ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 97
Like Tree2Mi piace

Serie A 18/19

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Delusione Roma.
    Il Chievo è la squadra più scarsa del campionato, come si fa a farsi riprendere due reti... bastava un po' di palleggio e prendere una punizione ogni tanto...
    Sono seriamente preoccupato per la partita di mercoledi di champions, se il Chievo può farcene 2, non voglio pensare a come torneremo da Madrid.
    Senti, non venire qui a rompere i coglioni e rigirare il coltello nella piaga, eh! E che caz...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @tirexia @Wolverine la vostra filosofia sarebbe quella dello struzzo...
    L'adotterei volentieri anch'io, ma nella situazione in cui mi trovo, col Real Madrid mercoledì, mi sento come se fossi un mingherlino e c'è un energumeno senza cervello che sa solo menare che mi sta cercando incazzato!

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che tristezza, già so come andrà a finire, anche il povero Di Francesco verrà fagocitato da delle logiche che - pur ripetendosi da lustri - fatico ancora a capire.

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Inter-Cagliari 2-0


    Handanovic che esce al limite dell'area?! Dalbert che fa dribbling e assist?! E che è successo?!

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Hulk aveva avvisato che per un po' non si sarebbe visto, ma scazzula che fine ha fatto? A parte me e Wolv, qui non c'è rimasto nessuno, forse Tirexia qualche volta...
    ...se siamo in due tanto vale telefonarci...

    Scherzi a parte, dovendo fare un commento a questo campionato, praticamente alla sesta giornata è già finito. Grazie alle false partenze di Inter e Roma almeno rimane un po' d'interesse per le ultime due posizioni champions, che tristezza!

    Comunque questo weekend sono stato male e mi sono visto praticamente tutte le partite che non fossero in simultanea.

    Roma-Lazio 3-1 .
    Ovviamente ho gioito, credo che la Roma abbia meritato, se non fosse stato per l'errore individuale di Fazio la partita si sarebbe chiusa prima, anche se il pareggio momentaneo della Lazio è stato pericoloso, fortuna che ci ha pensato l'"ex" Kolarov, che non ha esultato quasi per niente...
    Io ho sempre affermato che l'arbitro Rocchi dopo quel famoso ruberesco Juve-Roma non avrebbe dovuto più arbitrare, ma ieri si è superato in negatività, facendo una cosa che è andata oltre i due rigori inventati della Juventus: ha fischiato un fuorigioco a Immobile che aveva preso palla lanciato da un compagno che rimetteva in gioco dal fallo laterale. C'è stato uno stupore generale di tutto lo stadio e questo sarebbe il n. 1 degli arbitri italiani. http://www.laziopress.it/2018/09/29/...co-miracoloso/
    Più di tutto sono rimasto stupito dalla partita di Santon. Lorenzo Pellegrini senz'altro migliore in campo, ma subito dopo viene lui, grazie anche alla sapienza tattica per l'occasione di DiFrancesco, che ha coperto quella fascia con Florenzi ala e lui che ha fisico dietro. Santon non ne ha sbagliata una ed era su tutti i palloni. Tutti l'avevamo accolto con scetticismo, io lo consideravo un contenitore di plusvalenze, convinto che dopo l'infortunio fosse finito, ma sabato mi ha fatto veramente ricredere.
    La Roma sta andando meglio, anche se ancora non è a posto, adesso c'è un impegno alla portata di champions che sarà un importante banco di prova. Vedremo domani.

    Juventus-Napoli.
    Sembra che la Juve non abbia avversari. Detto questo a me il Napoli è piaciuto molto, la mano di Ancelotti è importante e credo che il Napoli abbia qualcosa di più delle varie Inter, Milan, Lazio e Roma...

    Inter-Cagliari.
    Devo dire che l'Inter, come la Roma, ancora non mi convince appieno però è in netta ripresa. Io credevo che fosse la più forte dopo la Juve, invece adesso l'ho retrocessa al terzo posto, ma tanto, per quell che conta... Io credo che l'Inter ha la possibilità di passare il girone di champions e farebbe bene a concentrarsi là, piuttosto che su un campionato che tanto invece di terza la può collocare seconda se fa bene o quarta se fa male, ma per quell che conta...

    Fiorentina-Atalanta.
    Rigore scandaloso per la Fiorentina, con tutto il VAR. La tecnologia da sola non basta. Se ho il navigatore e non lo so impostaare, rischio che voglia andare a Firenze e mi ritrovo a Napoli...

    Idem Bologna-Udinese.
    Secondo me c'era un rigore giganteco per il Bologna non dato, dopo consulto col VAR... inspiegabile.

    Il Frosinone @tirexia è nella merda. Non mi aspettavo molto, ma sta andando davvero malissimo. Mi dispiace.


    A ogni modo il girone d'andata del campionatino avulso del Lazio s'è già concluso, Roma in testa a 6, Lazio 3, Frosinone 0 . Siamo campioni d'inverno de no'antri!

  7. #36
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Io ci sono.
    Che il Frosinone è nella merda hai scoperto l'acqua calda! comunque me l'aspettavo, nessun dolore.
    Per il resto tutto sommato condivido tutto il quadro che hai detto della giornata.
    Da domani ci divertiamo col calcio che conta.
    Se qualcuno fa interventi, io rispondo...

    A proposito, nessun commento su Marotta silurato da Agnelli?
    Squadra vincente significa: appena non mi servi più ti mando a fanculo con tutte le scarpe... Da Del piero, passando per Marchisio, senza sentimentalismi o senso di riconoscenza per nessuno.

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    A proposito, nessun commento su Marotta silurato da Agnelli?
    Squadra vincente significa: appena non mi servi più ti mando a fanculo con tutte le scarpe... Da Del piero, passando per Marchisio, senza sentimentalismi o senso di riconoscenza per nessuno.
    Hai già detto tutto tu.
    La Juventus non è certo la squadra romantica del tifoso tipico, non esistono appunto storie romantiche, vite di calciatori, sentimenti, etc. D'altra parte già il quadro del tifoso medio juventino lo dimostra: nessun attaccamento geografico, di storia cultura usi e consumi, anzi si dice che il torinese si offende se gli dai dello juventino, loro tifano per il Torino. Ti dico anche che grandi calciatori juventini che hanno avuto una parentesi nella Roma, dopo il pensionamento sono legatissimi alla Roma e non alla Juve. Boniek è un esempio; Di Livio un altro, lui addirittura non ci ha mai giocato nella Roma eppure lo volevano togliere dalla Hall of fame bianconera, quella roba con le stelle, due di più due di meno, quando hanno saputo del suo disattaccamento ai colori savoiardi.
    Non saprei dire che cosa è figlio di che cos'altro, cioé se il disattaccamento della società porta quello dei suoi tesserati o se il contrario, ma di fatto è così.
    Per non parlare della famiglia proprietaria, Agnelli: sono aridi, non sanno dare al mondo che automi o disadattati.
    Vabbé, mi fermo qui, tanto chi ha occhi per vedere le cose le sa...

  9. #38
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ...e stasera:

    FORZA FROSINONE!!!

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Onestamente, se il Torino, con la bella squadra che ha, non vince col Frosinone, io a Mazzarri gli darei un bel calcio nel culo e mi prenderei un allenatore discreto.

    A ogni modo, tiferò Frosinone, speriamo di prendere almeno un altro punticino!

  11. #40
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Purtroppo è andata male anche stavolta, però ci siamo andati vicino, molto vicino… devo dire che dispiace più così che quando perdi 4-0...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  2. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 19^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 1:19
  5. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28