ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree7Mi piace

Coppa Italia 2017-2018

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito Coppa Italia 2017-2018






  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    È stata una di quelle partite in cui crei 10 occasioni e la palla categoricamente si rifiuta di entrare...da interista ne ho viste, purtroppo!
    Quando ho visto Nagatomo avvicinarsi per tirare l'ultimo rigore ho avuto un brivido di freddo Ma per fortuna mi ha smentito alla grande, ha tirato un ottimo rigore trascinandoci alla vittoria!

    Karamoh e Cancelo mi sono piaciuti! Karamoh purtroppo sprecone ma le potenzialità sono cristalline. Buoni movimenti, molta corsa, buona tecnica e capacità di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Poi oh...se il portiere decide di fare il Benji Price proprio stasera allora vaffanculo...

    Eder come al solito inguardabile...Ranocchia ancora una volta concentrato, niente da dire.

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Credo che ieri l'Italia intera, a parte gli interisti, abbia tifato Pordenone!
    Io, onestamente, ho visto solo i rigori.
    Il risultato prima dei rigori, 0-0, secondo me è sufficiente per un giudizio negativo. Non ci sono attenuanti che bastino, i titolari assenti, la sfortuna, i miracoli del portiere avversario...

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Non ci sono attenuanti che bastino, i titolari assenti, la sfortuna, i miracoli del portiere avversario...
    Quindi secondo questo ragionamento anche la Roma ha giocato malissimo contro il Chievo, no? Dai, su...le partite "stregate" esistono, purtroppo, ci sono quelle giornate in cui manco Cristo in terra riesce a segnare. L'Inter è incappata in una di queste...anche se fortunatamente ne é comunque uscita indenne.

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quindi secondo questo ragionamento anche la Roma ha giocato malissimo contro il Chievo, no? Dai, su...le partite "stregate" esistono, purtroppo, ci sono quelle giornate in cui manco Cristo in terra riesce a segnare. L'Inter è incappata in una di queste...anche se fortunatamente ne é comunque uscita indenne.
    La Roma non ha giocato malissimo così come non ho detto che l'Inter ieri abbia giocato male, anche perché la partita non l'ho vista...

    Però io dopo Chievo-Roma ho pensato che sicuramente la Roma poteva segnare e sbloccare la partita, ma che contro il Chievo se non segni in quell'occasione DEVI creartene un'altra e fare gol dopo; e così via se Sorrentino fa un altro miracolo.

    Io 'ste cose della Roma di quest'anno le ho pensate spesso anche quando ha vinto. Non mi convince tutta questa fatica per fare un gol. Però sono convinto che è in un processo di crescita, almeno lo spero e questo mi dà fiducia per il futuro; ma al presente è una squadra che fatica a fare gol.

    Quindi lo dico anche per l'Inter, considerando poi che giocavi contro una squadra di serie C e nemmeno delle migliori.

  7. #6
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Una cosa è certa, che l'Inter2 è molto più fiacca dell'Inter1

  8. #7
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Peccato, uno Juve-Roma di coppa Italia non mi sarebbe dispiaciuto...

  9. #8
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Peccato, uno Juve-Roma di coppa Italia non mi sarebbe dispiaciuto...
    Neanche a me...

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - genoa 2-0

    juve2 che fa un 1° tempo discreto ma nel 2° ha staccato un pò la spina

    fortunatamente non abbiamo preso gol (anche grazie alla var che evita un rigore inesistente inizialmente assegnato al genoa )... altrimenti allegri penso che se li sarebbe mangiati dopo tutti quegli urlacci nel finale di partita

    alla roma hanno dato un rigore scandaloso ma fortunatamente il karma è intervenuto e glielo hanno fatto sbagliare

  11. #10
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Lazio e Fiorentina hanno giocato un tempo per una, solo che la Lazio ha fatto gol e la Fiore no... meritatamente in semifinale contro una milanese!
    Stasera vediamo chi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    j
    alla roma hanno dato un rigore scandaloso ma fortunatamente il karma è intervenuto e glielo hanno fatto sbagliare
    + che il karma Di Francesco, come si fa a far battere un rigore a Dzeko, rinomata pippa dal dischetto, quando hai in squadra rigoristi del calibro di Perotti-De Rossi e Strootman...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57