ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

le olimpiadi, 15 giorni e poi!!?? zitti per 4 anni...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*

    Apparte il fatto ke ci sono gli sportivi ke si alleno tutti i giorni e poi ci sono tanti ragazzi e tante persone adulte ke comunque giocano a calcio e partecipano anke ai campionati senza guadagnare un euro anzi devi pure pagare x partecipare quindi nn è vero ke a calcio si gioca solo per guadagnare...
    ma k guadagna, guadagna troppo!!!!e poi a qualsiasi livello il CALCIO sta diventando ttt tranne uno sport di squadra ed i giocatori(ED INTENDO A TTT MA PROPRIO TTT I LIVELLI)sembrano dei pagliacci in campo x bestemmiare, sputare e picchiarsi...la gente ke segue solo questi spot è davvero STUPIDA da nn capire ke mentre c'è k si fa il mazzo durante la settimana negli allenamenti nn ha nemmeno la tifoseria locale a seguirlo, undici idioti in campo fanno finta di calciare il pallone, mentre l'unica cosa k sanno fare è recitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se noi nn fossimo così allocchi capiremmo k il calcio nn è poi così interessante!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    ma k guadagna, guadagna troppo!!!!e poi a qualsiasi livello il CALCIO sta diventando ttt tranne uno sport di squadra ed i giocatori(ED INTENDO A TTT MA PROPRIO TTT I LIVELLI)sembrano dei pagliacci in campo x bestemmiare, sputare e picchiarsi...la gente ke segue solo questi spot è davvero STUPIDA da nn capire ke mentre c'è k si fa il mazzo durante la settimana negli allenamenti nn ha nemmeno la tifoseria locale a seguirlo, undici idioti in campo fanno finta di calciare il pallone, mentre l'unica cosa k sanno fare è recitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se noi nn fossimo così allocchi capiremmo k il calcio nn è poi così interessante!!!!
    Allora tu sei l'unica intelligente e tutto il mondo è scemo???
    Complimenti!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*

    Allora tu sei l'unica intelligente e tutto il mondo è scemo???
    Complimenti!
    nn ho detto MONDO, ma ITALIA...se tu guardi allo stadio, sl noi italiani nn sappiamo comportarci in modo CIVILE...poi negli altri paesi gli altri sport sn valorizzati di+...prova a dire ke nn è vero!!!!!!

  5. #14
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    nn ho detto MONDO, ma ITALIA...se tu guardi allo stadio, sl noi italiani nn sappiamo comportarci in modo CIVILE...poi negli altri paesi gli altri sport sn valorizzati di+...prova a dire ke nn è vero!!!!!!
    impara a nn fare d tutta l'erba un fascio!!!
    in Italia c sn persone ke vanno allo stadio per assistere alle partite in modo civile e invece c sn quei soliti cretini ke nn hanno queste intenzioni...quindi nn generalizzare troppo!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè io mio unisco a deddolina quindi mi dispiace ma non è l'unica intelligente e tutto il mondo è scemo, ma di intelligenti siamo in due!!!

  7. #16
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale4ever89
    bè io mio unisco a deddolina quindi mi dispiace ma non è l'unica intelligente e tutto il mondo è scemo, ma di intelligenti siamo in due!!!
    contento tu...

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*

    impara a nn fare d tutta l'erba un fascio!!!
    in Italia c sn persone ke vanno allo stadio per assistere alle partite in modo civile e invece c sn quei soliti cretini ke nn hanno queste intenzioni...quindi nn generalizzare troppo!
    beh sn troppo poki quelli ke hanno un comportamento civile.....se tu rientri in questa categoria mi fa piacere... sappi sl ke la maggior parte ci va sl x fare confusione..... 8)

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale4ever89
    bè io mio unisco a deddolina quindi mi dispiace ma non è l'unica intelligente e tutto il mondo è scemo, ma di intelligenti siamo in due!!!
    Calma In questo modo mi sento esclusa!!! Io concordo con entrambi!!! Anke perchè i miei sport preferiti(Ovveri quelli ke preferisco guardare) sono l'atletica, valorizzata pochissimo, il tennis(Presente suy ski, perciò neanche tanto escluso) e il pattinaggio sul ghiaccio, ke dopo le olimpiadi invernali è sparito!!! ACC... AL CALCIO!!!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty

    Calma In questo modo mi sento esclusa!!! Io concordo con entrambi!!! Anke perchè i miei sport preferiti(Ovveri quelli ke preferisco guardare) sono l'atletica, valorizzata pochissimo, il tennis(Presente suy ski, perciò neanche tanto escluso) e il pattinaggio sul ghiaccio, ke dopo le olimpiadi invernali è sparito!!! ACC... AL CALCIO!!!
    vai così fra!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  2. olimpiadi sportive
    Da kyklos nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 22:57
  3. zitti tutti.....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 21:15
  4. GIORNI ……. E GIORNI DI QUALUNQUISMO !
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/11/2004, 5:03