ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77
Like Tree2Mi piace

Champions League 18/19

  1. #41
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Mou ha fatto il gesto della recchia!
    Come si è permesso?
    @scazzula2 dì qualcosa!!!



    Il grande Mou ha fatto cagare per una stagione intera e per una partita ripresa per i capelli fa lo sbruffone!
    ha fatto bene

    sia chiaro... lo united come squadra fa ridere... noi saremmo proprio dei fessi nel caso riuscissimo nell'impresa di farci "scippare" il 1° posto da una squadra del genere... e se ieri sera vincevamo con 2 gol di scarto il risultato avrebbe rispecchiato alla perfezione la partita

    allegri ha sbagliato i cambi ieri sera... e abbiamo preso 2 gol per delle ingenuità... per aver concesso delle palle inattive evitabilissime che non dovevamo concedere (in quanto unica e sola loro arma per impensierirci)

    detto questo però la curva della juve sono un branco di imbecilli

    non mi rispecchio per niente con loro... e mou ha fatto più che bene a rispondere con "il gesto della recchia" (come lo chiami tu )
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io antiuventina fino alla morte in quanto a
    Mou ha fatto il gesto della recchia! ha fatto bene, loro possono fare gli sbruffoni, ma guai a toccarli ben gli sta… scusatemi ma è il mio pensiero


  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi state incuriusendo!
    Il "gesto della recchia" (*) l'ho visto al TG, ma ieri ho preferito il commissario Schiavone alla champions e non so che cosa abbia fatto la curva della Juventus.
    Più in generale posso dire che sono disgustato da quello che fanno i tifosi della Roma fuori dagli stadi di champions, a cominciare da quel poveraccio di tifoso del Liverpool che è rimasto 6 mesi in coma, agli ultimi accoltellamenti vari. L'unica volta che non hanno fatto casini loro ci ha pensato la scala mobile...
    Riguardo al calcio giocato, ho visto l'Inter che pur essendo stata sovrastata dal punto di vista del gioco, ha però portaqto a casa un pareggio che seppur inutile per la classifica accresce l'autostima, nel percorso di crescita della squadra nerazzurra.
    La situazione di classifica di Inter e Roma è tale che solo un suicidio le retrocederebbe in EL, ma con il passato che hanno entrambe è meglio tacere fino a matematica certezza! Riguardo alla Juve matematicamente rischia solo il secondo posto, ma dovrebbe prenderle dal Valencia giocando in casa e per di più il MU di MOU dovrebbe comunque vincere con lo stesso Valencia, credo che sia un'ipotesi remotissima anche questa. Chi ha meno certezze è il Napoli, ma lo vedo molto bene in classifica comunque, imho 3 sono sicure agli ottavi ma 4 sono molto probabili.

    La prossima c'è Roma-Real, il Real silurato l'allenatore ha ripreso a giocare (che teste di cazzo che sono i calciatori in genere!), quindi sarà molto dura, magari perderemo 10-0 però mi piace l'idea di poter provare a vincere il girone.

    (*) @tirexia : recchia è un termine romanesco, si usa anche in ciociaria?

  5. #44
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    Mou ha fatto il gesto della recchia! ha fatto bene, loro possono fare gli sbruffoni, ma guai a toccarli ben gli sta… scusatemi ma è il mio pensiero

    per come la vedo io non è questione di "sbruffonaggine"

    lo sfottò nel calcio ci sta

    i cori "i campioni dell'italia siamo noi" o "non vincete mai" ci stanno... come dall'altra parte ci sta lo "juve merda" o la coreografia per "celebrare" le finali perse

    per come la vedo io l'allenatore o il giocatore avversario i fischi se li deve prendere... ma essere insultati dall'inizio alla fine è diverso

    rispondere con "la recchia" significa abbassarsi un pò al loro livello (a differenza della frase di ancelotti "mi consolerò guardando la champions di manchester" che è stata più di classe )... ma IMHO è più che comprensibile e lecita come risposta

    da juventino trovo che il trattamento riservato dalla curva della juve a mou e ancelotti sia stato vergognoso... quindi poi non ci si può lamentare delle risposte

    e se poi alla fine è bonucci (quello che appena pochi mesi fa esultò da capitano del milan allo stadium invitando noi juventini a sciaucquarci la bocca) che va a riprendere mou per l'esultanza si cade proprio nel ridicolo

    - - - Aggiornamento - - -

    per il resto secondo me passano tutte e 4

    l'inter da 2a

    la juve da 1a

    napoli e roma da juventino spero da seconde
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  6. #45
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    spero in un pari/vittoria a londra perchè altrimenti la situzione potrebbe complicarsi seriamente.
    se dovessimo perdere anche solo 1-0 basterebbero due pareggi (risultati tutt'altro che impossibili) all'ultima giornata per eliminarci.
    oltretutto uscire cosi sarebbe una batosta per il morale peggiore che un uscita "normale", rischieremmo di buttare via tutto il buono fatto finora.

    quanto alle altre juve e roma già qualificate.. il napoli invece per me rischia ancora parecchio.. si giocherà tutto ad anfield e non è proprio in massimo dalla vita
    certo che quattro italiane agli ottavi sarebbe figo si, penso non succede da parecchio.

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    spero in un pari/vittoria a londra perchè altrimenti la situzione potrebbe complicarsi seriamente.
    se dovessimo perdere anche solo 1-0 basterebbero due pareggi (risultati tutt'altro che impossibili) all'ultima giornata per eliminarci.
    oltretutto uscire cosi sarebbe una batosta per il morale peggiore che un uscita "normale", rischieremmo di buttare via tutto il buono fatto finora.
    Va bene la scaramanzia, ma seppure doveste perdere in casa loro, la successiva - giocata a Milano e contro il modesto PSV - non potreste non vincerla, con tutte le motivazioni che ci sarebbero. Semmai, e se fossi interista sarebbe più questo il mio timore, un Barça già matematicamente primo contro di loro butta dentro tutte riserve e rischi che quelli vanno a vincere a Barcellona (considerando anche quanto sono imprevedibili e potenzialmente forti anche se ridicoli).

    Allargo il discorso del Tottenham, questa squadra ha una rosa tra le migliori e fa delle figure barbine. Considerate poi che in champions finora ha avuto due partite in mano che ha praticamente buttato via: a Milano con l'Inter e l'andata col PSV. Quindi le potenzialità ci sono, il carattere no e io dico che in questi casi chi è veramente carente è l'allenatore. Questo Pochettino ho sentito dire che il Real Madrid sta facendo carte false per averlo (s'è parlato anche di un'offerta di 30 milioni di stipendio annuo)... a me mi sembra invece un grande pippone inconcludente! Per tornare all'Inter, una squadra così dovrebbe vincere di fila contro di voi e contro il Barça... possibilità: 10%

  8. #47
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    tirexia : recchia è un termine romanesco, si usa anche in ciociaria?
    In questi link:

    Il dialetto di Isola del Liri (FR): Dizionario Isolano-Italiano

    a fondo pagina c'è un vocabolario del dialetto ciociaro, se vai alla R trovi recchia…

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    In questi link:

    Il dialetto di Isola del Liri (FR): Dizionario Isolano-Italiano

    a fondo pagina c'è un vocabolario del dialetto ciociaro, se vai alla R trovi recchia…
    Sei di Isola Liri? Ci capito moderatamente spesso... Di più a Sora, il prossimo fine-settimana ci vado per la mostra-scambio...

  10. #49
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sei di Isola Liri? Ci capito moderatamente spesso... Di più a Sora, il prossimo fine-settimana ci vado per la mostra-scambio...
    Sei appassionato di auto d'epoca? Se vuoi ci vediamo, nel caso mandami un MP.

  11. #50
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    @P S Y C H O non riesco a risponderti... comunque ti ho mandato msg wa!

Discussioni simili

  1. Champions League 17/18
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 26/5/2018, 22:59
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07