ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 97
Like Tree2Mi piace

Serie A 18/19

  1. #41
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    A proposito, nessun commento su Marotta silurato da Agnelli?
    Squadra vincente significa: appena non mi servi più ti mando a fanculo con tutte le scarpe... Da Del piero, passando per Marchisio, senza sentimentalismi o senso di riconoscenza per nessuno.
    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Hai già detto tutto tu.
    La Juventus non è certo la squadra romantica del tifoso tipico, non esistono appunto storie romantiche, vite di calciatori, sentimenti, etc. D'altra parte già il quadro del tifoso medio juventino lo dimostra: nessun attaccamento geografico, di storia cultura usi e consumi, anzi si dice che il torinese si offende se gli dai dello juventino, loro tifano per il Torino. Ti dico anche che grandi calciatori juventini che hanno avuto una parentesi nella Roma, dopo il pensionamento sono legatissimi alla Roma e non alla Juve. Boniek è un esempio; Di Livio un altro, lui addirittura non ci ha mai giocato nella Roma eppure lo volevano togliere dalla Hall of fame bianconera, quella roba con le stelle, due di più due di meno, quando hanno saputo del suo disattaccamento ai colori savoiardi.
    Non saprei dire che cosa è figlio di che cos'altro, cioé se il disattaccamento della società porta quello dei suoi tesserati o se il contrario, ma di fatto è così.
    Per non parlare della famiglia proprietaria, Agnelli: sono aridi, non sanno dare al mondo che automi o disadattati.
    Vabbé, mi fermo qui, tanto chi ha occhi per vedere le cose le sa...
    sinceramente da juventino preferisco un addio come quello di marotta (che arriva all'apice di anni di succesi) piuttosto che come quello di galliani al milan (dove un dirigente che ha letteralmente fatto la storia del club se ne va dopo svariati "inviti" e contestazioni della curva)

    da parte mia c'è riconoscenza... ma se andasse davvero all'inter (o in qualche altro club italiano) non ne farei un dramma

    un giocatore per cui nutro affetto (tipo asa) mi può dare fastidio... ma un dirigente onestamente no

    l'addio di marchisio invece mi ha fatto più "male"... ma più per il fatto di non aver ricevuto un "saluto" degno che dell'addio in se

    meritava di essere salutato insieme a gigi nell'ultima in casa dell'anno scorso... ma per come è avvenuto tutto mi pare evidente che sia stata una scelta all'ultimo momento sua più che della società

    semplicemente pensava di potersi giocare ancora le sue carte... ma dopo il ritiro estivo si è reso conto che era l'ultima scelta del nostro centrocampo... e ha preferito proseguire la sua carriera in un altro club piuttosto che restare alla juve per giocare solo spezzoni di partite e la coppa italia

    e come scelta ci sta... dispiace da suo estimatore e da tifoso... ma ci sta

    non so se sia "mancanza di romanticismo" o cos'altro... ma sinceramente per me meglio un addio che vedere un giocatore che ha dato tanto alla maglia restare solo per fare panchina fissa... e magari pure lamentarsi perchè non trova spazio

    marchisio ha dato tantissimo soprattutto nei 3 anni di conte e nel 1° di allegri... poi purtroppo ha avuto quel brutto infortunio e non è più tornato quello di prima

    è brutto da dire... ma ora come ora marchisio in una squadra come la juve (che punta a stare al top sia in italia che in europa) può dare poco niente... mente in uno zenit s. pietroburgo (che lotta per il campionato russo e all'e. league) può ancora dire la sua

    ai colori è legato dato che ha detto a chiare lettere che in italia ha rifiutato ogni proposta perchè per lui c'è solo la juve... e io da tifoso gli sarò sempre riconoscente... però ripeto... per me l'unico dispiacere è che non ha avuto un saluto degno allo stadium... punto


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E vai, che ci pensa un ex interista (Bessa) a fermare la Juve

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alla faccia del mazziatone che abbiamo fatto alla Lazio! Non me lo sarei davvero aspettato, sia alla luce del fatto che giocavamo in trasferta sia a causa dell'inevitabile dente avvelenato della Lazio contro di noi.
    Ottima prova davvero! La cosa importante non è tanto aver raggiunto il Napoli, visto che tanto la nostra corsa non è su Napoli e Juve, ma l'aver distanziato di 4 punti il 4° posto, e soprattutto di ben 7 il 5° posto! Riuscire a consolidare la zona Champions è la cosa più importante per continuare un progetto a lungo termine. Un 2° o 3° posto + l'accesso agli ottavi di Champions significherebbe l'aver centrato gli obiettivi stagionali e poter via via spostare l'asticella un pochino più in alto per gli anni successivi.
    Continuiamo così!
    Ultima modifica di Wolverine; 30/10/2018 alle 11:01

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'Inter è veramente in un ottimo momento e imho a -6 dalla Juve e con entrambi gli scontri diretti da giocare, è d'obbligo almeno fare un tentativo.

    Sulla Lazio devo dire che pur avendo perso tutti gli scontri diretti e dimostrando così di essere come potenziale un pochino sotto le altre, riesce poi a capitalizzare il massimo dei punti con le squadre più piccole e questo le permette comunque di comandare il gruppo delle mediocri. Ovviamente il riferimento è alla Roma, che magari tira fuori qualcosina in più nelle partite di cartello, ma poi ha perso 10 punti fra Atalanta, Chievo, Bologna e Spal...

  6. #45
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    La vittoria del Frosinone contro la Spal (a Ferrara per giunta!) mi ha dato un po' di convinzione.
    Ne avevo bisogno.

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    La vittoria del Frosinone contro la Spal (a Ferrara per giunta!) mi ha dato un po' di convinzione.
    Ne avevo bisogno.
    L'ho vista, in effetti è stato un buon Frosinone, speriamo che sia l'inizio di una striscia positiva!

  8. #47
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oggi gran partita tranello per l'inter.. e spalletti mi va a mettere pippalbert, pippardini e j.pippario togheter.. spero in un pari.

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    pippardini e j.pippario togheter.. spero in un pari.
    Penso che ti abbiano sentito e ti vogliano smentire, a quanto sto notando


    EDIT: Addirittura DOPPIETTA di Gagliardini! Tutta per te
    Ultima modifica di Wolverine; 3/11/2018 alle 15:11

  10. #49
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Penso che ti abbiano sentito e ti vogliano smentire, a quanto sto notando

    EDIT: Addirittura DOPPIETTA di Gagliardini! Tutta per te
    bene, martedi verrò qui a insultare i titolari contro il barca

    pippario e pippardini migliori in campo.. 3 gol e 2 assist in due

  11. #50
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    la juve continua a giocare a risparmio energetico contro le piccole

    da un lato mi fa bestemmiare perchè rischiamo di perdere punti (come successo contro il genoa)... dall'altro però guardo i risultati... che al momento dicono champions ipotecati e primato in classifica con 6 pt. di vantaggio

    con una squadra che nelle partite che contano (tipo col napoli,a manchester e a valencia) è scesa in campo con tutto un altro piglio... cosa che mi rassicura

    certo è che adesso arriva una fase di calendario dove non si può più giocare così... quindi direi che è il caso di chiudere il discorso champions mercoledì con una bella vittoria ammazza-girone... e poi da qui a febbraio concentrarci sul campionato

    campionato dove siamo stra-favoriti... ma comunque quest'anno il livello delle inseguitrici sembra essersi alzato un pò (come dimostrano le prestazioni di questo weekend di napoli e inter... e anche il fatto che in europa queste squadre se la giocano alla pari con liverpool, psg, tottenham e a momenti anche barcellona)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  5. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28