ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74
Like Tree8Mi piace

Europa League 17/18

  1. #61
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...spero ce la facciano, al contrario del Milan
    Immagino anche il motivo della tua speranza: più sono impegnati in EL e meno sono pericolosi in campionato per la conquista del terzo/quarto posto!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No va beh, a parte quello...è che contro Juve e Milan in Europa gufo sempre e a prescindere Contro le altre no, quelle mi farebbe piacere se andassero avanti, ma Juve e Milan no.

  4. #63
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    La Lazio ancora ce la può fare, io dico 60% Dinamo - 40% Lazio, ma Forza Lazio!!!

  5. #64
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bella vittoria esterna della lazio

    peccato per il milan... che vabbè può in parte recriminare per quel rigore inesistente... ma comunque nel doppio confronto non si è dimostrato all'altezza dell'arsenal... e quindi l'eminazione ci sta

    un 5-1 è un 5-1... e non si può ridurre solo a un episodio arbitrale

    mi ha sorpreso l'eliminazione del borussia... e anche quella del lione (soprattutto dopo la vittoria esterna dell'andata)

    per quanto riguarda i sorteggi a sto punto IMHO la lazio dovrebbe evitare solo atletico e arsenal... le altre le vedo tutte più o meno da 50-50

  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sulla Lazio non so che dire... la parte di me specularmente comune a Wolverine mi farebbe sperare sempre in una Lazio perdente; quella più pragmatica e razionalmente speculativa mi fa essere lieto del loro passaggio del turno, perché hanno dimostrato che due competizioni faticano a reggerle e sono pur sempre un avversario temibile per la conquista dei due posti champions del prossimo anno.
    Quindi mi godo quest'ultima parte di me, tanto più che il ritorno del prossimo turno (purtroppo anche della champions, però vuoi mettere che vantaggio avrebbero avuto altrimenti?) sarà seguito proprio dal derby capitolino!!

    Arsenal e soprattutto Atletico le favorite, ma ormai tutte le compagini sono avversari se non temibili quanto meno impegnativi. Chiunque, Lazio compresa, può arrivare in semifinale.

  7. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Lazio è l'unica che sta veramente onorando la EL, ma le sta costando un bel po' in campionato. Secondo me i pareggi con Cagliari e Bologna sarebbero state due vittorie se non li avessero affrontati stanchi degli impegni infrasettimanali precedenti.
    Quindi critichiamo chi snobba l'EL, ma così la Lazio rischia di lasciare ad altri un posto champions che vale 50 milioni per ritrovarsi poi un Atletico o un Arsenal in semifinale e uscire...

    Tutto sommato "er ciociaro" non ci ha tutti i torti:

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Per la questione dell'impegno delle italiane in Europa, imho tutto si risolverebbe assegnando i posti per le coppe europee con un ranking nazionale anziché col solo posizionamento in classifica campionato.
    Se si sommassero ai punti campionato anche un piccolo punteggio in più per ogni risultato positivo ottenuto sia in coppa Italia che nelle competizioni internazionali e/o qualcosina per il passaggio dei turni, tutti sarebbero stimolati a far meglio anche in Europa!

  8. #67
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Faccio un pronostico, vediamo quante ne azzecco, se qualcuno vuole partecipare...

    PASSANO: Lazio, Zenit, Atletico Madrid, Lyon, Marseille, Sporting CP, Dortmund, Milan
    Ho fatto 6 punti, mica male...!

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Stasera, da romanista doc, tifo per un risultato in bilico che faccia decidere tutto nella partita di ritorno.

    W I SUPPLEMENTARI!!!

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Stasera tocca alla Lazietta!
    Tifo per loro, anche se mi farebbero tanto comodo i supplementari, ma è praticamente impossibili replicare un risultato strano come un 4-2.
    Spero che sia una partita tiratissima e che alla fine la spunti la Lazio: Roma Caput Mundi anche del calcio!

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma che razza di suicidio, della Lazio

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League 17/18
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 26/5/2018, 21:59
  2. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23
  3. Calcio: 2° giornata di Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 20:06
  4. Calcio: Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 14:29
  5. Calcio: Europa League 2009
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 15:04