ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 108
Like Tree4Mi piace

Calciomercato estate 2018

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...astore-1126720

    Tipregotipregotipregotiprego Santon...supera ste visite mediche e levati dai coglioni, cancro a due gambe...


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...astore-1126720

    Tipregotipregotipregotiprego Santon...supera ste visite mediche e levati dai coglioni, cancro a due gambe...
    Eppure Santon era (uso il passato) un gran bel terzino, ai tempi di Mourinho, ricordate?

    Il suo problema è stato un brutto infortunio a un ginocchio, che poi è il motivo per cui non ha superato le visite mediche con due squadre diverse, complici anche le pretese economiche dell'Inter.

    Certo che "cancro a due gambe" è bella pesante...

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Eppure Santon era (uso il passato) un gran bel terzino, ai tempi di Mourinho, ricordate?

    Il suo problema è stato un brutto infortunio a un ginocchio, che poi è il motivo per cui non ha superato le visite mediche con due squadre diverse, complici anche le pretese economiche dell'Inter.

    Certo che "cancro a due gambe" è bella pesante...
    È anche per colpa sua, che ci siamo ridotti a doverci giocare la Champions all'ultimo respiro. Ci ha fatto perdere, SOLO QUEST'ANNO, come minimo 3-4 partite, in particolare quella contro l'Udinese e quella contro la Juventus.
    Onestamente non volevo e non voglio davvero mai più vederlo in campo con la maglia nerazzurra, è riuscito a scavalcare perfino Ranocchia...e non pensavo fosse possibile

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io penso che Santon sia ormai, se non proprio un ex-calciatore, comunque un calciatore molto limitato nelle sue possibilità, a causa - come diceva tirexia - dell'infortunio avuto.
    Immagino che alla Roma venga a fare il terzo terzino su ambo le fasce, dopo Kolarov e Pellegrini a sx e dopo Karlsdorp e Florenzi a dx; insomma una specie di ultima spiaggia in caso di infermeria stracolma di terzini...
    In realtà hanno utilizzato questo poveraccio come contenitore di plusvalenza, se io fossi la federazione indagherei e sarei severo sia con Inter che con Roma.
    Detto questo, sono anche convinto che il giorno che Karlsdorp dovesse saltare un turno per squalifica e nella stessa giornata Florenzi dovesse avere l'influenza, non affronterei molto tranquillo la partita con Santon al loro posto (sempre che giochi e non si faccia la difesa a 3...).
    Comunque è anche ovvio che se decidi di giocare con uno così (contro una squadretta di bassa classifica ci può stare) gli devi dare copertura. Intendo dire che la mezzala dalla sua parte deve essere Strootman e non Pastore, oppure attaccante sulla stessa fascia ci metto Florenzi e non Schick, per intenderci.

  6. #55
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito





    e niente... appena ci è arrivata la notizia dell'annuncio ufficiale in ufficio abbiamo brindato con l'acqua del rubinetto

    ci sarebbe tanto da dire (e infatti sono venuto qui a scrivere per fare mente locale e provare a fare un punto su tutta la situazione)... ma al tempo stesso conta tutto relativamente

    perchè a prescindere da quello che succederà e da quello che vinceremo nei prossimi anni... CRISTIANO RONALDO GIOCHERA' NELLA JUVENTUS! e per quelli della mia/nostra generazione questo è qualcosa di impagabile!!!

    io ho la maglietta di circa 10 anni fa quando giocava nello united!! già ai tempi ne andavo matto! giusto per rendere l'idea

    è un'operazione che non più di una decina di giorni fa (nell'altro finesettimana prima di questo... il giorno che uscì per la prima volta su mediaset) non avrei mai pensato potesse andare in porto... poi martedì o mercoledì scorso è diventata concreta... e ragionandoci si è capito che (in qualche modo tra fiat, ferrari e sponsor vari ) poteva essere fattibile...

    è qualcosa di semplicemente clamoroso... che anche come immagine ci fa fare un salto triplo in avanti tra i top team europei

    per il resto adesso in ottica stagione 18/19 c'è solo da vedere chi partirà

    se saranno "solo" higuain e un difensore tra benatia e rugani non ho paura di dire che siamo tra i favoriti (se non I favoriti) per la champions

    (che poi tra l'essere favoriti e vincerla ci passa il mondo lo so anch'io però intanto avere una rosa attrezzata per puntare SERIAMENTE a vincerla è già un primo passo )

    mentre se oltre a loro verranno ceduti anche a. sandro e/o pjanic molto dipenderà da come verranno rimpiazzati

    ora come ora il nostro 11 (dando per scontato l'addio di higuain) sarebbe questo:

    szczesny (perin)

    cancelo (de sciglio)
    caldara (benatia/rugani)
    chiellini (barzagli)
    a. sandro (spinazzola quando rientrerà o chi per lui)

    pjanic (marchisio?)
    e. can (bentancur)
    khedira (matuidi)

    douglas costa (cuadrado)
    dybala (bernardeschi)
    c. ronaldo (mandzukic)

    ed è tanta roba porca miseria

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sicuramente una mossa per tentare il colpo decisivo alla conquista della Champions, perché per il campionato non serviva... quando la juve ha acquisito emre can secondo me ha già fatto un acquisto con il quale sarebbe stato impossibile per le altre competere. Era anche il motivo per il quale non mi sono dispiaciuto per la partenza di Nainggolan, dal momento che l'obiettivo era (ed è a maggior ragione oggi) il quarto posto che con l'esclusione del Milan rimane solo la Lazio a insidiare.

    Certo che se la juve non dovesse vincere la Champions nonostante questo mercato, non vorrei essere nei tuoi panni a vedertela con @Hulk
    Per quanto riguarda l'operazione Ronaldo nel suo complesso, qualche rischio lo comporta, vista l'esposizione per 360 milioni per un giocatore che io ritengo al presente il più forte (Messi gli sta sotto di diversi gradini e gli altri promettenti tipo neymar o mbappè sono ancora troppo inesperti) ma che c'è il rischio che non duri ancora molto a certi livelli vista l'anagrafe.
    Sarà contento Marchionne, non mi stupirei se salutasse tutti e se ne andasse in pensione con un po' di anticipo...

  8. #57
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    IMHO è un acquisto che (finalmente) mette la juve allo stesso livello delle altre big europee

    con le altre italiane concordo il gap era già ampio... e ora come ora è diventato enorme suppergiù allo stesso livello del bayern in germania e del psg in francia

    però in questo senso a me pare che molta gente dimentichi dove stava la juve appena 7 anni fa...

    prima dell'arrivo di conte eravamo la 7a forza della serie a...

    al 1° anno si è vinto da imbattuti un campionato su cui magari si può discutere per il gol di muntari... ma dove allo stesso tempo ce la siamo giocati alla pari con un milan campione in carica che a livello di rosa era nettamente superiore

    dopo 3 scudetti consecutivi conte se ne andò dicendo che "l'europa è un ristorante da 100€ e noi ci presentavamo con 10€ in saccoccia"...

    nel 1° anno di allegri arriviamo ad un passo dalla champions... contro ogni pronostico... ed eliminando proprio il real di cr7 (campione d'europa in carica... e che vincerà le successive 3 champions di fila)

    al 3° anno di allegri la juve inizia a spendere cifre importanti con pjanic e higuain... allarga ancora il gap con le altre italiane... accorcia quello dalle big europee (raggiungendo e perdendo l'ennesima finale di champions )... ma oggettivamente "monte ingaggi alla mano" il gap ancora c'è... e per un higuain che arriva a 90 c'è sempre un pogba che viene venuto a 100...

    tutto questo per arrivare a ieri... 10 luglio 2018... la data in cui mi sento di dire che la juve, grazie ad una crescita costante e agli ottimi risultati ottenuti in champions dall'arrivo di allegri in poi, ha finalmente chiuso il gap con i top club europei

    abbiamo una rosa fortissima... possiamo permetterci acquisti di questo calibro... e i grandi giocatori vogliono venire da noi

    giusto per rendere l'idea all'inizio di questa storia siamo paritti con di natale che rifiutò il trasferimento alla juve per rimanere all'udinese

  9. #58
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    scazzula2 scusa se dissento, lo so che sono l'unico in tutta Italia, ma secondo me l'acquisto di Ronaldo è stata una cazzata con la quale la juve rischia di ritrovarsi in ginocchio.
    Non ti dico che non si sia rinforzata, ma l'operazione va vista nell'arco dei 4 anni di durata del contratto.
    Ve lo immaginate Ronaldo a 37 anni (con stipendio lordo di 60 milioni!) !!
    Tu dici che finalmente anche i grandi campioni adesso scelgono la juve... secondo me a 34 anni Ronaldo ha scelto la juve perché era l'unica disposta a fargli 4 anni di contratto a quelle cifre.
    Faccio notare che la parabola discendente di Ronaldo è cominciata già da due anni, negli ultimi 2 pichichi ha realizzato circa 15 gol in meno del capocannoniere... Ha una media in carriera superiore a un gol a partita, ma adesso segna 25 gol a stagione...
    Se la mettiamo sui numeri, l'acquisto di Mbappe da parte del PSG è costato molto meno... perché Mbappe fra 4 anni lo rivendi almeno alla stessa cifra che l'hai comprato e avrai comunque un giocatore fortissimo...
    Poi come dice anche psyco, per vincere in Italia non serviva: sei così convinto che vincerai la Champions l'anno prossimo con Ronaldo? E se non dovesse succedere? Perché adesso sei obbligato a vincerla.
    Io da juventino sarei stato molto più felice che quelle centinaia di milioni fossero state spese per un paio di giocatori dal sicuro avvenire, tipo Mbappe appunto.
    Però sono contento di vedere come si metterà...

  10. #59
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ronaldo nell'ultima liga ha segnato 26 gol in 27 partite... mentre in champions ne ha fatti 15 in 13 partite...

    ha fatto meno gol perchè nella liga è stato preservato (giustamente! visto che già a novembre/dicembre erano staccatissimi dal barca)... ma la media gol non è così inferiore a quella di 3/4 anni fa

    mbappe è on fire in questo mondiale... ma se ricordate pure dybala ha avuto i suoi periodi dove sembrava gesù cristo sceso in terra

    se la mettiamo sul piano dei numeri la stagione di mbappe è da 13 gol in ligue1... e in champions negli ottavi col real non l'ha praticamente mai vista...

    sinceramente io certe cifre per un ventenne che ha tutto da dimostrare non ce le spenderei mai

    cr7 è un discorso diverso

    1° perchè se la juve vuole provare a vincere la champions nell'immediato è senza ombra di dubbio il giocatore che ti può portare quel qualcosa in più

    e 2° perchè a livello economico l'investimento te lo ripaghi

    la juve spenderà tanto... ma tra sponsor, marketing ecc. avrà anche un ritorno enorme... tanto per dire,da quando è stato ufficializzato gli store della juve stanno vendendo le sue magliette alla media di una al minuto (al modico prezzo di 104 € e 95 centesimi )

    prendendo cr7 la juve oltre al giocatore si può dire che ha messo sotto contratto anche un marchio

    mbappe ora come ora non è neanche lontanamente paragonabile secondo me... e che tra 3/4 lo sarà è tutto da dimostrare

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo con scazzula, per tentare di vincere la champions meglio di CR non c'è niente al presente.
    Forse ho capito anche quello che intendeva tirexia, che se con quei soldi prendevi due grandi e giovani calciatori dal futuro garantito, avresti avuto un maggior ritorno a lungo termine. Però è un discorso che non regge con gli obiettivi della juve, che sono di portare a casa questo benedetto sogno della champions.
    Poi sono anche convinto che CR avrà comunque una carriera lunga davanti nonostante l'età. Io per esempio ho saputo che lui ha 33 anni e mezzo adesso che c'è stato 'sto gran parlare per via del passaggio alla juve, ma a CR avrei dato una trentina d'anni. E' uno che si allena e conduce vita da atleta, fisico perfetto, mai un infortunio grave invalidante. Giocatori così, abbiamo avuto altri esempi anche nel nostro campionato, giocano fino a 40 anni.
    Un altro esempio anagrafico l'ho visto con la mia roma, l'anno scorso hanno retto la baracca due giovanotti che hanno appena un anno meno di CR, Kolarov e Dzeko e al primo gli stanno addirittura prolungando il contratto!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calciomercato gennaio 2018
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2018, 17:51
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  3. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 11:50
  4. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 21:32
  5. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06