ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36
Like Tree7Mi piace

Coppa Italia 2017-2018

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Varie forme di VAR esistono come minimo in rugby, pallavolo e tennis...GUARDA CASO soltanto nel mondo del calcio ci si lamenta...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT Virgy Carla Paola
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 28/12/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    Il Torino alza la voce: "Acquah travolto da Khedira. A cosa serve la Var?"

    Serie A, Di Francesco: "Il Var non mi piace". Inzaghi: "Non è calcio"

    La Fiorentina è furiosa: «A che serve il Var?»

    Crotone, Zenga polemico: “Ma come funziona il Var? Chi lo gestisce? Mi dicono che non c’è rigore e poi…”

    Real madrid, Modric contro la Var: «Non mi piace, non è calcio». E Zidane: «Crea solo confusione»
    tutta gente che si lamenta solo quando l'errore è contro. quando è a favore come funziona bene il var
    la campagna vera contro il var la fanno solo siti prorubentus.
    solo siti prorubentus prendono ogni errore di ogni partita per sparare contro il var

    ma ribadisco, non è che se uno è scemo/finto tonto allora significa che il var non funziona.
    ci sono dati inconfutabili sul fatto che stia risolvendo maree di errori.

  5. #34
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    semifinale d'andata atalanta - juve 0-1

    ottima juve... e unici rischi corsi per un rigore quantomeno dubbio (specialmente se appena 3 giorni si è deciso di non sanzionare il mani di koulibaly... ma comunque parato da supergigi al rientro! quindi sticazzi ) e nell'abbozzo di "assedio finale" (dove di nuovo supergigi ci ha messo una pezza)

    per il resto juve padrona del campo... che va a bergamo d'ignoranza a dominare e vincere la partita

    0-1 nell'andata di in un doppio confronto resta comunque un risultato che non ipoteca del tutto la qualificazione... quindi anche se lo stadium è da sempre un fortino molto difficile da espugnare bisogna comunque stare attenti

    nota positiva sicuramente il dato di appena un gol preso nelle ultime 14 partite! un'inversione di tendenza a dir poco clamorosa rispetto a inizio stagione! (alla faccia di un certo spostatore di equilibri o di chi diceva che senza lo spostatore di equilibri la nostra difesa faceva pena )

    e poi vabbè... ormai chi mi legge qui sa che non sono esattamente il fan n°1 di higuain (e ai tempi quando fu preso non feci esattamente i salti di gioia )... però obiettivamente ieri sera ha fatto un partitone della madonna... non tanto per il bel gol... ma per come si è mosso a tutto campo

    quantità e qualità al servizio della squadra... probabilmente la miglior partita da quando è alla juve

    unica cosa però se magari la prossima prestazione così fosse in una "grande notte" di champions contro una big europea sarei ancora più contento

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dollarumma in versione "Due Facce"...

  7. #36
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - milan 4-0

    partita in equilibrio per un'ora... poi l'abbiamo sbloccata su un corner... e loro si sono sciolti... regalandoci (letteralmente) altri 3 gol in 8 minuti

    donnarumma è giovane... ha ampi margini di crescita... ma ora come ora io NON lo vorrei mai alla juve come erede di buffon

    non ha ne il procuratore adatto e ne la testa per poter diventare un leader e il nostro numero 1 per tanti anni

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57