ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 108
Like Tree4Mi piace

Calciomercato estate 2018

  1. #71
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sul discorso fiat mi ripeto... perchè escono fuori ste critiche solo adesso che arriva cr7 alla juve per 30mln l'anno? mentre qualche anno fa quando la ferrari ha ingaggiato vettel per quasi il doppio nessuno fiatò?
    Considera che Vettel fa squadra da solo, il suo ingaggio (magari sommato a quello del suo compagno di squadra) andrebbe confrontato con l'intero monte ingaggi della Juventus. Inoltre investire nel reparto corse per una casa automobilistica, ha un senso anche da un punto di vista tecnico, molte innovazioni tecnologiche nascono nelle corse e poi diventano di serie nel mercato automobilistico.



    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    magari si rompe alla prima partita, usciamo ai gironi di champions e finiamo il campionato quinti... per la vostra gioia
    Ti dico la mia reazione emotiva all'arrivo di CR7. Ormai mi conosci bene e dovresti sapere :
    1. che cerco di essere abbastanza onesto intellettualmente
    2. che la Juventus mi sta piuttosto antipatica
    3. che mi piace il calcio
    L'insieme di queste cose fa si che io viva la stagione che sta per iniziare più con curiosità che non con invidia, gufate varie, macumba sulla salute del calciatore.
    Credo che il campionato sia praticamente già deciso, ma lo vivo con entusiasmo lo stesso perché mi incuriosiscono molto i giovani promettenti che ha comprato la Roma e sono ansioso di vederli in campo, Kluivert e Coric su tutti.
    La vera partita, quella che dà un po' di adrenalina, si gioca in Champions. Credo che la juve abbia ottime possibilità, considerando che è comunque la finalista e che ha aggiunto, togliendolo alla vincente, il peso di CR7. Lo sai che non sono un gufo ma che non riesco nemmeno a fare il nazionalista se c'è la juve di mezzo, riesco a godermi le partite con una certa distanza senza tifare se non per chi gioca meglio (Roma a parte). Mi divertirò da matto a godermi le gufate e le contro gufate, le schiumate di rabbia dei gufi se vincerete o tutte le prese per il culo che subirete non raggiungendo l'agognato risultato finale.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Roma, Alisson è del Liverpool: accordo per 75 milioni. E' in Inghilterra per le visite mediche - Repubblica.it

    Un grande portiere davvero, ma venderlo per 75 milioni è comunque un affarone! Con quei soldi la Roma può comprare un portiere comunque più che decente, e anche un giocatore di movimento di valido spessore. Ottima operazione di Monchi, chapeau. Credo che sia Monchi alla Roma sia Ausilio all'Inter stiano cominciando finalmente a ingranare e a capire come si fa un buon mercato quando non si è purtroppo un top team.

  4. #73
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Roma, Alisson è del Liverpool: accordo per 75 milioni. E' in Inghilterra per le visite mediche - Repubblica.it

    Un grande portiere davvero, ma venderlo per 75 milioni è comunque un affarone! Con quei soldi la Roma può comprare un portiere comunque più che decente, e anche un giocatore di movimento di valido spessore. Ottima operazione di Monchi, chapeau. Credo che sia Monchi alla Roma sia Ausilio all'Inter stiano cominciando finalmente a ingranare e a capire come si fa un buon mercato quando non si è purtroppo un top team.
    Mi dispiace molto per la partenza di Allison, ha dimostrato di essere veramente un gran portiere.
    Purtroppo la Roma non può permettersi di tenere 75 milioni in porta...
    La preoccupazione forte che ho è sul sostituto. Temo che alla fine arriverà Areola e neanche per poco, almeno 20 milioni. Questo perché la Roma ha messo su un buon rapporto con quel pescecane di procuratore che si chiama Raiola e in qualche modo vuole e deve accontentarlo. Io Areola non lo conosco bene, ma non credo che sia un gran portiere, poi a quel prezzo...
    Anche con Olsen i rapporti sono ben avviati, già mi sembrerebbe una soluzione migliore.
    Quello che mi piacerebbe ma è impossibile per l'ingaggio altissimo che ha, e' Donnarumma: giovane e promettente com'è e con un allenatore in gamba come Savorani, son certo che farebbe benissimo.
    A meno che Monchi non tiri fuori qualcosa dal cappello.

    Sono certo anche che arriverà un attaccante da fascia destra di piede sinistro (sono le richieste di DiFrancesco ) . Qua di nomi se ne fanno tanti e molti affascinanti; però mi dispiacerà poi perdere uno fra Elsharawii e Perotti, probabilmente quest'ultimo, giocatore dalla classe sopraffina... pazienza, noi tifosi ogni anno siamo chiamati a questi abbandoni...

    Ausilio ha lavorato benissimo, De Vrij e Asamoah a parametro 0 sono due colpacci, anche Nainggolan è un bel colpo; se davvero porta a casa Versalijco e Dembelé come si dice, l'Inter sarà veramente la seconda forza del campionato.

  5. #74
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Pruzzo: "Monchi e la Roma dovrebbero riconoscere una commissione per l'alto valore della vendita di Allison a Karius!"

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ausilio ha lavorato benissimo, De Vrij e Asamoah a parametro 0 sono due colpacci, anche Nainggolan è un bel colpo; se davvero porta a casa Versalijco e Dembelé come si dice, l'Inter sarà veramente la seconda forza del campionato.
    Anche Lautaro come colpo in prospettiva e Politano in prestito con diritto di riscatto non è che siano operazioni da buttar via

  7. #76
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche Lautaro come colpo in prospettiva e Politano in prestito con diritto di riscatto non è che siano operazioni da buttar via
    Senz'altro, con la differenza che i 3 che ho citato io sono titolari fissi, cioé vanno a essere un effettivo aumento di forza della formazione base.
    Di Lautaro si dice un gran bene, Politano lo conosco e seguo fin dai tempi della primavera, sicuramente due ottime pedine per migliorare la panchina, a meno che non parta Perisic, nel qual caso ci sarà più spazio per entrambi.

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    PERISIC...NON DEVE...PARTIRE! (Pronunciato con il tono di "Misery non deve morire")

  9. #78
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Roma sta puntando forte sul giovane brasiliano Malcom del Bordeaux.
    Dicono bene di lui, ma io non lo conosco... qualcuno sa esprimere un parere su 'sto calciatore?

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La Roma sta puntando forte sul giovane brasiliano Malcom del Bordeaux.
    Dicono bene di lui, ma io non lo conosco... qualcuno sa esprimere un parere su 'sto calciatore?
    Anche l'Inter lo sta o stava seguendo. Pare sia molto promettente ma non l'ho mai seguito

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Tra Schick, Under, Coric, Bianda, Zaniolo, Kluivert, Karlsdorp, Cristante e adesso, se arriva come sembra, Malcom, la Roma ha speso la bellezza di quasi 200 euro!
    Con quella somma ci si poteva fare una squadra seriamente pericolosa SUBITO!
    Se a tali giovani ci aggiungi anche i fratelli Pellegrini, nel giro di 2 o 3 anni fai un'ottima squadra e questo potrebbe pure starmi bene, il problema è che appena si affermano vengono rivenduti...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calciomercato gennaio 2018
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2018, 16:51
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  4. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  5. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06