ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 78
Like Tree4Mi piace

Mondiali Russia 2018 - Per chi tiferete?

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Io mi auguro che questo mondiale lo vinca una nazione che non l'ha mai vinto!
    Ormai di nazionali che abbiano vinto almeno un Mondiale sono rimaste solo Brasile, Francia, Uruguay e Inghilterra, e a questo punto non mi stupirei se venissero tutte eliminate fra ottavi, quarti e semifinali


  2. # ADS
     

  3. #32
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Io spero che con l'Uruguay la Francia perda!
    lo spero ancheio………

  4. #33
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ormai di nazionali che abbiano vinto almeno un Mondiale sono rimaste solo Brasile, Francia, Uruguay e Inghilterra, e a questo punto non mi stupirei se venissero tutte eliminate fra ottavi, quarti e semifinali
    Io spero che la Francia sia tra queste...

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E anche la terza delle 5 favorite se ne va! Adios España!
    Dopo l'Italia ho perso pure la Spagna...

    Devo dire che questa Spagna non mi convinceva molto e infatti s'è confermata troppo macchinosa. Quella melina che una volta era asfissiante per gli avversari adesso era troppo prevedibile.
    Ero convinto che con l'ingresso di Iniesta avrebbero cambiato Marcia, ma invece...
    Premesso ciò che culo la Russia!

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Delle 4 qualificate finora, non ho visto l'Uruguay e non so che peso possa avere. Spero che riesca a eliminare la Francia, ma ho dei dubbi perché la formazione francese la vedo molto bene.
    Finora delle 3 che ho visto è l'unica che oltre a vincere ha anche convinto.
    E' vero che giocava contro un'Argentina che oltre a essere spenta gioca anche un tipo di calcio con il quale una formazione come quella francese va a nozze, però la Francia, per quanto anche a me non sia simpaticissima, è una bella squadra. Hanno giocatori forti in tutti i reparti, dai centrali difensivi a tutto il centrocampo a una prima punta di tutto rispetto, Mbappe poi potrebbe essere la rivelazione anche a livello di mondiali.

    Comunque tiferò Uruguay.

    Oggi mi perdo Brasil-Mexico...

    Per la vittoria finale punto su Croazia (altra bella formazione anche se ieri ha stentato un po'), Belgio e lo sconosciuto (per me) Uruguay.
    Alle brutte preferisco che vinca il Brasile piuttosto che Francia o Inghilterra.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La Francia è effettivamente una bella squadra, e in effetti sì, tra quelle che erano o sono le favorite è forse quella che nel complesso ha convinto di più. Antipatici...ma se continuassero così e vincessero non si potrebbe davvero dir loro nulla.

    L'Uruguay è una squadra rognosa e ha qualche giocatore trascinatore un po' in tutti i reparti. Non sono tra i favoriti, ma se mentalmente riescono a tener duro, chissà...

    Stessa cosa per la Croazia: il talento non è mai mancato, nel corso della loro relativamente breve storia di nazione indipendente, ma dal punto di vista mentale tendono a crollare rapidamente, e anche ieri hanno rischiato. Ciò detto, se il passaggio ai quarti dovesse dar loro la giusta consapevolezza e il giusto coraggio, con questa generazione di giocatori potrebbero DAVVERO puntare alla vittoria di questo Mondiale "alla rovescia".

    Anche l'Inghilterra non mi dispiacerebbe affatto!

    Il Brasile è quasi sempre una gioia per gli occhi, ma spero non vincano, più che altro perchè altrimenti staccherebbero ancora di più l'Italia nel computo totale...

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma che cazzo di sfiga -.- Il Giappone stava per compiere un'impresa storica! Peccato veramente che dal punto di vista fisico non abbiano retto per bene almeno fino alla fine dei tempi regolamentari

    Onore ai samurai, loro sì capaci di spiegare cosa voglia davvero dire "Sconfitta a testa alta"

  9. #38
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Dispiace anche a me per il Giappone, meritava di vincere!

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Eh si, grande Giappone, meritava quanto meno i supplementari!

    Comunque ha messo a nudo i punti deboli del Belgio, una squadra che sono anni che facendo il gioco delle figurine dovrebbe essere una delle più accreditate per arrivare in fondo e che tutte le competizioni poi, puntualmente, delude.
    Diciamo che hanno una fase difensiva che fa piangere. In un derby Belgio-Francia, per come sono bravi i Francesi a giocare sulle ripartenze, si farebbero molto male. Buon per loro che sarà il Brasile a evitargli tale umiliazione.

    A vedere un Belgio così "allegro" dietro, come si fa a non pensare al Ninja che hanno avuto la presunzione di lasciare a casa. Credo proprio che un rubapalloni come lui avrebbe fatto comodissimo a questa squadra e avrebbe valorizzato per come meritano i talenti assoluti che ci giocano.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Buon per loro che sarà il Brasile a evitargli tale umiliazione.

    Infliggendogliene probabilmente un'altra a loro volta

Discussioni simili

  1. Per chi ha le Converse o All Star
    Da Tre Cool nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2014, 22:57
  2. Per chi ha un proprio Blog
    Da Angewomon nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/12/2005, 14:44
  3. Per chi è a lavoro...
    Da IRE nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:43
  4. Feticismo: per chi non avesse le idee chiare
    Da Happyfeet nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:31
  5. Il Decalogo per chi suda
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 8:50