ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 108 su 108
Like Tree4Mi piace

Calciomercato estate 2018

  1. #101
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dopo 2-3 stagioni il Milan tornerà ad avere un attaccante in rosa, a quanto pare


  2. # ADS
     

  3. #102
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Spero che questa storia dello scambio Perotti-Suso con conguaglio di 15-20 milioni a favore del Milan sia una bufala messa in giro per depistare da trattative più serie.
    Se fosse vera, il conguaglio dovrebbe darlo il Milan alla Roma!

    La Roma di sta dannando per cercare un attaccante esterno che sia di piede sinistro ma giochi a destra, per poi cedere uno fra Perotti e El Sharawii . Il problema è che (piedi invertiti a parte) si rischia di comprare a 40 milioni uno che concretamente vale quanto o meno di Perotti, che poi verrebbe svenduto a una decina di milioni...
    E' vero che attualmente la Roma ha 3 attaccanti esterni per la sinistra e uno solo per la destra, ma sia Kluivert che El Sharawii si possono adattare benissimo anche dall'altra parte, io resterei così e investirei tutto il mio badget per irrobustire il centrocampo, considerando che De Rossi ha 35 anni e Gonalons è scarso.

    Stanotte ho visto Roma-Barcellona, devo dire che Kluivert è veramente un bel giocatore, e ha solo 19 anni!

    Il Barça invece è proprio una bella squadra, mi sto ancora chiedendo come abbiamo fatto la scorsa stagione a buttarli fuori dalla Champions!

  4. #103
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    suso a me piace... ha 6 anni meno di perotti... per me non sarebbe un'idea così malvagia... soprattutto se pertotti venisse ceduto altrove e poi lo rimpiazzi strappando suso a una diretta concorrente per i piazzamenti champions

    a quanto pare l'inter ha "mollato" vidal per buttarsi su modric

    non so quanto possa esserci di vero... ma sinceramente non mi dispiacerebbe affatto se andasse in porto

    1. perchè vidal mi darebbe un pò fastidio rivederlo in italia da avversario

    e 2. perchè se prende un centrocampista top l'inter la vedrei come l'unica possibile antagonista per lo scudetto... e l'idea di ritornare (finalmente) a giocarci lo scudetto con una milanese mi gasa non poco

  5. #104
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Suso piace anche a me ed è vero che ha 5 anni meno di Perotti, però quest'ultimo mi piace tantissimo e non vorrei perderlo!

    Se l'Inter prende Vidal (o ancor di più Modric) veramente diventa una seria antagonista della Juventus.

  6. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vidal ormai è del Barça, inutile insistere. Ora sembra che l'Inter stia sperando che Modric faccia abbassare la cresta a Florentino Perez, ma che allo stesso tempo stia comunque seguendo un altro giocatore che Ausilio sta per ora tenendo segreto. Boh, vedremo.
    Certo che Vidal l'avrei gradito eccome...e credo sia davvero impossibile arrivare a Modric, anche se lui dovesse impuntarsi.

  7. #106
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vidal ormai è del Barça,
    Dopo lo sgarbo fatto a noi con Malcom, hanno sfregiato anche voi con Vidal!

    La vendetta potrebbe arrivare (di nuovo) in champions!

  8. #107
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Dopo lo sgarbo fatto a noi con Malcom, hanno sfregiato anche voi con Vidal!

    La vendetta potrebbe arrivare (di nuovo) in champions!
    Hanno ancora il dente avvelenato dopo l'eliminazione del 2010 Non l'hanno mai digerita, come testimoniarono le dichiarazioni di Xavi negli anni successivi.

    Ancora di più: Blaugrana merda Hala Madrid (specialmente dovessero darci Modric...)

  9. #108
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Roma ha ceduto Kevin Strootman all'OM di Rudy Garcia.

    Un'altra partenza che, come quella di Nainggolan, mi rattrista moltissimo.
    Io comunque capisco e condivido le scelte della società, se gli capita l'opportunità di cedere a un buon prezzo calciatori sulla soglia dei 30 anni, non perdono l'occasione e li rimpiazzano con alternative più giovani e di prospettiva (semmai con tale filosofia non capisco gli acquisti di Pastore e Nzonzi). A centrocampo per di più c'era sovraffollamento, se si vuole dare spazio a Coric, sul quale si crede e si punta molto, non avendolo voluto mandare in prestito a farsi le ossa, allora questa cessione va vista anche in tale ottica.
    Si dice che i proventi della cessione verranno reinvestititi (a gennaio ormai) su Ziyech... vedremo... lui o un altro, non mi dispiace la possibilità di dare un'aggiustata alla squadra in inverno con un altro calciatore dove potrà servire.

    Riguardo alla "Lavatrice", così come ho fatto col "Ninja", gli auguro tutto il bene; lui per di più va a giocare in un altro campionato, di sicuro l'OM diventa ancora di più (già lo era, avendo in panchina il più forte allenatore che ha avuto la Roma della gestione Americana) la squadra che tiferò. Strotman è stato un professionista serio e capace, molto sfortunato, se non avesse avuto quell'infortunio devastante al ginocchio che l'ha tenuto fermo due anni, adesso probabilmente il suo cartellino varrebbe il triplo delle cifre alle quali lo hanno ceduto.

    In bocca al lupo Kevin!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. calciomercato gennaio 2018
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2018, 17:51
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  3. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 11:50
  4. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 21:32
  5. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06