ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97
Like Tree2Mi piace

Serie A 18/19

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    Parma perso per un rigore che nessuno del Milan aveva chiesto e ne arbitro ne gurdalinee avevano visto….è una vergogna ma chi se ne frega ci salveremo alla faccia della var
    Senza il doppio regalo VAR (quelli di Roma-Inter e Milan-Parma) li avremmo quasi ripresi.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    al presente l'inter ci guadagna perchè nainggolan (se riesce a mettersi alle spalle i problemi fisici che lo stanno affliggendo in questa prima parte di stagione) è pur sempre uno dei migliori centrocampisti della serie a

    ma tra qualche anno IMHO l'inter potrebbe rimpiangerlo questo cambio
    Zaniolo oltre a essere promettente sembra avere anche la testa al posto giusto.

    Per il Ninja mi dispiace, quello che temo per lui è che il pubblico nerazzurro potrebbe distruggerlo anzitempo così come ha già fatto con tanti altri giocatori.

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Roma è in uno stato penoso. Dopo la debacle di Cagliari solo con una squadra disastrata come la nostra che è il Genoa potevamo giocarcela. Abbiamo vinto con un rigore clamoroso negato a Pandev al 90epiùesimo...

    Uniche note positive, a parte i 3 punti, 'sto Zaniolo che cresce di partita in partita (speriamo che non migliori troppo se no questa estate se lo vendono ) e anche Cristante che è in condizione ascendente.
    Su Cristante mi sto ricredendo, questa estate lo avevo considerato un bidone sicuro(sponsorizzavo l'acquisto di Barella, che però costava 10 milioni di più) invece devo dire che è un buon elemento.

  5. #64
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, è un po' che non ci si sente.

    Pareggio a Udine, potevamo anche vincerla e in quel caso sarebbe stata un bella svolta, ma abbiamo dimostrato che con quelle di bassa classifica ce la possiamo giocare.
    Forza Frosinone!

    Ehi interisti, state vedendo Pinamonti che forte che è???

    - - - Aggiornamento - - -

    Stasera Juve-Roma la juve strafavorita, la roma è avvero nei guai ma contro le grandi ha sempre fatto bene; certo la juve non è l'inter e nemmeno il napoli... spero che la roma pareggi, perché mi è simpatico di francesco e non voglio che lo mettano di nuovo in discussione.

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi aspettavo proprio di vincere! E di vincere giocando pure bene, a parte una fase di 20-25 minuti nel secondo tempo! Ottima Inter e finalmente cambi GIUSTI da parte di Spalletti. Era ora che tirasse fuori le palle, porca miseria! Anche se Lautaro non avesse segnato, il suo ingresso per Joao Mario sarebbe comunque stata la decisione giusta al momento giusto, sfruttando l'espulsione di K2 (coglione...). Qui si è visto per fortuna lo Spalletti bravo, sia nella preparazione della partita sia nei cambi.
    Quando è giusto è giusto: bravo Lucianone, stasera!

  7. #66
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    allora...

    partiamo con atalanta - juve 2-2
    bella partita

    allegri IMHO ha esagerato un pochino con il turnover... e anche a non cambiare nell'intervallo (non mi riferisco a cr7 in panchina ma a khedira - e. can entrambi dal 1° minuto)... ma la squadra è stata brava a reagire dopo essere andata sotto di un gol e di un uomo... contro un'ottima atalanta (con cui facciamo per la 3a volta di fila 2-2 a bergamo... alla faccia di chi dice che contro di noi si scansano )

    il pari alla fine è buono... e 50pt. in 18 giornate restano un ritmo impressionante


    inter - napoli 1-0
    altra bella partita (al netto di tutto il contorno)

    il napoli alla fine avrebbe anche potuto vincere... ma conferma i suoi limiti di mentalità e alla fine perde... contro un'ottima inter che non ha rubato nulla

    inter e napoli a questo punto vanno verso una 2a metà di campionato senza obiettivi

    le speranze del napoli in ottica scudetto sono minime... come idem sono minime le possibilità che l'inter possa vedersi soffiare il piazzamento champions

    fossi in ancelotti e spalletti a questo punto concentrerei tutti gli sforzi su e. league e coppa italia... per puntare ad alzare un trofeo

    snobbare l'e. league (come anche la coppa italia a questo punto) in stile conte nel 2014 sarebbe davvero una cazzata enorme


    capitolo cori razzisti
    dire che la reazione di koulibaly che ha portato all'espulsione sia colpa dei cori è una cazzata... ma se davvero sono stati così chiari e ripetuti a un certo punto ci poteva stare di sospendere la partita (almeno per qualche minuto... in modo da zittire gli imbecilli mettendogli paura di una sconfitta a tavolino)


    capitolo incidenti fuori dallo stadio
    per quanto mi riguarda c'entrano ben poco con la partita e lo sport in generale... e sono d'accordo con la decisione di non rinviare le partite di sabato

    dei pezzi di merda (non dei tifosi... DEI PEZZI DI MERDA) hanno teso un agguato a un pulmino di tifosi del napoli... e uno degli aggressori è stato investito da un suv restandoci secco... punto

    è successo prima della partita e a 2km dallo stadio (dove suddetto soggetto da come ho capito non ci poteva nemmeno entrare in quanto "daspato")... nulla si può imputare alle forze dell'ordine che dovevano vigilare sull'evento sportivo... fortunatamente gli aggrediti hanno riportato solo ferite lievi... quindi francamente... dispiace per chi non c'è più e per chi è in lutto... ma IMHO tutto ciò c'entra ben poco con il mondo dello sport e del tifo (QUELLO VERO)


    capitolo cazzate di adl

    d'accordo al 1000% con ogni singola parola detta ieri pomeriggio da allegri

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    capitolo incidenti fuori dallo stadio
    per quanto mi riguarda c'entrano ben poco con la partita e lo sport in generale... e sono d'accordo con la decisione di non rinviare le partite di sabato

    dei pezzi di merda (non dei tifosi... DEI PEZZI DI MERDA) hanno teso un agguato a un pulmino di tifosi del napoli... e uno degli aggressori è stato investito da un suv restandoci secco... punto

    è successo prima della partita e a 2km dallo stadio (dove suddetto soggetto da come ho capito non ci poteva nemmeno entrare in quanto "daspato")... nulla si può imputare alle forze dell'ordine che dovevano vigilare sull'evento sportivo... fortunatamente gli aggrediti hanno riportato solo ferite lievi... quindi francamente... dispiace per chi non c'è più e per chi è in lutto... ma IMHO tutto ciò c'entra ben poco con il mondo dello sport e del tifo (QUELLO VERO)
    Giustissimo

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    capitolo incidenti fuori dallo stadio
    per quanto mi riguarda c'entrano ben poco con la partita e lo sport in generale... e sono d'accordo con la decisione di non rinviare le partite di sabato

    dei pezzi di merda (non dei tifosi... DEI PEZZI DI MERDA) hanno teso un agguato a un pulmino di tifosi del napoli... e uno degli aggressori è stato investito da un suv restandoci secco... punto

    è successo prima della partita e a 2km dallo stadio (dove suddetto soggetto da come ho capito non ci poteva nemmeno entrare in quanto "daspato")... nulla si può imputare alle forze dell'ordine che dovevano vigilare sull'evento sportivo... fortunatamente gli aggrediti hanno riportato solo ferite lievi... quindi francamente... dispiace per chi non c'è più e per chi è in lutto... ma IMHO tutto ciò c'entra ben poco con il mondo dello sport e del tifo (QUELLO VERO)
    Quello che sto per scrivere è impopolare, ma è quel che penso.
    Imho la nostra società vive in una contraddizione: si fanno tanti bei discorsi contro la violenza, però poi si creano sempre I presupposti perché questa si generi. Il presupposto numero 1 è quello di creare delle fazioni opposte. Gli sport di squadra sono alcuni degli esempi più evidenti di tali faziosità. Se io tifo per la Roma e detesto la Juventus è chiaro che vedo un nemico in ogni juventino, quindi perché non organizzarci tutti noi romanisti per uccidere gli juventini?
    Scazzula stai attento!
    Se si facesse un test della personalità a ognuno di noi, tra i risultati ci sarebbe il grado di aggressività e di violenza. Alcuni sono molto pacifici, altri violentissimi, i più una via di mezzo... ebbene i più violenti c'è da aspettarsi che facciamo cose come quella di Milano. Io dico che non possiamo stupircene se non creiamo prima i presupposti per evitarlo. Faccio un esempio: I tifosi romanisti contro la squadra X che cantino "Forza Roma" e non "X merda". Se non si stoppano gli "X merda" poi via via si degenera fino alla guerriglia armata. Cioé si dovrebbe creare la cultura del rispetto dell'avversario, cosa che è totalmente inesistente.
    Quindi io, pur prendendo le distanze dagli episodi di violenza, non sopporto sentire tanti cori di sdegno e di stupore da tifosi pronti a prendere per il culo il tifoso avversario quando perde o, a livello sociale più alto, che non sanziona, o quanto meno mette alla berlina, comportamenti ritenuti invece "sani" solo perché veniali (il sano sfottò...) o cori del tipo "X merda".
    Se nell'atletica il vincitore dei 100 metri una volta tagliato il traguardo facesse il gesto dell'ombrello al suo antagonista arrivato secondo, sono certo che verrebbe squalificato.

  10. #69
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quindi io, pur prendendo le distanze dagli episodi di violenza, non sopporto sentire tanti cori di sdegno e di stupore da tifosi pronti a prendere per il culo il tifoso avversario quando perde o, a livello sociale più alto, che non sanziona, o quanto meno mette alla berlina, comportamenti ritenuti invece "sani" solo perché veniali (il sano sfottò...) o cori del tipo "X merda".
    Se nell'atletica il vincitore dei 100 metri una volta tagliato il traguardo facesse il gesto dell'ombrello al suo antagonista arrivato secondo, sono certo che verrebbe squalificato.
    per me c'è un distinguo

    la presa per il culo o le battute da bar (tipo "non vincete mai", "fino al confine" ecc.) ci stanno... il coro che incita alla violenza (vedi i vari "città x in fiamme", "tizio x figlio di puttana" ecc.) no... e una delle cose che sinceramente mi infastidisce è che vengono sanzionati solo quelli contro il napoli... cosa che tra l'altro io sinceramente trovo quasi più discriminante del coro in se

    sull'ulitma frase invece sono d'accordo... dirigenti e tesserati di società che sparano minchiate per giustificare gli insuccessi e finiscono per alimentare l'odio sono il peggio del peggio... ed è proprio quello che disse allegri poche ore prima degli incidenti di milano

  11. #70
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    per me c'è un distinguo

    la presa per il culo o le battute da bar (tipo "non vincete mai", "fino al confine" ecc.) ci stanno... il coro che incita alla violenza (vedi i vari "città x in fiamme", "tizio x figlio di puttana" ecc.) no... e una delle cose che sinceramente mi infastidisce è che vengono sanzionati solo quelli contro il napoli... cosa che tra l'altro io sinceramente trovo quasi più discriminante del coro in se

    sull'ulitma frase invece sono d'accordo... dirigenti e tesserati di società che sparano minchiate per giustificare gli insuccessi e finiscono per alimentare l'odio sono il peggio del peggio... ed è proprio quello che disse allegri poche ore prima degli incidenti di milano
    Secondo me chi non sa vincere (cioé chi fa le battutine da bar e peggio ancora quando sono tesserati di società) è nocivo quanto chi non sa perdere e spara minchiate per giustificare gli insuccessi; con la differenza che i primi sono la scaturigine di tutto il processo malato. Se non ci fossero prese per il culo non ci sarebbe bisogno di giustificare la sconfitta, se non solo da un punto di vista tecnico.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  5. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28