ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Torres al Milan

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Torres al Milan

    Si dice di Torres al MIlan al posto di Sheva...

    A voi che sembra? Secondo me nel campionato italiano Torres al massimo segna 5 o 6 goals...



    Milan, se vuoi sostituire Sheva, comprati Raul!!!!!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...s@ve nn sono d'accordo cn te...torres è un giocatore moderno...sa giocare per se e per la squadra...ciò d cui il milan ha bisogno accanto a gilardino o inzaghi...secondo me nn c potrebbe essere scelta migliore contando ke è anke giovane...beh certo raul ora come ora ha qlcs in + rispetto a torres: l'esperienza...ma torres a mio parere s farà presto conoscere già a partire da qst mondiale...infatti m pare abbia fatto delle buone partite nonostante nn abbia molta esperienza...

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ...s@ve nn sono d'accordo cn te...torres è un giocatore moderno...sa giocare per se e per la squadra...ciò d cui il milan ha bisogno accanto a gilardino o inzaghi...secondo me nn c potrebbe essere scelta migliore contando ke è anke giovane...beh certo raul ora come ora ha qlcs in + rispetto a torres: l'esperienza...ma torres a mio parere s farà presto conoscere già a partire da qst mondiale...infatti m pare abbia fatto delle buone partite nonostante nn abbia molta esperienza...
    Be' vedremo...

    Io non sono Milanista, era un consiglio disinteressato... Anzi se il Milan compra Torres lascia libero un attaccante italiano in piu' per la mia squadra italiana del cuore (Caracciolo?)...

    Comunque ieri il rigore l'ha calciato male e sono stati polli i Tunisini a fare quel fallo in area.

    Poi non dimenticare che nella storia del calcio di tutti i tempi non esiste un attaccante (e nemmeno un giocatore non attaccante) spagnolo che abbia primeggiato fuori della spagna... Solo in Italia ti ricordo i vari Helguera, De La Peña, Mendieta...

    Raul si che mi incuriosirebbe vederlo giocare al Milan!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..neank'io sono milanista...e tanto meno vorrei vedere torres al milan...su raul t do pienamente ragione: è un bravo giocatore qst è indiscutibile...ma torres io lo vedo diverso da tutti gli altri tipo mendieta, ecc...ripeto ha lo stoffa giusta per sfondare...nn so magari credò così tanto in lui xke m sta particolarmente a cuore un giocatore come lui...è completo in tutto...già il fatto d giocare per la squadra come raul guadagna parekki punti alla mia vista

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sostituire $hevcheko è impossibile.

    Bisogna partire da questo presupposto e lavorare affinchè non si senta troppo la sua mancanza.

    Quando l'ucraino prese la sua decisione ero dell'idea che spingere per avere in cambio Lampard fosse la mossa migliore, cambiare modulo e far giocare due trequartisti di valore assoluto dietro una sola punta mi sembrava la soluzione più logica.

    I dirigenti non l'hanno pensata come me a quanto pare. Non rimane che tenere come titolari Gilardino e Inzaghi anche perchè, come loro in Europa ce ne sono davvero pochi, e quelli cedibili sono ancora meno, forse nessuno. Torres è un giovane che non ha la tradizione dalla sua, ma sinceramente, visto e considerato che l'Atletico Madrid ha un debito immenso col Milan, proverei a puntarci, magari facendolo partire inizialmente come terza punta.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...lampard è un giocatore fedele al chelsea(cm s scrive)...xciò la tua idea era alquanto improbabile...e dimentiki ke berluska vuole le 2 punte...xciò anke il tuo nuovo modulo improbabile...io gilardino e inzaghi nn ce li vedo bene insieme...nn farebbero altro ke ostacolarsi a mio parere...per qst torres lo vedo meglio insieme a 1 dei due gila e pippo...torres è capace a giocare anke per la squadra anke se lo ripeto per l'ennesima volta

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti mercenari, non esistono giocatori "fedeli"

    berlusconi è inoltre un uomo intelligente, sa anche lui che sostituire $hevchenko è impossibile.

    La soluzione di due trequartisti era una mia idea personale. Esistono altre soluzioni, come per esempio prendere un fuoriclasse assoluto da inserire a centrocampo. in pratica ci si indebolisce davanti per rinforzarsi dietro... uno tra gerrard e diarrà sarebbe l'ideale.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Torres potrebbe essere sul mercato?! Ma se è così si può sapere cosa fa Moratti invece di provare a prenderselo?! Cosa aspetta, una domanda in carta da bollo, quel cretino, l'unico vero punto debole della mia Inter?

    Il giorno che se ne andrà DAVVERO comprerò tanti di quei fuochi d'artificio da scatenare una guerra mondiale

  10. #9
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma mi stai criticando Massimo Moratti? uno ke ha speso una fortuna negli ultimi 13 anni?

    Cmq Torres nn lo vedo bene nel campionato italiano...riskierebbe d essere un grande flop

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Ma mi stai criticando Massimo Moratti? uno ke ha speso una fortuna negli ultimi 13 anni?
    Io ti sto criticando e MI sto criticando uno che in 13 anni ha speso una fortuna per dei brocchi e ha venduto gioielli come Roberto Carlos, Baggio e Mutu, e che è troppo morbido con i suoi giocatori. Questo sto criticando e continuerò a farlo finchè avrò vita. Sono e rimango un fedele interista, ma nn mi tiro indietro se c'è da sputare su Moratti figlio. Per quel poco che ne so, invece, il padre era un grande. Ripeto nn sono esperto di storia ma basta fare un rapido confronto...anche oggi come allora esistono giocatori bravissimi e allenatori ottimi...solo che per qualche motivo QUELLA Inter era un carro armato mentre questa è solo una jeep con mitraglietta...C'era gruppo, amalgama, cosa che oggi manca e che Moratti con le sue manie di compravendita e di tolleranza massima di certo nn sta incentivando.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. Del Piero al milan
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:49
  3. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16
  4. Diego Torres - Perdidos en la Noche
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 22:48