ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

Il tifoso juventino [topic di vecchia data]

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Il tifoso juventino [topic di vecchia data]

    Certo che per il tifoso juventino dev'essere dura.
    Loro sono gente che vuol vincere, sempre, altrimenti non tiferebbero juve pur essendo nati e crescuti a Pisticci in Lucania o a S. Vito dei Normanni in Puglia etc. etc.
    E' quella gente a cui piace dire che vince, non gliene importa come, perche' come vince la juventus lo sapevamo tutti anche prima di undici giorni fa.
    Sono dei vincenti che si sono svegliati perdenti. Gente che non sa perdere è gente senza palle e per uno senza palle ritrovarsi davanti a questa dura realtà è difficile, per questo non li denigro ma gli faccio gli auguri di riuscire finalmente a crescere.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quando uno comicia a generalizzare così mi fa imbestialire

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si generalizzare è sbagliato ma è anche vero che le persone che alla domanda "che squadra tifi?" ce ne sono moltissime che rispondono "non me ne frega niente però simpatizzo juve"... il tifoso medio juventino è quello... quello che vede una partita all'anno e si definisce tifoso, oppure quella persona che si ricorda di essere tifoso solo quando c'è da sfottere gli altri.

    Questi soggetti sono cmq di tutte le "razze" non solo juventini....

    In ogni caso penso che i tifosi bianconeri si siano spaccati a metà... chi se ne frega alla grande di quello che la loro dirigenza ha fatto ed è qui a festeggiare e chi invece è incazzato nero per la presa per il culo che hanno subito... come in tutte le cose ci sono due visioni della faccenda differenti... ho visto pure uno striscione recitare "Il fine giustifica i mezzi, grazie triade", davanti all'ottusità non servono commenti.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i tifosi medi non capiscono niente..non sanno accettare le sconfitte.
    io non sono una gran tifosa. ma non faccio parte di quel gruppo di juventini che voglion vincere. preferisco allora gli interisti che san perdere. io non mi ammazzerei per una maglia, ma cambiarla..no questo mai. esultare x questo scudetto...no.

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    -almeno io nn getto motorini dal secondo anello di s.siro...
    -nn mi dispero xkè è andato via ronaldo e quando il real arriva a milano sputo in faccia a ki da solo mi ha tenuto su delle stagioni...
    -io nn mi esalto ogni fine agosto x deprimermi a dicembre xkè la squadra ha già buttato via quello ke sognava...
    ...potrei continuare all'infinito...

    la squadra è tra le più forti al mondo...nn si può negare...in questa lista ci metto il milan come l'inter...e attenzione io parlo di squadre nn di dirigenze...

    quello è un altro discorso...

    in risp a quello ke ho letto...io ho cominciato a tifare juve alla "veneranda" età di 5 anni...e da quel momento nn ho mai cambiato...è una fede...e pur quanto io mi senta offeso da gente ke infanga il nome della juve con una telefonata...mi sento offeso anke dalla gente ke generalizza dicendo ke se si è juventini si è ladri...di conseguenza dico "sono fiero di essere juventino...e nn per moggi o giraudo, ma x ki quella maglia l'ha vestita e la veste con onore...e l'elenco è vario potrei cominciare la lista dai tempi 1900 fino ad ora...xkè i signori nedved, del piero, zambrotta ecc. nn c'entrano niente con le compagnie telefonike!"

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    la squadra è tra le più forti al mondo...nn si può negare...in questa lista ci metto il milan come l'inter...e attenzione io parlo di squadre nn di dirigenze...

    quello è un altro discorso...

    in risp a quello ke ho letto...io ho cominciato a tifare juve alla "veneranda" età di 5 anni...e da quel momento nn ho mai cambiato...è una fede...e pur quanto io mi senta offeso da gente ke infanga il nome della juve con una telefonata...mi sento offeso anke dalla gente ke generalizza dicendo ke se si è juventini si è ladri...di conseguenza dico "sono fiero di essere juventino...e nn per moggi o giraudo, ma x ki quella maglia l'ha vestita e la veste con onore...e l'elenco è vario potrei cominciare la lista dai tempi 1900 fino ad ora...xkè i signori nedved, del piero, zambrotta ecc. nn c'entrano niente con le compagnie telefonike!"
    mamma mia come ti quoto :smt050

  8. #7
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    nn ho mai cambiato...è una fede...e pur quanto io mi senta offeso da gente ke infanga il nome della juve con una telefonata...mi sento offeso anke dalla gente ke generalizza dicendo ke se si è juventini si è ladri...di conseguenza dico "sono fiero di essere juventino...e nn per moggi o giraudo, ma x ki quella maglia l'ha vestita e la veste con onore...e l'elenco è vario potrei cominciare la lista dai tempi 1900 fino ad ora...xkè i signori nedved, del piero, zambrotta ecc. nn c'entrano niente con le compagnie telefonike!"

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    in risp a quello ke ho letto...io ho cominciato a tifare juve alla "veneranda" età di 5 anni...e da quel momento nn ho mai cambiato...è una fede...e pur quanto io mi senta offeso da gente ke infanga il nome della juve con una telefonata...mi sento offeso anke dalla gente ke generalizza dicendo ke se si è juventini si è ladri...di conseguenza dico "sono fiero di essere juventino...e nn per moggi o giraudo, ma x ki quella maglia l'ha vestita e la veste con onore...e l'elenco è vario potrei cominciare la lista dai tempi 1900 fino ad ora...xkè i signori nedved, del piero, zambrotta ecc. nn c'entrano niente con le compagnie telefonike!"
    Dada Santo Subito!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo che ci sono tifosi così...diciamo all'acqua di rose, ma anche tifosi veri e io mi reputo uno di quelli! La "Tiade" ci ha dato tante soddisfazioni, ma ha infangato il nome della Juve quindi VIA senza se e senza ma! La dirigenza e i giocatori passano la JUVE resta.

    Tifo Juve da quando avevo 4 anni ora ne ho 26 e di momenti bui ne ho vissuti come i 9 anni senza scudo, essere preso in giro da tutti milanisti, interisti...ecc...ma è ora il momento più buio, è ora che si vede chi è tifoso o solo simpatizzante magari i tifosi da 15.000.000 (un numero a caso) si dimezzeranno o anche di più ben venga almeno rimarrà chi ama davvero la Juve!

    CON LA SIGNORA AVUNQUE ANCHE IN B!

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    xkè i signori nedved, del piero, zambrotta ecc. nn c'entrano niente con le compagnie telefonike!"



    Siete tutti colpevoli, da Moggi all'ultimo dei tifosi che non hanno preso le distanze da certe paritte vinte con evidente frode.
    Nessuno può dire come stanno realmente le cose, ma vedo una bella correlazione fra le simulazioni di Nedved spesso culminate in inesistenti rigori o punizioni concessi e certe connivenze arbitrali...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Petardo nel culo (topic di vecchia data)
    Da P S Y C H O nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:28
  2. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 13:03
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 16:44