ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Italia - USA

  1. #41
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non la ritenevo interessante come partita e nn l'ho vista, e da quel che sento ho fatto anche bene


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    non la ritenevo interessante come partita e nn l'ho vista, e da quel che sento ho fatto anche bene
    Bè, di sicuro nn ti saresti annoiato, anzi...se invece per interessante intendi vedere un'Italia in grande spolvero, allora hai fatto bene a cambiare canale...

  4. #43
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, di sicuro nn ti saresti annoiato, anzi...se invece per interessante intendi vedere un'Italia in grande spolvero, allora hai fatto bene a cambiare canale...
    Straquoto!

  5. #44
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, di sicuro nn ti saresti annoiato, anzi...se invece per interessante intendi vedere un'Italia in grande spolvero, allora hai fatto bene a cambiare canale...
    della nazionale non mi interessa fondamentalmente niente, i mondiali li vedo per il bel calcio e guardo solo le partite che più mi sembrano interessanti sotto questo aspetto

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    della nazionale non mi interessa fondamentalmente niente, i mondiali li vedo per il bel calcio e guardo solo le partite che più mi sembrano interessanti sotto questo aspetto
    Capito

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    bene mi spieghi le occasioni divorate contro il ghana?traversa di toni da fuoriarea era una occasione goal superfacile quella?
    Il problema di fondo è che non mi piacciono i calciatori che litigano con il pallone... adesso va di moda il centravanti armadio che non sa che farci con la palla se non appoggiarla a qualcun altro... Toni è uno di quelli... Tali calciatori se sono in una condizione fisico-atletica smagliante possono anche buttarla dentro, ma non mi sembra questo il suo periodo migliore... a questo punto preferisco superpippa Inzaghi!

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    save ha ragione, toni non è in condizione, dovrebbe stare fuori...gilardino non è vero che ha giocato malissimo...ha avuto un occasione difficile contro il ghana è stava quasi facendo gol in mezzo alle gambe al portiere che ha fatto una parata stupenda e contro gli usa un occasione un gol, e bisogna ammettere che è stato un bel gol! io metterei inzaghi e gila, uno bravo a tenere la difesa in apprensione l'altro abile a tener palla e anche di testa.

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    hanno giocato veramente male speriamo nella partita con la repubblica ceca e che lippi faccia giocare inzaghi dal 1° minuto e FORZA ITALIA!!
    Oh si facciamo giocare Inzaghi dal primo minuto così andiamo a casa direttamente...è l'unica cosa che fa di giusto Lippi..cioè quella di farlo restare in panchina anche se poteva benissimo lasciarlo a casa e portare altri giocatori molto più meritevoli...

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    save ha ragione, toni non è in condizione, dovrebbe stare fuori...gilardino non è vero che ha giocato malissimo...ha avuto un occasione difficile contro il ghana è stava quasi facendo gol in mezzo alle gambe al portiere che ha fatto una parata stupenda e contro gli usa un occasione un gol, e bisogna ammettere che è stato un bel gol! io metterei inzaghi e gila, uno bravo a tenere la difesa in apprensione l'altro abile a tener palla e anche di testa.

    Facciamo che metti Inzaghi e fai giocare Totti come seconda punta un po' piu' dietro... Gila e Iaquinta in panchina e Toni in tribuna...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ungheria-Italia 3-1
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 9:51
  2. Italia for dummies
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 15:43
  3. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 11:28
  4. extacomunitari in Italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 11:18
  5. Se l' Italia vince...
    Da E89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 20:50