ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 230
Like Tree19Mi piace

Champions League 17/18

  1. #131
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Domani è il grande giorno del sorteggio Champions!!

    Che ne direste di una doppia sfida Italia-Inghilterra?


  2. # ADS
     

  3. #132
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Domani è il grande giorno del sorteggio Champions!!

    Che ne direste di una doppia sfida Italia-Inghilterra?
    Noi in Inghilterra abbiamo preso sempre mazzate!!

    Se la Juve si prende il MC ci possiamo provare... col Liverpool un'uscita di scena più onorevole forse ce la facciamo a farla...

    D'altra parte chiunque becchi ormai sono caxxi: il semplice Siviglia, che sulla carta sarebbe il più abbordabile, quest'estate in precampionato ce ne ha fatti 4!!

  4. #133
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Con Siviglia e Liverpool la Roma la do la 50% .
    Con le altre serve un'impresa.

  5. #134
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito



    molto contento per la roma

    sullo 0-0 faticavano a "fare la partita" e creare occasioni... e nel finale nonostante la superiorità numerica hanno sofferto forse più del dovuto (anche se di occasioni lo shakhtar in realtà non ne ha avute... e anzi se non sbaglio non hanno fatto neanche un tiro in porta in tutta la partita)

    manca un pò di esperienza internazionale... ma è in queste partite che si fa... il raggiungimento dei quarti è un grande risultato! per l'entusiasmo che crea nella piazza... economicamente... e anche per crescere in mentalità ed abitudine a certe partite

    contentissimo anche per la figura di merda dello united

    per il psg c'è la "scusante" di aver pescato il peggio del peggio nonostante il 1° posto nel girone... per loro manco questo

    una squadra senza ne capo e ne coda... tra andata e ritorno dominati in lungo e in largo dal siviglia di montella (5a forza della liga... attualmente a -11 dal 4° posto utile per il piazzamento champions! )

    una squadra che ha speso 105mln per pogba (partito dall panchina)... 85 per lukaku... 80 per martial (partito dalla panchina)... una cinquantina circa a testa per mata (partito dalla panchina) e matic... 40 e passa per il centrale di difesa preso dal villarreal... senza contare gli ingaggi monstre di mou, degli ibra e dei sanchez...

    ma che goduria è vederli andare a casa mentre squadre come roma e siviglia sono ai quarti!

    passando ai sorteggi... per noi sulla carta ce ne sono 3 "abbordabili" (roma, siviglia e liverpool) e 4 "toste" (real, barca, bayern e city)

    delle abbordabili eviterei il derby italiano e mi prenderei il siviglia (con cui ormai negli ultimi anni è diventato "un classico")... delle toste preferirei il bayern (non perchè lo considero più scarso... ma perchè dopo 2010, 2013 e 2015 covo vendetta... e non so perchè ma mi ispira che possa essere la volta buona)

    sorteggio da sogno: juve - siviglia, roma - liverpool, bayern - city, real - barca

    sorteggio da incubo: juve - real, roma - barca, bayern - liverpool, city - siviglia

  6. #135
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che minchia è successo a Mourinho?!

    Contento anch'io per la Roma! Sono Juve e Milan quelli contro cui gufo e continuerò

  7. #136
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Concordo in quasi tutto con scazzula. La Roma con lo Shaktar ha peccato d'inesperienza, ma tra andata e ritorno s'è visto che tecnicamente era LEGGERMENTE superiore. Solo che all'andata per inesperienza si sono cagati in mano e al ritorno sul finale gli è venuta la paura di non farcela.

    Di Mou tutto vero, ha fatto spendere non so quante centinaia di milioni al MU (a proposito: il MU di MOU, fa ridere ) e con quali risultati... E' anche vero che certe eredità (parlo di Ferguson) sono pesanti anche per gente navigate come lui.

    Sui sorteggi infine, l'ho detto: anche il Siviglia per la Roma sarebbe impegnativo. Culliamo il sogno, ma l'obiettivo vero è uscire con dignità e senza le figuracce a cui ogni tanto la Roma si sottopone in Europa.
    In ordine di difficoltà metterei: Siviglia, Liverpool, Juventus, Bayern, Real, Barcellona, MC .

    Per me i favoriti sono il MC di Guardiola, lo dico da inizio stagione.
    la Juve la eviterei perché mi disturba sempre giocare contro italiane in Europa, anche quando non c'è di mezzo la Roma.
    Il Liverpool mi preoccupa per tutta la storia che c'è dietro, sai che palle, si ripartirebbe da Liedholm...
    Alla fine vorrei Siviglia, anche se con Montella pure lì mi crea problem.
    oppure il Bayern, che forse è anche un po' sopravvalutata.

  8. #137
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il City?! Ma dai...quelli fanno quasi come il PSG, abbaiano ma poi non mordono mai

  9. #138
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LZC Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere la decenza di stare zitto. Si è fatto surclassare sul piano tattico da Allegri che con 2 cambi ha letteralmente vinto la partita e lui non ha adottato nessuna contromossa atta a contrastare la nuova disposizione della squadra juventina.
    ma quali due cambi dai.. alla fine son sempre le giocate dei singoli che portano avanti la juve..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma certo... in una partita dove ci negano un rigore grosso come una casa e poi al 90° loro sfiorano il pari con kane in fuorigioco di un metro non sbandierato è ovvio che la qualificazione della juve sia frutto di pressioni psicologiche di agnelli e marotta sull'arbitro

    sta minchiata l'avevo letta su fb... e incredibilmente nei commenti la stragrande maggioranza di tifosi italiani non juventini era concorde sul fatto che pochettino avesse sparato una minchiata colossale in preda al rosicamento post eliminazione

    ero rimasto piacevolmente sorpreso del fatto che FORSE il popolo antijuventino un minimo di coerenza ce l'avesse ancora... almeno di fronte a stronzate evidenti come queste qui

    ci volevi tu per ricordarmi che la coerenza e l'antijuventinità sono 2 rette parallele destinate a non incontrarsi mai
    quindi confermi che l'odio di pochettino nei confronti della juve sia perchè vincete sempre?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio

    Mi fa specie che uno con l'esperienza di pochettino cada così dal pero...
    è giovane dai.. le imprese degli agnelli probabilmente ancora non ha avuto il piacere di scoprirle

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se la Juve si prende il MC ci possiamo provare... col Liverpool un'uscita di scena più onorevole forse ce la facciamo a farla...
    chi prende la juve? io credo che le solite coincidenze gli porteranno una tra siviglia e roma

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    passando ai sorteggi... per noi sulla carta ce ne sono 3 "abbordabili" (roma, siviglia e liverpool)
    occhio che non è serie A...
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #139
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quindi confermi che l'odio di pochettino nei confronti della juve sia perchè vincete sempre?
    eh??

    a parte che "l'odio di pochettino nei confronti della juve" è già una cazzata di per se... appena un mese fa (prima degli ottavi) in un intervista ha detto che da piccolo tifava juve... e speso solo parole di elogio per squadra e società

    https://www.tuttojuve.com/l-avversar...a-esper-408712

    pochettino non odia la juve... semplicemente dopo la partita d'andata era convinto di passare... dopo il 1° tempo ne aveva praticamente la certezza... ma alla fine lo ha preso ne culo

    il suo non è odio... è semplicemente bruciore di culo post eliminazione... che spesso e volentieri porta a sparare minchiate

  11. #140
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il City?! Ma dai...quelli fanno quasi come il PSG, abbaiano ma poi non mordono mai
    Tu sottovaluti le capacità di Guardiola. Ha trasformato questa squadra che in effetti, come dici tu, fino a prima dell'arrivo di Pep, era ridicola al pari del PSG. Guardiola le ha dato un'anima, è una squadra temibile ora, ha un gioco e nel contesto di quel gioco sono riusciti a crescere calciatori che prima erano si forti, ma solo individualmente e spesso solo come prospetti.
    Ti faccio solo un esempio, Kevin De Bruyne. E' vero che è stato pagato 80 milioni, ma senza Guardiola sarebbe stato uno dei tanti non ti dico flop, ma calciatori strapagati/sopravvalutati. Invece oggi è uno dei calciatori più forti nel suo ruolo.
    Comunque staremo a vedere. Certo non ti dico che il MC vincera sicuramente la champions, si sa che per vincerla ci vuole anche una dose di fortuna e di circostanze coincidenti, ma secondo me è la più seria pretendente al titolo e seppure dovesse uscire, lo farà dando del filo da torcere a chi ne dovesse semmai averne ragione.

    A ogni modo il MC è l'ultima che vorrei che a mezzogiorno uscisse dall'urna da affiancare al nome della mia Roma.

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 7:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07