ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 77
Like Tree2Mi piace

Champions League 18/19

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mamma mia che figuraccia le italiane!

    Non so il finale della Juve, se alla fine ha perso anche lei abbiamo fatto l'en plein...

    L'Inter mi sarei aspettato che andasse fuori per la vittoria del Tottenham (complimenti al Barça per la serietà), ma pareggiare in casa col PSV con tutte le motivazioni del caso e le demotivazioni dell'avversario è incommentabile.

    Il Napoli la cazzata l'ha fatta alla prima giornata e gli è costata cara. E' stata quella di ieri l'altro una partita che m'ha turbato molto, non sapevo per chi tifare, un turbinio di amore-odio per tantissimi protagonisti, a cominciare da Ancelotti...

    La Juve avrei volute che arrivasse seconda solo perché secondo me il MU sarebbe stata una delle avversarie da prime del girone più abbordabile.

    La Roma è al tracollo, temo che Di Fra abbia le ore contate, e mi dispiace. Se poi penso a chi potrebbe sostituirlo mi viene freddo.
    A ogni modo domani il sorteggio, queste le possibili avversarie, in ordine di come le temo:



    MC
    Barça (ci stanno ancora cercando per l'elimminazione dell'anno scorso, se ci trovano ci fanno il culo!)
    PSG
    Dortmund
    Bayern
    Porto

    Il Bayern l'ho messo in basso perché mi sembra in crisi.
    Comunque tutte temibili, considerando che l'ultima della lista ci ha comunque fatto il culo due anni fa.

  2. # ADS
     

  3. #62
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    la juve ne può pescare 2 difficili (liverpool e atletico)... una insidiosa (tottenham)... e 3 con cui partiremmo strafavoriti (ajax, lione e schalke)

    una cosa però è certa... quest'anno il sorteggio peggiore possibile è comunque da 50e50... quindi rispetto per tutti ma paura di nessuno

    la roma una con cui se la gioca più o meno alla pari (porto)... 3 difficili ma non così ingiocabili (le tedesche)... e 3 con cui sulla carta partirebbe strasfavorita (barcellona, city e psg)

    anche se city e psg negli ultimi anni sono sempre state "belve" nei gironi e "pecore" nei turni ad eliminazione diretta... quindi un'outsider come la roma che li butta fuori mi sorprenderebbe solo fino ad un certo punto

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sorteggio fortunate ma questo non significa facile. Il Porto resta quella che ha fatto più pnti nei gironi e sta dominando il suo campionato. Inoltre quando l'abbiamo affrontata nel 2016 nei preliminari ci hanno buttato fuori.

    Se poi consideriamo in che stato è la roma adesso, se non cambia qualcosa verremmo eliminati pure dalla più infima delle squadre europee. Basti pensare che anche a Oporto stanno festeggiando per il sorteggio fortunato.

    Sfortunata la juve, di peggio dell'atletico Madrid c'era solo il Liverpool. Comunque gli spagnoli non sono gli stessi del recente passato, mi sembrano più abbordabili.

    la snai in tutti i modi premia la juve e dà massimo equilibrio per la roma:

    juve 1,40 e atletico 2,70 per il passaggio del turno.
    roma 1,80 e porto 1,90 per il passaggio del turno.

    per quanto riguarda la vittoria finale per SNAI è una lotta a tre fra MC, barça e juventus, con i primi favoriti.


    MC quotato 4,00 gran favorite
    Barça a 6,00
    Juventus a 6,50
    .
    .
    .
    .
    .
    Roma a 75

    Non ci crederete ma ci sono ben 4 squadre quotate peggio della Roma!
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 17/12/2018 alle 19:13

  5. #64
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    atletico - juve 45-55

    roma - porto 45-55

    united - psg 30-70

    tottenham - b. dortmund 50-50

    ajax - real 20-80

    lione - barcellona 10-90

    liverpool - bayern 60-40

    schalke - city 10-90

  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    atletico - juve 40-60

    roma - porto 35-65

    united - psg 30-70

    tottenham - b. dortmund 35-65

    ajax - real 20-80

    lione - barcellona 10-90

    liverpool - bayern 60-40

    schalke - city 20-80

  7. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Si ricomincia...
    La Roma ieri m'è piaciuta, siamo stati sfortunati sul gol preso, peccato, perché temo che sarà la nostra condanna.

  8. #67
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sono rimasto sbalordito che i gufi non abbiano fatto commenti di gioia dopo la disfatta della Juventus, ma ho capito: siete tutti in standby, perché sapete bene che la Juventus in casa può ribaltare anche quel risultato complicato contro quell'avversario altrettanto complicato!

    Comunque la possibilità che ai quarti rimaniamo senza italiane è abbastanza concreto...

  9. #68
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ma si dai, la Juventus ce la farà SICURAMENTE !!!

  10. #69
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ma si dai, la Juventus ce la farà SICURAMENTE !!!
    Sicuro! Da noi si dice con l aiuto dei vicini Mia moglie ha fatto Un maschio...non c e' piu' l uomo che sussurrava agli arbitri ma non e' cambiato poi molto.Semplicemente si nota meno....

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Addio Real Madrid

    Questa stagione certifica ufficialmente la fine del ciclo Blancos, direi. Sarà meglio per loro che davvero in estate vendano 3-4 "senatori" e comprino gente comunque talentuosa ma più "fresca" e affamata di titoli.

    Per esempio potrebbero finalmente lasciar venire Modric e Benzema all'Inter (anche se per me Benzema è un po' sopravvalutato, ma considerando che tanto perderemo Icardi...)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League 17/18
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 26/5/2018, 22:59
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07