ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46
Like Tree4Mi piace

Campionato mondiale di calcio 2018

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se non sbaglio ci sono stati casi in Russia di allenatori che allenavano un club e la Nazionale...ma fu comunque un'esperienza limitata nel tempo. Ma personalmente concordo, ci potrebbe stare benissimo


  2. # ADS
     

  3. #42
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    nel ranking uefa delle squadre di club tengono conto solo delle partite di champions e di e. league (che le giocano solo le squadre che ci si qualificano ovviamente... pere tutte le altre ogni anno senza coppe equivale a 0 punti)... quindi grossomodo il numero di incontri è più o meno lo stesso
    ma non è che il ranking uefa sia il capolavoro delle decisioni calcistiche eh.
    quando ti trovi atletico madrid o juve davanti a real barca e bayern (è capitato davvero) più o meno la situazione è la stessa.

    questo perchè non si può contare stesso punteggio per un amichevole/partita di girone sia per un quarto/semifinale.

    - - - Aggiornamento - - -

    ancelotti a me non farebbe schifo, sicuramente sa il fatto suo e sarebbe seguito dai giocatori.

  4. #43
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Ancelotti non dispiacerebbe anche a me; al timore di scazzula che è in fase calante rispondo che ha fallito relativamente al Bayern quest'anno, ma dopo aver comunque vinto la bundesliga e due supercoppe di Germania. Io credo che Hulk e Wolverine non definirebbero Spalletti "calante" se tra questo campionato e il prossimo gli portasse in bacheca un campionato e due supercoppe...

    Quello che ci vedrei meglio in nazionale, solo che è impegnato con lo Zenith, è Mancini . Non è un grande insegnante di calcio, cosa che in nazionale è solo dannosa, ma sa tener bene un gruppo di campioni-prime donne e sa metterli in campo in modo decente.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Quello che ci vedrei meglio in nazionale, solo che è impegnato con lo Zenith, è Mancini . Non è un grande insegnante di calcio, cosa che in nazionale è solo dannosa, ma sa tener bene un gruppo di campioni-prime donne e sa metterli in campo in modo decente.
    Avevo formulato le stesse considerazioni (non qui, in generale) nei giorni scorsi

  6. #45
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Ancelotti non dispiacerebbe anche a me; al timore di scazzula che è in fase calante rispondo che ha fallito relativamente al Bayern quest'anno, ma dopo aver comunque vinto la bundesliga e due supercoppe di Germania. Io credo che Hulk e Wolverine non definirebbero Spalletti "calante" se tra questo campionato e il prossimo gli portasse in bacheca un campionato e due supercoppe...
    si ok... ma vincere in germania con il bayern non è chissà quale impresa

    oggettivamente tra loro e tutte le altre c'è un abisso... l'unica che può vagamente pensare di impensierirli (e ribadisco VAGAMENTE) è il borussia che dopo l'addio di klopp non si è mai rivelata all'altezza

    basta vedere quello che combinano le altre squadre tedesche nelle coppe (in cui incredibilmente nonostante i nostri risultati mediocri siamo addirittura riusciti a riprenderli e superarli nel ranking)... o anche solo il fatto che da un annetto e qualcosa l'anti-bayern è diventato il lipsia (una squadra che l'anno scorso si è piazzata 2a DA NEOPROMOSSA)

    ancelotti era stato preso per la champions... dove obiettivamente è stato abbastanza sfortunato nel quarto dell'anno scorso col real... però dopo un'annata così (con campionato vinto si ma per il resto fuori ai quarti di champions e pure coppa di germania sfuggita) e un inizio di 2° anno disastroso con tanto di giocatori che spingono per farlo esonerare io personalmente non riesco a considerarla un'esperienza positiva quella di carletto in bundes

    - - - Aggiornamento - - -

    per il resto si... il mancio anch'io credo che come c.t. potrebbe far bene

  7. #46
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Dai, chissene della nazionale, che da domani si riprende con il calcio che conta!
    Il Napoli si gioca le ultime carte, ma son sicuro che vince e mette le cose a posto...
    Mercoledì il dilemma: che vedete voi tra Juve-Barcellona e Atletico-Roma?? Il Barcellona attizza di più, ma la Juve comunque vada è qualificata, invece la Roma se perde ad Atletico rischia pure la qualificazione nonostante il bel cammino finora fatto...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 17:25
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. campionato mondiale di pet and do
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 16:30