ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 108
Like Tree4Mi piace

Calciomercato estate 2018

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Beh, è comunque un 97 che gioca da ala offensiva, mica è uno scafato centravanti di quelli che ti possono segnare 25 goal all'anno...


  2. # ADS
     

  3. #92
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Beh, è comunque un 97 che gioca da ala offensiva, mica è uno scafato centravanti di quelli che ti possono segnare 25 goal all'anno...
    si ma... oggettivamente non mi pare un giocatore per cui scannarsi

    fosse venuto in italia io l'avrei reputato "una mezza scommessa" tutta da verificare in un campionato molto diverso dalla ligue1

    al barcellona proprio... per me tra 6 mesi/massimo un anno starà sul mercato... e magari arriva in italia in prestito

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    al barcellona proprio... per me tra 6 mesi/massimo un anno starà sul mercato... e magari arriva in italia in prestito
    All'Inter, per continuare sulla strada aperta da Rafinha e chiudere un cerchio

  5. #94
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma seriamente il barca vuole questo qui che la scorsa stagione ha chiuso con 12 gol in ligue1 col bordeaux?

    prima la juve che strappa cr7 al real... e mo il barca si mette a bisticciare con la roma per malcolm... si è davvero riabaltato il mondo porca miseria
    Infatti!

    Che poi come dice bene Tirexia questo è un attacante di fascia con un solo piede, il sinistro... sembra proprio la brutta copia di Messi. Da un punto di vista professionale, nella Roma avrebbe diviso quel ruolo con Under e verosimilmente avrebbero avuto entrambi ampie opportunità; mettersi a competere con Messi la vedo un po' più dura e forse a 21 anni gli sarebbe stato più proficuo giocare di più. Detto questo è anche vero che con la Roma aveva chiuso a 2,5 milioni e che il Barça gliene ha dati giusto giusto il doppio, 5... in tali casi non è facile né mantenere la parola data né fare troppi ragionamenti sul futuro professionale...

    Comunque avevo letto che questo Malcom ha una velocità e un primo dribbling da paura... anche se io non l'ho mai visto giocare.

  6. #95
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    al barcellona proprio... per me tra 6 mesi/massimo un anno starà sul mercato... e magari arriva in italia in prestito
    Con metà dell'ingaggio pagato ancora dal Barcellona!

  7. #96
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    si parla con insistenza di un possibile ritorno di bonucci... con il milan che vorrebbe in cambio caldara... e che è anche interessato a higuiain... ma lo vorrebbe trattare separatamente... addirittura puntando a un prestito...

    da un lato mi fa davvero tanto ridere che sia proprio bonucci a spingere per un ritorno a torino

    dall'altro un'operazione del genere spero davvero che non vada in porto

    ok che dobbiamo vendere higuain e un difensore... in modo da incassare ed evitare partenze più "dolorose" di gente come pjanic e a. sandro

    ma 1. se devo scegliere preferisco cedere uno tra benatia e rugani piuttosto che caldara (un giovane su cui abbiamo investito tanto e così facendo verrebbe ceduto senza giocare nemmeno una partita ufficiale)

    2. higuain in prestito con diritto di riscatto al milan... ma anche no

    e soprattutto 3. bonucci... appena un anno fa ha chiesto la cessione al milan... i tifosi non lo vogliono... da quel che si è letto se n'è andato per via di dissapori con allegri e altri giocatori... ha 31 anni compiuti... è reduce da un'annata a dir poco deludente...

    fermo restando che continuo a reputarlo un signor difensore... e a differenza di altri juventini tutto sto astio nei suoi confronti non ce l'ho... IMHO ora come ora un'operazione del genere ha molti più contro che pro

  8. #97
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io tra Bonucci e Caldara mi prenderei Caldara, anche per questioni anagrafiche; però è vero che volendo fare questo Istant-team per puntare forte in Europa, meglio di Bonucci non c'è nessuno, conosce bene anche i compagni e non avrebbe nemmeno problemi di affiatamento.
    I dubbi semmai ce li avrei sullo spogliatoio, perché se è vero che se n'è andato perché bisognava fare una scelta fra lui e Allegri ed è stato scelto Allegri, adesso non è cambiato niente e si ritroverebbero sia lui che Allegri... una bella mina vagante e con tutti gli sforzi e investimenti fatti non ti puoi permettere che esploda.
    Comunque insisti a dire che Bonucci se n'è andato, ma in realtà l'hanno costretto ad andarsene.

  9. #98
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io tra Bonucci e Caldara mi prenderei Caldara, anche per questioni anagrafiche; però è vero che volendo fare questo Istant-team per puntare forte in Europa, meglio di Bonucci non c'è nessuno, conosce bene anche i compagni e non avrebbe nemmeno problemi di affiatamento.
    I dubbi semmai ce li avrei sullo spogliatoio, perché se è vero che se n'è andato perché bisognava fare una scelta fra lui e Allegri ed è stato scelto Allegri, adesso non è cambiato niente e si ritroverebbero sia lui che Allegri... una bella mina vagante e con tutti gli sforzi e investimenti fatti non ti puoi permettere che esploda.
    Comunque insisti a dire che Bonucci se n'è andato, ma in realtà l'hanno costretto ad andarsene.
    con allegri da come ho letto si sono rivisti mesi fa e avrebbero chiarito... ma anch'io lo vedo come una mina vagante... soprattutto per l'ambiente... con un buon 90 % di tifoseria che durante juve - milan lo ha fischiato... per poi vederselo esultare davanti dopo il gol (seppur inutile) mimando loro di sciacquarsi la bocca...

    ripeto... per me ci sono più contro che pro

    infine sulla cosa che è stato mandato via... forse è vero... ma comunque è stato lui a spingere per andare al milan... per dimostrare che spostava gli equilibri e che ci ha fatto rimettere un bel pò di soldi... dato che all'estero di estimatori ne aveva... e che 35mln per leader della difesa della juve campione d'italia e allora vicecampione d'europa in carica oggi come oggi è una cifra ridicola

    in tutto ciò comunque higuain al milan in prestito con diritto di riscatto è quasi fatta... no comment

  10. #99
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ... ma comunque è stato lui a spingere per andare al milan... per dimostrare che spostava gli equilibri e che ci ha fatto rimettere un bel pò di soldi... dato che all'estero di estimatori ne aveva... e che 35mln per leader della difesa della juve campione d'italia e allora vicecampione d'europa in carica oggi come oggi è una cifra ridicola
    Queste sono fantasie proprie del tifoso... non dico solo per Bonucci ma in generale. Molto più probabile che abbia scelto il Milan perché era molto più comodo restare in Italia e perché gli offrivano le condizioni economiche migliori...

  11. #100
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in tutto ciò comunque higuain al milan in prestito con diritto di riscatto è quasi fatta... no comment
    Bel colpo del Milan se gli riesce... a quanto il riscatto?
    Higuain è anche relativamente giovane (sui 30 mi sembra) e d'altra parte il passaggio risolve anche dei bei problem alla Juve, che non può né fare la collezione degli attaccanti e nemmeno tenersi uno a 6 (x 2) milioni annui a scaldare le panchine.
    Probabilmente accettano di darlo al Milan perché la considerano una squadra di poco conto come avversaria.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calciomercato gennaio 2018
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2018, 16:51
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 10:50
  4. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  5. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06