ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 67 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 668

Calciopoli

  1. #251
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ci vuole maestria anche nel fare queste cose, anzi soprattutto per fare queste cose


  2. # ADS
     

  3. #252
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho perso 30 min. del mio tempo per leggere questa me**a, piena di ca**ate...
    ma non ci crede nessuno, a parte la storia di Recoba!

    ...e poi se fosse vero non credi che sarebbe venuto fuori e non lo sapresti solo tu?
    dovresti essere bannato per aver detto del falso!

  4. #253
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little John 87 Visualizza il messaggio
    mi scusi my lady se la infastidiamo con le nostre ridicole chiacchiere di poco conto =.="

    è una cosa normale assumere una posizione, sostenerla, e tirare l'acqua al proprio mulino, che sia in merito allo sport o a un qualsiasi altro argomento. e quelli che hanno una posizione diversa discutono e si confrontano, non certo una cosa ridicola.

    la merda c'è dappertutto ma non per questo si chiudono gli occhi e non se ne deve parlare. mi sono limitato a riportare delle informazioni

    se poi compatisci certa gente e la trovi ridicola allora evita queste discussioni, o volevi farci partecipi a tutti i costi della tua superiore integrità morale e intellettuale?
    se ho voglia di scrivere lo faccio.
    non devo rendere conto a nessuno e se davvero ti danno così tanto fastidio le mie parole puoi evitare benissimo di rispondere visto che quello che ho detto non era riferito a te, ma in generale.
    evidentemente hai la coda di paglia.

  5. #254
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    se ho voglia di scrivere lo faccio.
    non devo rendere conto a nessuno e se davvero ti danno così tanto fastidio le mie parole puoi evitare benissimo di rispondere visto che quello che ho detto non era riferito a te, ma in generale.
    evidentemente hai la coda di paglia.
    non capisco dov'è il problema chica,nel forum si discute di tutto e ci si accanisce su tutto,a partire dalla politica,dalla moda per passare a musica,scuola e quant'altro.C'è pure la sezione sport,e come è normale che sia si parla anche di questo.Se le cose che a noi non interessano le riteniamo senza senso siamo un po',ma giusto UN PO' egocentrici eh...

  6. #255
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    non capisco dov'è il problema chica,nel forum si discute di tutto e ci si accanisce su tutto,a partire dalla politica,dalla moda per passare a musica,scuola e quant'altro.C'è pure la sezione sport,e come è normale che sia si parla anche di questo.Se le cose che a noi non interessano le riteniamo senza senso siamo un po',ma giusto UN PO' egocentrici eh...
    ho detto che non si può parlare?
    ho detto per caso che non si deve scrivere su un forum di calcio?
    ho solo espresso la mia opinione e immaginando sempre l'odio che c'è tra inter, juve milan o quello che ti pare già so che la gente si scanna per avere ragione.
    tutto qua. e per me la gente che lo fa è ridicola.
    amen, poi se volete parlare della merda che c'è nel calcio fate pure.
    di certo non vieto una cosa del genere.

    ed egocentrica non sono, ho solo espresso una mia idea, evidentemente non si può fare.

  7. #256
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    ho detto che non si può parlare?
    ho detto per caso che non si deve scrivere su un forum di calcio?
    ho solo espresso la mia opinione e immaginando sempre l'odio che c'è tra inter, juve milan o quello che ti pare già so che la gente si scanna per avere ragione.
    tutto qua. e per me la gente che lo fa è ridicola.
    amen, poi se volete parlare della merda che c'è nel calcio fate pure.
    di certo non vieto una cosa del genere.

    ed egocentrica non sono, ho solo espresso una mia idea, evidentemente non si può fare.
    Tu puoi esprimere la tua opinione e io ti posso rispondere,se vuoi sentirti dare ragione aspetta che arrivi qualcun altro però...

  8. #257
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ha ragione Chica...

  9. #258
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    dovresti essere bannato per aver detto del falso!
    Anche per quanto riguarda la Juve, all'inizio non si sapeva nulla ma poi è venuto tutto fuori; evidentemente se non è uscito ancora niente sull'Inter a parte il caso Recoba, non è da escludere il fatto che siano stati bravi a coprire il tutto, e non è necessariamente vero cha abbia detto del falso.

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    ma non ci crede nessuno, a parte la storia di Recoba!
    E poi io ci credo.
    Ultima modifica di rusticone; 5/3/2008 alle 15:19 Motivo: piccola dimenticanza

  10. #259
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little John 87 Visualizza il messaggio
    che hai capito dark, è per dimostare agli juventini che loro non sono piu furbi di noi, certe cose le sappiamo fare anche noi e meglio di loro
    sei un grande

  11. #260
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Tu puoi esprimere la tua opinione e io ti posso rispondere,se vuoi sentirti dare ragione aspetta che arrivi qualcun altro però...
    nessuno ti ha chiesto di darmi ragione.
    se parlo è perchè voglio dire la mia, se poi nessuno mi da ragione non me ne frega niente.
    mica vivo per gli altri io...