ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 97
Like Tree2Mi piace

Serie A 18/19

  1. #21
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - lazio 2-0



    vittoria netta ottenuta con il minimo sforzo... e con l'assist di tacco di cr7 come ciliegina sulla torta

    ho visto inter - toro (tutta) e roma - atalanta (mixata con m. utd - tottenham)... 2 belle partite pazze

    napoli - milan invece non l'ho vista... ma come ho letto gattuso ci ha ammesso di aver contribuito non poco al rimontone subito

  2. # ADS
     

  3. #22
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Però l'Inter era giustificata da una preparazione ancora agli inizi. Nel caso dell'Atalanta, avevano benzina in abbondanza e di sicuro più della Roma, imho hanno avuto il torto di bruciarsela tutta nel primo tempo. Loro si che si sarebbero dovuti gestire un po' meglio.

    Comunque hai ragione: per come si era messa è stato un punto guadagnato.

    Dico che più che i risultati, siamo a inizio campionato, bisogna saper leggere le prospettive, ed è qua che ho delle preoccupazioni sull'equilibrio della Roma, con Pellegrini e Cristante che sono entrambi molto offensivi e l'aggiunta di Pastore che di copertura ne dà ben poca.

    Invece l'Inter, se estrapoli il bel primo tempo fatto a tutti i 90 minuti, come potrà essere fra un mesetto, ha delle ottime prospettive.
    direi che perdendo nainggolan e strootman in un colpo solo con de rossi ancora più vecchio siete riusciti a fare peggio di noi a centrocampo.

    io non ho ben chiaro cosa sia successo, ma aldilà di modric si doveva prednere un ripiego.. non puoi presentarti con centrocampo nainggolan-brozovic-gagliardini o vecino..

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io non ho ben chiaro cosa sia successo, ma aldilà di modric si doveva prednere un ripiego.. non puoi presentarti con centrocampo nainggolan-brozovic-gagliardini o vecino..
    E invece sì. Contando i nomi in attacco e in difesa, con la giusta irregimentazione tattica questo centrocampo è più che sufficiente per aspirare almeno a un terzo posto. Non dico proprio IN SCIOLTEZZA...ma sì, raggiungibile sì, assolutamente, e con un po' di "garra" magari anche secondo. Non che cambi molto, ma tant'è...
    Quindi un inizio del genere non ha alcun tipo di scusante. Capisco il voler entrare in forma nelle settimane successive, ma è inutile se poi tanto perdi punti a cazzo ad agosto e settembre. I punti sono comunque gli stessi, che si decida di perderli a settembre o a dicembre. Il metodo è NON PERDERLI e non farsi rimontare da coglioni, e per un obiettivo del genere il quartetto che hai elencato tu va più che bene, se ben armonizzato con gli altri due reparti.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Roma deludente.
    Al di là dei risultati, la cosa deludente è il fatto che si sia fatta una campagna acquisti dettata dall'allenatore e questi alla terza giornata ancora non abbia deciso come mettere in campo la squadra, cambiando modulo non a ogni partita, ma addirittura a ogni tempo.
    La speranza è che il problema di fondo sia solo la poca forma fisica, a inizio campionato coi carichi di lavoro ancora da smartire, ma anche su questo si potrebbe essere critici, finalmente abbiamo avuto una squadra già fatta ai primi di luglio e l'allenatore ha potuto lavorare con tutti gli effettivi ormai da due mesi e questo è il risultato...
    Sono certo che ci riprenderemo, ma ci sono dei rompicapo che mi sembra che se li siano andati a cercare apposta; non bastava il dilemma di come far giocare Schick, adesso c'è anche quello di come mettere in campo Pastore. Le cose semplici, come sostituire Salah con un'attaccante destro di fascia anziché con Shick e una mezzala vera al posto di Pastore, forse sono sempre le migliori.
    Senza nulla togliere a Pastore, che mi delizia quando tocca il Pallone con dei piedi che è dai tempi di Totti che non vedevo coi calzettoni della Roma.

  6. #25
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Stasera derby laziale, forza Frosinone!

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Stasera derby laziale, forza Frosinone!
    Ho tifato anch'io x il Frosinone, ma non c'è stato niente da fare...

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    cr7 ancora non segna... ma ciò nonostante è già iniziata la prima fuga

    scherzi a parte... vedo tante squadre che potrebbero lottare per un piazzamento champions... ma per il discorso scudetto questa juve IMHO lo vincerebbe anche trotterellando (e facendo turnover massicci prima di ogni turno di champions)

    non vedo una candidata vera che possa rifare i 90 punti del napoli dell'anno scorso

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cr7 ancora non segna... ma ciò nonostante è già iniziata la prima fuga

    scherzi a parte... vedo tante squadre che potrebbero lottare per un piazzamento champions... ma per il discorso scudetto questa juve IMHO lo vincerebbe anche trotterellando (e facendo turnover massicci prima di ogni turno di champions)

    non vedo una candidata vera che possa rifare i 90 punti del napoli dell'anno scorso
    Neanch'io, anche se è presto per dirlo. Una qualsiasi delle outsiders potrebbe andare a regime e vincere tante partite... Non lo dico per portare sfiga ma seriamente, io vedo molto bene l'Inter, secondo me arriverà seconda e romperà un po' la fregna alla Juve.
    Ma non è ancora detto che non possa essere lo stesso Napoli o anche una fra Roma e Milan a farlo...

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Delusione Roma.
    Il Chievo è la squadra più scarsa del campionato, come si fa a farsi riprendere due reti... bastava un po' di palleggio e prendere una punizione ogni tanto...
    Sono seriamente preoccupato per la partita di mercoledi di champions, se il Chievo può farcene 2, non voglio pensare a come torneremo da Madrid.

  11. #30
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Delusione Roma.
    Il Chievo è la squadra più scarsa del campionato, come si fa a farsi riprendere due reti... bastava un po' di palleggio e prendere una punizione ogni tanto...
    Sono seriamente preoccupato per la partita di mercoledi di champions, se il Chievo può farcene 2, non voglio pensare a come torneremo da Madrid.
    Pensa a me che ti riconsoli!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  5. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28