ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Italia - USA

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    ma nn è tanto cadere nelle provocazioni, de Rossi nn l'ha provocato nessuno
    è un co****ne ke si diverte a far male alla gente. Ha preso insegnamenti da Materazzi, solo ke kuest'ultimo ha la scusante ke è goffo nei suoi interventi e tante volte al posto di prendere la palla prende i genitali dell'avversario. Ma de Rossi nn è goffo, kuesto entra x far male, è un giocatore ke se Lippi avesse un po' di testa nn sarebbe da convocare piu in nazionale, almeno x un po' di tempo.
    Contro il Ghana ha compiuto due falli da rigore, di cui su almeno uno il rigore era netto, ieri un'espulsione al 20' del primo tempo. Mi viene da domandarmi se ci tiene davvero ke l'Italia arrivi in finale, xke mi sa ke ha sbagliato kualke parametro...

    Io che lo conosco bene, perche' seguo la Roma sua squadra di club, posso dirti che anche nella Roma fa spesso cazzate simili.
    Ho studiato la sua psiche e funziona cosi': La sua squadra sta vincendo, appena l'avversario pareggia (o passa in vantaggio se si era sullo 0-0) lui ci va in puzza e comincia a far male.
    Peccato perche' calcisticamente e' fortissimo e a parte questi black out di follia, quando lo intervistano sembr apure uno con la capoccia sulle spalle... boh!

    Io spero che gli danno 5 giornate cosi' gli serve da lezione.



    Alla Roma l'ha lasciata in 10 per espulsione sia in coppa Italia che in coppa Uefa. In quest'ultima occasione Spalletti si inkazzo' come un picchio e gli gridava mentre lui usciva dal campo: "Sei contento? Sei contento adesso??"

    Una bella lezione ai mondiali per farlo crescere di capoccia quando giochera' nella roma il prossimo campionato...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    ah cmq complimenti a Zaccardo x l'autogoal davvero bello...è riuscito anke a strapparmi una risata nonostante ci fosse stato da piangere....

    anche se, gli autogoal piu spettacolari restano kuello di materazzi contro l'empoli, e kuello sempre di materazzi, di tacco, contro il porto...
    Guardati quello di Ferrari in Fiorentina-Roma di coppa italia del 2004-5

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ecco le mie conclusioni dopo Italia-U.S.A.;

    1) Zaccardo è una pippa. Quello che mi brucia dentro è che per il suo cretino orgoglio Lippi ha lasciato a casa un terzino come Panucci che credo che giocherebbe in quasi tutte le nazionali di questo mondiale.

    2) De Rossi è un coglione. Peccato perche' e' molto forte e sentiremo la sua assenza, che per lui il mondiale e' finito. Per altro praticamente ci si è ridotta la rosa di giocatori di uno: da incularselo a sangue...

    3) Totti è fuori condizione. Era la nostra unica speranza per fare un slato di qualita' in una nazionale altrimenti competitiva ma non formidabile. speriamo ancora che migliori, ma adesso ha anche un'ammonizione sul collo, cosi' se migliora ci sono serie possibilia' che debba saltare una eventuale partita importante...

    4) Con Toni e Gilardino non si va da nessuna parte. Non so se sono giocatori sopravvalutati o semplicemente fuori condizione... di fatto - soprattutto il primo - non la mettono in rete nemmeno se gliela metti sulla linea di porta e togli il portiere avversario! Ma Inzaghino superpippa? A questo punto spero che giochi quell'antipatico là!! (Ameno segna!)


    Nella mia formazione ideale (tenendo conto dei convocati scelti da Lippi) si gioca con Totti di punta al fianco di Inzaghi. sulle fasce via Zaccardo e Grosso, punterei su Oddo e Camoranesi. Perrotta e Gattuso sono due grandi. Pirlo va bene. Peruzzi in porta.

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...ragazzi ma cosa c'è tanto da discutere...l'italia è stata così da qnd seguo il calcio e continuerà ad esserlo...andrà cm lo scorso mondiale a mio parere...passerà i primi turni ma poi a casa...dispiace dirlo ma è la verità...squadra secondo me mal scelta, mal gestita, e mal allenata

    giokano giocatori come totti (solo per il suo gran nome, ma raga ma viene da un infortunio d 3 mesi, cosa kaspita v aspettate da lui?!?!?), iaquinta io nn ho parole (se gioka lui c posso andare anke io in nazionale, ma qua siamo proprio disperati per kiamare un giocatore cm lui); nn ne nomino altri xke possono essere anke giustificati (mancano d esperienza cm zaccardo, certo nn lo s deve incolpare poteva succedere a kiunque)

    io in Lippi nn ho mai avuto fiducia fin dall'inizio

    sxo ke m sbagli

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io comunque in quest'Italia ci credo ancora...

    Mettetemi Totti e Inzaghi davanti e potrebbe succedere di tutto...

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ...ragazzi ma cosa c'è tanto da discutere...l'italia è stata così da qnd seguo il calcio e continuerà ad esserlo...andrà cm lo scorso mondiale a mio parere...passerà i primi turni ma poi a casa...dispiace dirlo ma è la verità...squadra secondo me mal scelta, mal gestita, e mal allenata

    giokano giocatori come totti (solo per il suo gran nome, ma raga ma viene da un infortunio d 3 mesi, cosa kaspita v aspettate da lui?!?!?), iaquinta io nn ho parole (se gioka lui c posso andare anke io in nazionale, ma qua siamo proprio disperati per kiamare un giocatore cm lui); nn ne nomino altri xke possono essere anke giustificati (mancano d esperienza cm zaccardo, certo nn lo s deve incolpare poteva succedere a kiunque)

    io in Lippi nn ho mai avuto fiducia fin dall'inizio

    sxo ke m sbagli
    mejo totti senza una gamba ke iaquinta con tutte e 2

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Dire che toni e gilardino sono sopravvalutati è da veri intenditori cazzata mostruosa...toni scarpa d'oro con 31 goal..è il miglior cannoniere d'europa...ma se i centrocampisti non gli mettono i palloni giusti..con gli usa sono stati fatti2 cross e 0 passaggi filtranti...totti fa i lanci lunghi..ma non abbiamo un roberto carlos la' davanti che ti fa i 100 metri in 10 secondi circa
    il centrocampo è veramente troppo debole rispetto al brasile argentina e spagna...
    inzaghi?se non gli fai il passaggio filtrante parte dalla sua area palla al piede??? giocatore utile ma non puo' risolvere la partita se l'italia non gioca..

    Buffon altra debolezza..colpa sua al 50% sul goal..cacchio per altre due volte la palla gli ha attraversato l'area completamente a 1 metro dalla linea e non è uscito..deve uscire di piu' nelle prese..deve rischiare...
    No comment anche sul goal annullato agli usa...lui stava dormendo ha messo la mano molle..e avevano trovato goal..per fortuna era fuorigioco..
    cmq l'italia è questa non abbiamo mai fatto calcio champagne..andremo avanti come sempre con gli 1a0 o vittorie ai rigori...e magari 2-3 tiri in porta in 90 minuti..ci sono altre squadre messe come noi o peggio come la francia e l'inghilterra non è che brillino..pero' argentina e spagna hanno un altro passo..germania e brasile dipende se beccano la serata..ma forse sta meglio la germania se sta attenta in difesa..il brasile deve togliere ronnie non ce la fa a recuperare o al max fagli giocare 20 minuti..

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    Dire che toni e gilardino sono sopravvalutati è da veri intenditori cazzata mostruosa...toni scarpa d'oro con 31 goal..è il miglior cannoniere d'europa...

    Italia-Ghana l'hai vista?

    C'è stata una bella scorpacciata di goal li' davanti mi pare...

    L'hai mai visto un vero attaccante all'opera? E' vero che attualmetne in Itala non ce ne sono, comunque preferisco un vecchietto come Inzaghi, i lanci filtranti glieli fa Totti... contro il Ghana superpippa avrebbe segnato una tripletta, puoi scommetterci!

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene mi spieghi le occasioni divorate contro il ghana?traversa di toni da fuoriarea era una occasione goal superfacile quella?

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Toni mi piace, e considerando che l'Italia gioca spesso con palloni lunghi anche, un armadio bravo come lui serve. Gilardino potrebbe esserlo perchè è abbastanza bravo, ma fisicamente è una mezza sega, scusate il termine...

    Per me Lippi era un buon allenatore, ma ora che nn ha convocato Lucarelli
    e Tavano mi ha veramente deluso. Per la Nazionale ci vuole uno col pugno di ferro, secondo me, per mettere in riga molte teste bacate che invece di allenarsi se ne vanno nei night-club. Magari uno come l'allenatore che ha fatto vincere gli europei alla Grecia, Otto Rehhagel, o uno come Fabio Capello...insomma uno con le p***e sotto, pugno di ferro in guanto anch'esso di ferro.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ungheria-Italia 3-1
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 8:51
  2. Italia for dummies
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 14:43
  3. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  4. extacomunitari in Italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 10:18
  5. Se l' Italia vince...
    Da E89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 19:50