ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 78
Like Tree4Mi piace

Mondiali Russia 2018 - Per chi tiferete?

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Croazia rappresenta l'ultima spiaggia... Mi aggrappo con tutte le mie forze a Modric, Rakitic e compagni!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io ho mamma e zia francese... quindi in teoria dovrei tifare francia... però ce la faccio solo fino ad un certo punto

    comunque scherzi a parte... la francia è uno squadrone completo in tutti i reparti... indipendentemente da chi si troverà di fronte tra inghilterra e croazia giocherà la finale da favorita... però già 2 anni fa ha perso l'europeo in finale contro un'outsider... quindi chissà che la storia non si ripeti

    tornando un pò indietro vorrei spendere 2 parole per jorge sampaoli... che proprio ieri è stato confermato ct dell'argentina... per via di una buonuscita troppo alta e mancanza di alternative alla portata (le motivazioni migliori che un argentino vorrebbe sentire proprio )

    se te in un ottavo di finale contro la francia preferisci pavon (un giovane attaccante del boca... IMHO nemmeno così promettente) lasciando in panchina 3 giocatori come kun aguero, dybala e higuain (dopo che nelle convocazioni lo hai già preferito a gente come icardi, perotti e papu gomez... che già di per se già questa era una cagata)... le cose secondo me sono 2:

    - o ci sei

    - o ci fai

    a prescindere da quale delle 2 sia l'eliminazione, che la figura di merda, che l'odio di un popolo intero possono accompagnare solo

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' oggettivo che Sampaoli sia stato il peggior allenatore del mondiale (purtroppo per lui Ventura non si è qualificato ) però si subdorava che c'era uno spogliatoio esplosivo, praticamente lo hanno messo da parte e alla terza partita del girone la formazione se la sono fatta da soli i calciatori.
    Quindi io divido le responsabilità della débâcle argentina in parti uguali tra allenatore e calciatori.
    Imho i calciatori argentini si sentono quasi tutti prime donne, mentre il calcio è uno sport di squadra.

  5. #64
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La Croazia rappresenta l'ultima spiaggia... Mi aggrappo con tutte le mie forze a Modric, Rakitic e compagni!!
    Anche io! Non voglio assolutamente che il Mondiale lo vinca l'Inghilterra o peggio... la Francia!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se la finale sarà Francia-Inghilterra manco la guardo!

  7. #66
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    E nemmeno io!

  8. #67
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    mai na gioia ! io volevo che la Francia uscisse

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    mai na gioia ! io volevo che la Francia uscisse
    Se esce in finale la gioia si raddoppia!!

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' la prima volta che la squadra per cui scelgo di parteggiare vince!! Forza Croazia adesso per la finale!!

    Comunque, mettendo da parte l'antipatia per la Francia, I galletti sono più forti della Croazia, ci vorrà un miracolo sportivo per farli fuori! Io non dispero, in una partita secca può succedere di tutto...

    FORZA CROAZIA!!!


    Che poi, dico una cosa Lapalissiana, spero di riuscire a farne capire il senso... se i francesi non fossero così antipatici, mi starebbero pure simpatici!

  11. #70
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Comunque, mettendo da parte l'antipatia per la Francia, I galletti sono più forti della Croazia, ci vorrà un miracolo sportivo per farli fuori! Io non dispero, in una partita secca può succedere di tutto...
    e ci arrivano anche più freschi... non solo per il giorno di riposo in più... ma anche perchè con 3 supplementari su 3 la croazia di fatto ha finito per giocare una partita in più rispetto alla francia che le ha vinte tutte al 90°

    comunque sono contento anch'io per la croazia... questa generazione d'oro (probabilmente irripetibile per uno stato che conta la metà degli abitanti di new york ) se la meriterebbe una grande soddisfazione

    però dagli ottavi in poi non è che mi abbiano convinto molto sul piano del gioco... e hanno faticato con squadre che sulla cara "se le sarebbero dovute mangiare a colazione" (mi riferisco soprattutto all'ottavo con la danimarca)

    ieri l'inghilterra ha giocato un'ora alla grande e poi è crollata dopo il pareggio... e gli è mancato soprattutto kane... che in particolare si è mangiato il 2-0 solo davanti a subasic nel loro momento migliore... e se lì azzannano la partita IMHO 90 su 100 in finale ci andavano loro

    coooomunque... tornando al titolo del topic

    francia - croazia... per motivi di sangue dovrei tifare francia... ma avendo sempre vissuto in italia faccio fatica e questa croazia vuoi anche per i tanti "italiani" in rosa (l'onnipotente su tutti) mi sta pure abbastanza simpatica

    quindi boh... considerando che la finale è domenica pomeriggio magari per non far torto a nessuno nel dubbio me ne vado al mare

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi ha le Converse o All Star
    Da Tre Cool nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2014, 22:57
  2. Per chi ha un proprio Blog
    Da Angewomon nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/12/2005, 14:44
  3. Per chi è a lavoro...
    Da IRE nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:43
  4. Feticismo: per chi non avesse le idee chiare
    Da Happyfeet nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:31
  5. Il Decalogo per chi suda
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 8:50