ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 108
Like Tree4Mi piace

Calciomercato estate 2018

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    LA LETTERA DI TOTTI A BUFFON:



    “Mi sono sempre trovato a mio agio a ruoli invertiti: io che ostinatamente non riuscivo a staccarmi dalla mia maglia, tu che hai sempre provato a trasmettermi la tua razionalità. Per me è stato difficile, a tratti straziante, chiudere il cerchio. E ora che hai annunciato il tuo addio alla Juventus, caro Gigi, mi sento scaraventato di nuovo nelle sensazioni di dodici mesi fa. Non posso dirti cosa proverai domani, nel tuo stadio. Neanche so cosa ti frullerà nella testa nelle ore successive, quando deciderai se andare avanti o fermarti. Ognuno elabora le cose a modo proprio. Ma sono certo che in questi giorni ti capiterà di riavvolgere il nastro della tua carriera. Ed è bello pensare che nei nostri rispettivi film abbiamo avuto entrambi una parte.
    Ci siamo incrociati da piccoli, siamo diventati a poco a poco capitani e uomini. Abbiamo difeso la stessa maglia, quella azzurra. E lottato rispettivamente per l’altra pelle: quella giallorossa io, quella bianconera tu. Faccio fatica a ripercorre tutto con ordine, ma il vortice che ne esce fuori è davvero travolgente: vedo le notti mondiali, la Coppa verso il cielo di Berlino, i nostri abbracci; li mescolo a un cucchiaio e a un paio di bordate che ti ho rifilato… e a qualche parata che ti potevi pure risparmiare! E ti dico grazie, per l’avversario e il compagno che sei stato.
    P.s. Se nei prossimi giorni avrai bisogno di un consiglio, fammi uno squillo. Per te ci sarò sempre”.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'avevo letta, sì. Indubbiamente una bella lettera, di cuore

  4. #23
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ecco

    mi è sempre parsa una cazzata l'esaltazione o le critiche esagerate verso PERSONE che non si conoscono e non ci si è mai scambiata mezza parola

    buffon per quanto mi riguarda è uno dei portieri più forti della storia... nonchè un uomo spogliatoio e un leader riconosciuto da tutti

    per quello che ha fatto in campo mi ha regalato tante gioie sia con la juve che con la nazionale... peccato aver chiuso con 3 finali di champions giocate e 0 vinte... e con la disfatta storica della non qualificazione ai mondiali... però vabbè... non si può volere tutto dalla vita

    fuori dal campo non ho mai avuto il piacere di frequentarlo... e non mi sento ne di difenderlo e ne di attaccarlo

    l'unica cosa su cui potrei parlare con un minimo di cognizione di causa è il famoso "gol di muntari"... lì qualcuno forse lo avrebbe ammesso davvero che era gol... ma parliamo di 1 su 1.000... o forse anche di più...

    fossero tutti santi non esisterebbero simulazioni o falli tattici antisportivi... come nessuno protesterebbe con l'arbitro per rigori nettissimi, cartellini sacrosanti e rimesse/calci d'angolo dove sai benissimo che sei stato tu a toccare

    bhe io con Buffon ci ho parlato e tanto quando era a Parma e riso come i pazzi dentro una chiesa subito dopo che gli hanno fatto scherzi a parte.è bastato uno sguardo e sono partite le risate ci guardavano tutti.Però non ho digerito che sia andato con la juve,ora non lo saluterei nemmeno.in seguito non so…….

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    bhe io con Buffon ci ho parlato e tanto quando era a Parma e riso come i pazzi dentro una chiesa subito dopo che gli hanno fatto scherzi a parte.è bastato uno sguardo e sono partite le risate ci guardavano tutti.Però non ho digerito che sia andato con la juve,ora non lo saluterei nemmeno.in seguito non so…….
    E' stato pagato una cifra enorme, dopo che la Juve aveva fatto cassa con la cessione di Zidane. Ancora oggi credo che solo Higuain è stato pagato più di Buffon in tutta la storia della Juventus. Te la dovresti prendere con la società Parma più che con Buffon per la cessione. Che poteva/doveva fare, puntare i piedi per restare a Parma a tutti i costi?

  6. #25
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E' stato pagato una cifra enorme, dopo che la Juve aveva fatto cassa con la cessione di Zidane. Ancora oggi credo che solo Higuain è stato pagato più di Buffon in tutta la storia della Juventus. Te la dovresti prendere con la società Parma più che con Buffon per la cessione. Che poteva/doveva fare, puntare i piedi per restare a Parma a tutti i costi?
    no no ci mancherebbe ognuno guarda gli affari suoi,il mio disappunto che abbia scelto la juve che non sopporto mentre lo avevano cercato altre squadre prestigiose, tutto li……….

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    no no ci mancherebbe ognuno guarda gli affari suoi,il mio disappunto che abbia scelto la juve che non sopporto mentre lo avevano cercato altre squadre prestigiose, tutto li……….
    Sono andato a cercare su Wikipedia: stiamo parlando del 2001 e Buffon fu pagato 75.000.000.000 di lire!!!!
    Da romanista ti dico che la Roma un anno prima spese una fortuna per Batistuta e lo pagò di meno... ed è rinomato come un attaccante valga il triplo di un portiere. Io non credo che si sia fatta sotto un'altra squadra che abbia offerto cifre simili, ma nemmeno la metà...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    https://www.fantagazzetta.com/calcio...accordo-297620

    Oh, sembrava fantamercato, e invece... Sarri ha gettato ulteriori ottime basi, e uno come Ancelotti non sarebbe venuto senza un minimo di garanzie in fase di mercato. Mi sa che anche l'anno prossimo il Napoli sarà l'anti-Juve più credibile!

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    https://www.fantagazzetta.com/calcio...accordo-297620

    Oh, sembrava fantamercato, e invece... Sarri ha gettato ulteriori ottime basi, e uno come Ancelotti non sarebbe venuto senza un minimo di garanzie in fase di mercato. Mi sa che anche l'anno prossimo il Napoli sarà l'anti-Juve più credibile!
    Oltre a mantenere tutti i calciatori buoni che ci sono, Ancelotti almeno due campioni in aggiunta li pretende, se no non si muove.
    Uno potrebbe essere Vidal...

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oh, sembrava fantamercato, e invece... Sarri ha gettato ulteriori ottime basi, e uno come Ancelotti non sarebbe venuto senza un minimo di garanzie in fase di mercato. Mi sa che anche l'anno prossimo il Napoli sarà l'anti-Juve più credibile!
    sarà dura essere anti-juve finchè ci saranno sti arbitri.. per il resto il napoli domina già sulle altre.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il Napoli ci ha messo molto del suo, anche, commettendo passi falsi anche quando avrebbe potuto dare la "zampata"...vedi sconfitta contro la Fiorentina, per esempio. Aggiungici poi che un popolo solitamente molto scaramantico si è messo assurdamente a festeggiare sin troppo, e che Sarri ha gestito una rosa cortissima...e ottieni il risultato. E ciononostante, comunque la distanza è stata solo di 4 punti, figuriamoci.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calciomercato gennaio 2018
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2018, 17:51
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  3. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 11:50
  4. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 21:32
  5. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06