusta, in quel caso la caf avrebbe pensato a una bella presa per il culo e sarete stati in serie c... le responsabilità della juventus purtroppo sono troppo grandi
    Per ottenere 50 bisogna chiedere 100. E farlo urlando.

  6. #45
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Ma perfavore!! Viva al triade un cavolo!!! Sono loro che ci hanno messo nei guai!!
    bettega ke c'entra?

    cmq...io mi auspico ke qualcosa cambi xkè sennò la cosa è estremamente sproporzionata...

  7. #46
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma se appunto la dirigenza non avesse fatto nulla perché penalizzare il Milan? A questo punto tanto valeva assolverlo del tutto.. Anche se io non penso che Meani agisse per conto suo come è stato detto.. E' assurdo
    ti rispondo con nome e cognome: SILVIO BERLUSCONI

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    V'è andata bene a tutti quanti, evitate di lamentarvi.

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Norton
    V'è andata bene a tutti quanti, evitate di lamentarvi.
    sè certo io sto facendo i caroselli x strada guarda

    e di ke mi dovrei lamentare c'hanno solo distrutto






    ma come caz?

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    ti rispondo con nome e cognome: SILVIO BERLUSCONI
    Se il Milan è stato punito le prove a suo carico ci sono.. Ma è inutile parlare adesso, se non sbaglio tra un paio di settimane verranno rese pubbliche le motivazioni delle condanne.. Lì si vedrà

  11. #50
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Per ottenere 50 bisogna chiedere 100. E farlo urlando.
    quando si riesce sono d'accordo con te. nella situazione in cui era la juventus non poteva chiedere più di quello che ha ottenuto... ora come ora la motivazione per la quale vogliono una riduzione della pena è "le altre hanno avuto un trattamento migliore"... scusa ma lo trovo patetico, poi è chiaro... ognuno tenta di tirare l'acqua al proprio mulino.

    Non mi interessa a me delle motivazioni per quanto riguarda il Milan, la sentenza di primo grado era così grave perchè Palazzi ha chiesto addirittura la serie b, e ora io ti chiedo... su che base? il Milan era accusato per l'articolo 1 e basta, nel regolamento la retrocessione per la violazione di tale articolo non esiste. è tutto assurdo.

    In secondo grado si è vista la sentenza che ci doveva essere già nel primo, più umana anche se enormemente afflittiva per i fatti di cui il milan deve rispondere.... ma questo è opinabile, sta di fatto che più di questo il milan nn può e non deve subire se di giustizia si vuole parlare.