ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 97
Like Tree2Mi piace

Serie A 18/19

  1. #51
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    spero che stasera oseremo qualcosa in più.. all'andata era proibitiva, stasera invece per il barca non sarà la stessa cosa! se giochiamo da inter possiamo portare a casa match e qualificazione.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Siamo in serie positiva da 3 giornate, il Frosinone ha fermato anche la Fiorentina!!!!

    EVVAI!!!

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Shick ha segnato un gol!!! Un vero evento!

    A parte il gol rimane un divario tra la sua prestazione e quelle di Dzeko, perfino quando il bosniaco non è in giornata. Spero che questo gol gli dia fiducia e che cominci a ingranare, se no nel 2020 mi sa che fa le valigie... peccato perché si intuisce che le qualità ce le ha...

  5. #54
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    milan - juve 0-2

    la dimostrazione di forza e di superiorità tecnica anche ieri c'è stata... ma abbiamo rischiato comunque di complicarci la vita da soli in una manciata di minuti

    prima l'ammonizione stupida presa da benatia per il fallo a centrocampo... poi il rigore... e il 2° giallo che ci poteva stare (perchè il rigore + rosso non si dà più ma il rigore + 2° giallo si) come anche no (perchè il braccio non era larghissimo e il pallone probabilmente andava in bocca a codice fiscale)... ma che comunque se lo dava benatia se lo doveva prendere e zitto

    tolti quei 2 minuti non c'è praticamente mai stata partita... ma metti che benatia veniva espulso e higuain non sbagliava il rigore ci saremmo ritrovati 1-1 e con più di un tempo da giocare in inferiorità numerica

    per il resto mi è veramente dispiaciuto per higuain

    non sono mai stato un suo grande estimatore... e qui sul forum più di una volta (specialmente quando lo abbiamo preso) ho detto e ripetuto che IMHO non è un giocatore "da grandi partite"

    ieri ha dimostrato per l'ennesima volta di non esserlo... però comunque nei 2 anni con noi ci ha dato tanto... e vederlo uscire così in lacrime dopo un rigore sbagliato e un rosso frutto di pura frustrazione... ammetto che mi ha quasi commosso

    per il resto di questa giornata ho visto solo atalanta - inter... una partita assurda

    ok che l'atalanta dopo una partenza brutta (IMHO frutto anche della botta psicologica per l'eliminazione beffa nei preliminari di e. league) si è ripresa e sta scalando rapidamente la classifica...

    ok che l'inter ha pagato lo sforzo di martedì col barca...

    ma se non era per handanovic e per dei gol mangiati assurdi (1 su tutti quello fuori da ogni logica di ilicic ) il 1° tempo poteva davvero finire 5-0

    eppure a inizio ripresa l'inter pareggia e ribalta totalmente l'inerzia della partita

    in quei 15/20 minuti tra il gol di icardi e quello di mancini mi ci sarei giocato la casa che l'inter la partita l'avrebbe vinta

    risultato finale 4-1 per l'atalanta

  6. #55
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    è noto a tutti che sono anti juve, ha cominciato ad essermi antipatica nell era Moggi l uomo che sussurrava agli arbitri e mi è rimasta antipatica, ma sono anche obiettiva, gioca meglio delle altre squadre.

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Higuain mi è sempre stato antipatico, fin dai tempi del Napoli, perché lo trovo disonesto intellettualmente, dal momento che l'ho visto tentare di indurre l'arbitro di turno in errore in suo favore e poi invece perde il senno della ragione quando l'arbitraggio gli si ritorce contro. A parte ciò, ieri è dispiaciuto anche a me vederlo perdere le staffe, finisce che si becca 3 giornate...

    Dell'Inter ho visto solo il secondo tempo, grazie a dazn non sono riuscito a connettermi prima... L'Inter ha pagato la champions, succede quando non ci sei più abituato che non riesci ad affrontare una grande europea e poi a rimettere in ordine la testa in soli 4 giorni. Comunque gran gol quello del Papu, così come quello (il primo) di El Sharawii, non saprei quale premiare come migliore.

  8. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Roma-Inter 2-2
    Alla fine s'è pareggiato, tutti contenti (o scontenti).
    Considerando che giocavamo con metà ragazzini e metà scarti dell'Inter, non è andata nemmeno male.
    Ci hanno pure concesso il primo rigore della stagione!
    Giornata fortunata insomma...

    Un'analisi tecnica della partita secondo me mette in evidenza più i limiti di entrambe le squadre che non le loro certezze.
    Della Roma mi è piaciuta molto la giocata di Shick che ha portato al palo colpito da Florenzi, la prova di Zaniolo che cresce di partita in partita, il gol di Under e il ritorno di Kolarov a pestazioni degne del suo carisma, ieri trascinatore e migliore in campo.

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Under e Kolarov non stavano combinando niente da secoli, e chiaramente fanno la partita della vita giusto contro di noi, che pure non eravamo messi male...ma che cazzo -.-

  10. #59
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Parma perso per un rigore che nessuno del Milan aveva chiesto e ne arbitro ne gurdalinee avevano visto….è una vergogna ma chi se ne frega ci salveremo alla faccia della var

  11. #60
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    la prova di Zaniolo che cresce di partita in partita
    al presente l'inter ci guadagna perchè nainggolan (se riesce a mettersi alle spalle i problemi fisici che lo stanno affliggendo in questa prima parte di stagione) è pur sempre uno dei migliori centrocampisti della serie a

    ma tra qualche anno IMHO l'inter potrebbe rimpiangerlo questo cambio

    per il resto vabbè... quest'anno gli andamenti di serie a e bundesliga si sono invertiti

    se il napoli non vince stasera ci sarà un gap da doppia cifra già alla 14a giornata... il che dice tutto

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 17:37
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 14/1/2010, 0:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 16:43
  4. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 2:19
  5. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 15:28