ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 77
Like Tree2Mi piace

Champions League 18/19

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che occasione che ha buttato al vento la Roma ieri contro il Real!
    Questa stagione va così, sono rassegnato... spero che in primavera almeno si recuperino un po' di certezze.

    Ai tifosi di Inter e Napoli consiglio di sperare in un sorteggio contro il Real agli ottavi, quest'anno è davvero una squadra superabilissima.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto pensiamo a portare a casa un pareggio lì in Inghilterra col Tottenham che purtroppo ha recuperato Alli ed Eriksen, oltre ovviamente allo spauracchio Kane

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Riepilogando:

    juve sul velluto

    roma qualificata seconda (sono cazzi agli ottavi), che ha denotato tutti i suoi limiti e anche alcune potenzialità.

    inter buona gara anche se il risultato è negativo, imho passerà agli ottavi, questo tottenham che ha dei calciatori fantastici continua a non convincermi per niente e dubito che vincerà con il Barça, seppure sarà la seconda suqadra.

    napoli è quella che rischia di più nonostante il bel percorso. comunque il liverpool in difesa ha grossi limiti, le possibilità di passare sono tante.


    Sarebbe la prima volta nella storia con 4 italiane agli ottavi.

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio

    inter buona gara anche se il risultato è negativo, imho passerà agli ottavi,
    Ma porca Eva, da quando lo stai dicendo non stiamo azzeccando più nulla! Fammi il santo favore di TACERE e pensare alla tua squadra

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma porca Eva, da quando lo stai dicendo non stiamo azzeccando più nulla! Fammi il santo favore di TACERE e pensare alla tua squadra
    Non avere più il destino nelle proprie mani è brutto, però continuo a profetizzare perché questo Tottenham è una squadra che mi fa veramente uscire pazzo! Ha dei calciatori in rosa che farei carte false per avere nella Roma, da kane e Erikssen, ma anche tanti altri; se solo penso che il mio favorito, Lamela, è una riserva... Ebbene questa squadra, con tutto il potenziale che ha, merita una giusta punizione e deve retrocedere in EL!!
    Il suo allenatore è un incapace e nonostante questo sembra che il Real Madrid abbia fatto di tutto per averlo (ho sentito di un'offerta di 30 milioni annui!!): cioé hanno scartato Conte per aspettare Pochettino!!
    L'incazzatura che sta contribuendo al mio disamore per il calcio, sono i giornalisti che fanno i commenti sui risultati e non sull'andamento reale delle partite. Hanno avuto il coraggio di dire che Pochettino è stato un genio perché a messo dentro Erikssen a 20 minuti dalla fine così lui era fresco e ha segnato... invece di dire che non capiche un cazzo e ha sbagliato formazione ma poi è andato di culo e ha vinto.

    Qui il grande rischio è quello di cui mi lamento da inizio champions, che Roma e Inter avevano un calendario tale che le avversarie per il secondo posto si sarebbero trovate a giocare la partita più difficile all'ultima giornata contro una squadra già qualificata che avrebbe giocato con le riserve. La Roma s'è salvata avendo battuto il cska due volte; l'Inter invece s'è trovata proprio nella situazione che temevo e non è giusto. Però questo ridicolo Tottenham al massimo a Barcellona ci pareggia, ne sono certo.

    Per ora consolatevi che domenica vi rifarete contro questa stramazzata e decimata rometta...

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Per ora consolatevi che domenica vi rifarete contro questa stramazzata e decimata rometta...
    Ti vengo a cercare, eh!

  8. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti vengo a cercare, eh!
    Senza intenzioni bellicose però

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Senza intenzioni bellicose però
    Se perdiamo, non garantisco

  10. #59
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    wolverine mi sa che a me e psycho ci sta augurando cagarelle a fischio da ieri sera

    2 eliminazioni più beffarde dell'altra

    il napoli di fatto esce per il gol della bandiera concesso alla stella rossa (dato che non subendolo restava in vantaggio come differenza reti sul liverpool e si sarebbe potuto permettere di perdere anche 1-0)... in un girone dove se l'è giocata alla pari con 2 squadre sulla carta nettamente superiori

    l'inter pure sulla carta aveva poche chance... ma dopo aver chiuso il "gironcino d'andata" a +5... ed essere uscita per un pareggio interno nell'ultima giornata contro il psv (già abbondantemente ultimo e fuori da tutto)... direi che l'eliminazione arriva più propri che per altro

    di tutto ciò mi dispiace sia in quanto italiano che in quanto juventino

    dato che la serata di ieri piazza in 2a fascia liverpool, tottenham e atletico... squadre che agli ottavi preferirei evitare...

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dopo aver visto Candreva schierato a centrocampo laddove non giocava da 10 anni, ancora una punta sola laddove invece dovevamo presentarci con una formazione spregiudicata, Vrsaljko prendere il posto di Politano e Perisic ancora lasciato in campo nonostante sia stato ANCORA inguardabile, posso tranquillamente cominciare a concordare con chi ritiene che Spalletti stia perdendo la bussola...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League 17/18
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 26/5/2018, 22:59
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07