ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 108
Like Tree4Mi piace

Calciomercato estate 2018

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Tra Schick, Under, Coric, Bianda, Zaniolo, Kluivert, Karlsdorp, Cristante e adesso, se arriva come sembra, Malcom, la Roma ha speso la bellezza di quasi 200 euro!
    Credo manchi qualche zero qua e là

    A scazzula2 e tirexia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Tra Schick, Under, Coric, Bianda, Zaniolo, Kluivert, Karlsdorp, Cristante e adesso, se arriva come sembra, Malcom, la Roma ha speso la bellezza di quasi 200 euro!
    con 200€ mia cugina e il mio falegname te la facevano meglio la squadra

    scherzi a parte... tolto il portiere (dove il paragone tra alisson e olsen mi pare abbastanza improponibile al momento) non credo che la roma uscirà indebolita da questo calciomercato

    anche se alcuni giocatori (pagati anche abbastanza come dici tu) sono da verificare all'atto pratico in serie a

    vedi anche malcolm... che arriva dalla francia con furore per fare il titolare fisso... ne più ne meno di come l'estate scorsa era arrivato a milano un certo dalbert

    passando all'inter... se questo mercato fosse stato fatto dopo aver risattato i 2 prestiti di cancelo e rafinha stareste più che a posto... così invece mancano sempre un terzino destro e un mediano che dia qualche garanzia in più di quelli dell'anno scorso

    se arrivano vrsaljko e 1 tra vidal (da juventino onestamente spero di no), m. dembele o h. herrera sulla carta è una squadra da piazzamento champions tranquillo... e con un sorteggio un pò sculato (considerando che state in 4a fascia) una champions a cazzo duro in stile roma dell'anno scorso non è utopia

  4. #83
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    scherzi a parte... tolto il portiere (dove il paragone tra alisson e olsen mi pare abbastanza improponibile al momento) non credo che la roma uscirà indebolita da questo calciomercato

    anche se alcuni giocatori (pagati anche abbastanza come dici tu) sono da verificare all'atto pratico in serie a

    vedi anche malcolm... che arriva dalla francia con furore per fare il titolare fisso... ne più ne meno di come l'estate scorsa era arrivato a milano un certo dalbert
    Considerando che ne hanno presi una decina, di cui Under e Cristante hanno già dato conferme in serie A, anche per un discorso statistico un paio sfonderanno!

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    passando all'inter... se questo mercato fosse stato fatto dopo aver risattato i 2 prestiti di cancelo e rafinha stareste più che a posto... così invece mancano sempre un terzino destro e un mediano che dia qualche garanzia in più di quelli dell'anno scorso

    se arrivano vrsaljko e 1 tra vidal (da juventino onestamente spero di no), m. dembele o h. herrera sulla carta è una squadra da piazzamento champions tranquillo... e con un sorteggio un pò sculato (considerando che state in 4a fascia) una champions a cazzo duro in stile roma dell'anno scorso non è utopi
    L'Inter s'è data via Eder che era l'unico motivo per cui la tifavo un po'...

    Scherzi a parte anche secondo me l'Inter sta facendo un bel calciomercato. Tutti giocatori affidabili e pronti subito, al contrario della Roma. Se arrivano un centrocampista e
    vrsaljko (ho copiato scazzula, se è scritto sbagliato prendetevela con lui ) più che in Champions io l'Inter la vedo bene in campionato. Secondo me sarà quella che insidierà la Juventus più di tutte e arriverà seconda e se la juve stecca pure prima.

    C'è sempre il Napoli, che ancora dobbiamo vedere che combina come acquisti e cessioni. Per ora giudizio sospeso.



  5. #84
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    C'è sempre il Napoli, che ancora dobbiamo vedere che combina come acquisti e cessioni. Per ora giudizio sospeso.
    il problema del napoli è sempre quello del monte ingaggi

    in una squadra dove i "top player" insigne, mertens e hamsik prendono 3.5mln non potrà mai arrivare gente tipo vidal, benzema o di maria (che come minimo chiede il doppio)

    paradossalmente era più fattibile cr7

    perchè se arriva 1 che ha vinto 5 champions e 5 palloni d'oro quei "top player" lì non possono parlare... e ci devono sta a prendere anche 10 volte meno

    ma quelli lì che sono stati accostati negli ultimi mesi (e adesso "scartati" da adl con la scusa della vecchiaia ) sono profili proprio incompatibili con il napoli attuale

    quindi le cose son 2:

    - o si danno una smossa e aumentano il monte ingaggi

    - o continueranno sempre a puntare su giovani promesse (tipo f. chiesa) che poi quando "spiccano il volo" vendi per fare la plusvalenza (vedi l'ultimo più recente jorginho)... finendo per allontanarsi di anno in anno sempre più dall'obiettivo scudetto

  6. #85
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Se le cose stanno veramente così, uno come Ancelotti saluta e se ne va...

  7. #86
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ancelotti proverà a metterci del suo... e per come la vedo io il VERO obiettivo stagionale chiesto da adl (cioè il piazzamento champions) lo porterà a casa

    oh che le cose stanno così è un dato di fatto

    se arriva un allenatore top che ha vinto tutto e gli danno 6.5mln ci sta

    se arriva un messi o un cr7 a prenderne 30 paradossalmente ci potrebbe stare (che poi adl non caccerà mai i soldi è un altro discorso )

    toh ci metto pure che se arriva un cavani (che nella precedente esperienza a napoli ha scritto un pezzo di storia del club) a prenderne 7 ci starebbe... ma solo perchè il connubio cavani-napoli è un caso a parte

    ma come cavolo mi giustificheresti agli occhi di "bandiere" come insigne o hamsik (che hanno dato tantissimo per la squadra) un vidal o un di maria che arrivano giù per prendere un ingaggio doppio del loro?

    il monte ingaggi del napoli non è da grande squadra... punto

    e stando così le cose pensare di ingaggiare top player affermati è utopia pura

  8. #87
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sembra che il Barça abbia soffiato Malcom alla Roma mentre questi era sull'aereo per venire a Roma a fare le visite mediche.

    Mi chiedo: ma non si fa una specie di precontratto una volta raggiunto l'accordo?

    L'agente di Malcom ha una parola sola...


  9. #88
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Anche quelli del Barcellona non scherzano, sono dei veri gentiluomini

    Quello che mi fa ridere è che se agisse così un club con l'acqua alla gola, sia in fatto di risultati che di uomini, lo capirei... ma stanno comprando un calciatore con le stesse identiche caratteristiche di Messi (attaccante con solo piede sinistro), mi immagino quante partite giocherà...
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #89
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Anche quelli del Barcellona non scherzano, sono dei veri gentiluomini

    Quello che mi fa ridere è che se agisse così un club con l'acqua alla gola, sia in fatto di risultati che di uomini, lo capirei... ma stanno comprando un calciatore con le stesse identiche caratteristiche di Messi (attaccante con solo piede sinistro), mi immagino quante partite giocherà...
    Probabilmente gli sono rimaste così indigeste quelle 3 pappine che gli abbiamo rifilato in champions, che hanno provato a metabolizzarle con questo sgambetto!


    Scusa Barça, non lo facciamo più!!

  11. #90
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma seriamente il barca vuole questo qui che la scorsa stagione ha chiuso con 12 gol in ligue1 col bordeaux?

    prima la juve che strappa cr7 al real... e mo il barca si mette a bisticciare con la roma per malcolm... si è davvero riabaltato il mondo porca miseria

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calciomercato gennaio 2018
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2018, 16:51
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  4. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  5. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06