ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 230
Like Tree19Mi piace

Champions League 17/18

  1. #101
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    2-2... risultato scomodo... a dir poco

    primi 10 minuti perfetti... poi siamo calati... e ci è andata anche un pò di sfiga nei momenti chiave del match

    per le recriminazioni però NEL CASO ci sarà tempo dopo il ritorno... tra 3 settimane dobbiamo andare a wembley consapevoli che alla loro difesa POSSIAMO fare male!

    2 gol la juve (SE GIOCA DA JUVE) li può fare tranquillamente! nulla è perso... nulla!

    certo, se pensiamo al 2-0 dopo neanche 10 minuti e al rigore sbagliato a fine 1° tempo lo sclero non può non salire... ma come ho già scritto per i rimpianti NEL CASO ci sarà tempo dopo


  2. # ADS
     

  3. #102
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Su, su...Vedrai che il ritorno sarà una grande festa e vincerete senz'altro !

    Qui a Firenze facciamo tutti il tifo per VOI !!!

  4. #103
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    2-2... risultato scomodo... a dir poco

    primi 10 minuti perfetti... poi siamo calati... e ci è andata anche un pò di sfiga nei momenti chiave del match

    per le recriminazioni però NEL CASO ci sarà tempo dopo il ritorno... tra 3 settimane dobbiamo andare a wembley consapevoli che alla loro difesa POSSIAMO fare male!

    2 gol la juve (SE GIOCA DA JUVE) li può fare tranquillamente! nulla è perso... nulla!

    certo, se pensiamo al 2-0 dopo neanche 10 minuti e al rigore sbagliato a fine 1° tempo lo sclero non può non salire... ma come ho già scritto per i rimpianti NEL CASO ci sarà tempo dopo
    perchè 2 gol? vi basta anche l'1-0.

    comunque dire che avete avuto sfiga ieri sera ce ne vole eh.. hanno praticamente dominato tutta la gara apparte quei 10 minuti, gol di higuain in fuorigioco e gli è stato tolto pure un rigore.

    da una parte fossi nei gobbi sarei molto preoccupato per l'andamento della gara più che dal risultato che è l'unica cosa che si salva di ieri invece, obiettivamente abbiamo considerato facile un sorteggio che invece facile non è, perchè il tottenham è stata una signora squadra.
    dall'altra l'ottimismo ci sta in quanto avete molti infortuni che se riuscite a recuperare potrebbero cambiare faccia alla partita.

    certo se le inglesi vanno cosi mi sa che ce ne ritroviamo 4 in semifinale!

  5. #104
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Su, su...Vedrai che il ritorno sarà una grande festa e vincerete senz'altro !

    Qui a Firenze facciamo tutti il tifo per VOI !!!
    io la fiorentina in europa l'ho sempre tifata

    non solo per questioni di ranking... ma anche quando un paio d'anni fa siete arrivati in semifinale di e. league col siviglia e giocavate davvero per alzare il trofeo

    boh... sicuramente ognuno fa quel che vuole... e altrettanto sicuramente meglio i gufi che quelli che sparano minchiate per sminuire le vittorie degli altri... però comunque le capisco poco ste gufate verso squadre italiane

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    perchè 2 gol? vi basta anche l'1-0.

    comunque dire che avete avuto sfiga ieri sera ce ne vole eh.. hanno praticamente dominato tutta la gara apparte quei 10 minuti, gol di higuain in fuorigioco e gli è stato tolto pure un rigore.

    da una parte fossi nei gobbi sarei molto preoccupato per l'andamento della gara più che dal risultato che è l'unica cosa che si salva di ieri invece, obiettivamente abbiamo considerato facile un sorteggio che invece facile non è, perchè il tottenham è stata una signora squadra.
    dall'altra l'ottimismo ci sta in quanto avete molti infortuni che se riuscite a recuperare potrebbero cambiare faccia alla partita.

    certo se le inglesi vanno cosi mi sa che ce ne ritroviamo 4 in semifinale!
    2 gol perchè son convinto che per passare ne dobbiamo fare almeno 2

    poi magari finisce davvero 0-1 e sarei l'uomo più felice del mondo... ma ci credo poco

    loro non sono in grado e soprattutto non hanno la mentalità di chiudersi... giocheranno aperti e propositivi... ma noi abbiamo le armi per fare male alla loro difesa

    nonostante una prestazione non certo brillante e il pallino del gioco quasi sempre in mano loro ieri abbiamo avuto almeno 5 PALLE GOL (non occasioni potenziali o mozzarelle da fuori buone solo per le tue amate statistiche ) chiare come il sole... di cui purtroppo abbiamo concretizzato solo le prime 2

    è per questo che parlo di "sfiga"

    intendiacmoci! il tottenham non ha rubato nulla! il nostro 1° gol era in leggero fuorigioco come pure però ci poteva stare il fallo per noi su quello del 2-1... il rigore su kane secondo me non c'era ma vabbè...

    ma tralasciando la moviola nei momenti chiave noi abbiamo sprecato occasioni clamorose (quella di higuain per andare sul 3-0... e il rigore a fine 1° tempo che oltre che riportarci a +2 poteva cambiare totalmente l'inerzia)... e poi vabbè... il 2-2 è un errore di buffon che per uno come lui definirlo clamoroso è pure riduttivo...

    ripeto... signora partita degli spurs capaci di reagire e che hanno strameritato il pari... ma noi con un pizzico di cinismo e di fortuna in più potevamo presentarci a wembley con un risultato molto diverso

  6. #105
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il rigore su kane non dico che non c'era, ma un rigore così in Europa difficilmente lo concedono. Invece il gol in fuorigioco è una dimostrazione di quanto sia utile la VAR, checché ne dicano i detrattori.

    Io non ho gufato ma nemmeno ho tifato, ormai mi riesce di tirarmi totalmente fuori da ogni coinvolgimento, in parte persino quando guardo la mia Roma.
    Invece mi si è stretto il cuore nel vedere Lamela giocare, per lui ho tifato a prescindere dagli altri 21 in campo. Nella Roma Americana sono passate decine di calciatori, ma i due che veramente li sento ancora come se fossero della Roma sono lui e Marquinhos.

    Comunque i due rigori per la Juve erano netti, uno lo hanno sbagliato e va a compensazione del primo gol dubbio. 2-2 è un risultato giusto che secondo me lascia aperta ogni possibilità.

    Per finire dico che la quinta inglese (a 20 punti dalla prima) che viene a dominare in uno stadio italiano dove pochi ne escono indenni, la dice lunga della differenza del livello del nostro calcio con quello inglese.

  7. #106
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ripeto... signora partita degli spurs capaci di reagire e che hanno strameritato il pari... ma noi con un pizzico di cinismo e di fortuna in più potevamo presentarci a wembley con un risultato molto diverso
    ah certo.. anche loro però.
    e anche l'inter con un pò di fortuna in più vinceva le ultime 6/7 partite

  8. #107
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Per finire dico che la quinta inglese (a 20 punti dalla prima) che viene a dominare in uno stadio italiano dove pochi ne escono indenni, la dice lunga della differenza del livello del nostro calcio con quello inglese.
    per me la differenza è solamente economica

    che poi tradotta in campo è pure inferiore a quella che in realtà dovrebbe essere

    il tottenham delle 5/6 big è quella che spende meno (comunque tanto per una squadra che lotta per arrivare tra le prime 4) e gioca meglio...

    ma se parliamo di livello del loro calcio pochi mesi fa l'everton (7a/8a forza della premier... che si può permettere acquisti del calibro di rooney, walcott, klaassen, schneiderlin, mangala, c. tosun ecc.) dal doppio confronto di e. league con l'atalanta è uscito con un passivo di 8-1... 3-0 a reggio emilia e 1-5 goodison park...

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah certo.. anche loro però.
    e anche l'inter con un pò di fortuna in più vinceva le ultime 6/7 partite
    loro non credo che possano recriminare per 2 occasioni monumentali fallite dal loro top striker... di cuo la 1a per andare sul 3-0 e la 2a sul 3-1 allo scadere del 1° tempo...

    e nemmeno per una papera di uno dei migliori portieri della storia del calcio che di fatto regala il 2-2...

    comunque... ho visto solo di sfuggita e a tratti real - psg... ma ho comunque goduto tanto

    la qualificazione resta in bilico... ma è sempre e comunque un piacere vederli perdere così

    emery come sempre incapace di gestire lo spogliatoio... che a 25 minuti dalla fine con il psg che sta dominando toglie cavani per mettere meunier genio assoluto cazzo!

    verratti come sempre devastante e super incisivo quando il livello degli avversari sale rispetto ai vari tolosa, rennes e bastia...

    l'erede di pirlo, xavi e iniesta! ormai 100mln sono pochi come valutazione di mercato per lui... 150 li vale tutti

    per carità non sto dicendo che il psg ieri sera meritasse di perdere o ha giocato una partita di merda... però l'ho trovata come l'ennesima conferma che sono una banda di polli... e che i big money nel calcio contano solo fino ad un certo punto... specialmente se li spendi alla cazzo di cane come fanno loro

    se il fair play finanziario non fosse solo una buffonata sti qui meriterebbero di pagarle care certe figure di merda... altro che l'inter che non può schierare i nuovi acquisti... sta banda di pagliacci che spende 400 e passa mln per 2 giocatori e poi non va mai oltre gli ottavi di champions nei prossimi anni non dovrebbe porprio essere ammessa nelle coppe!

  9. #108
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Però bisogna ammettere che sono stati super sfortunati.
    Il Real alla fine ha messo a segno 3 reti, la prima con un rigore inesistente, la seconda di rotula e la terza segnata con lo stinco...
    A proposito di rigore inesistente, il servilismo di Rocchi verso chi ha più potere alla fine paga e lui è arbitro internazionale, ma poi cade nello stesso "vizietto" e strizza l'occhio ancora una volta a chi conta di più, regalando l'ennesimo rigore truffa della sua carriera.
    Poi ci lamentiamo quando ci dicono "italiani Mafiosi"...
    A Hulk piace questo intervento

  10. #109
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Però bisogna ammettere che sono stati super sfortunati.
    Il Real alla fine ha messo a segno 3 reti, la prima con un rigore inesistente, la seconda di rotula e la terza segnata con lo stinco...
    A proposito di rigore inesistente, il servilismo di Rocchi verso chi ha più potere alla fine paga e lui è arbitro internazionale, ma poi cade nello stesso "vizietto" e strizza l'occhio ancora una volta a chi conta di più, regalando l'ennesimo rigore truffa della sua carriera.
    Poi ci lamentiamo quando ci dicono "italiani Mafiosi"...
    io sul rigore più che "rocchi mafioso" direi "lo celso pirla"

    kroos non fa nulla per rimanere in piedi (e fin qui non ci piove)... ma lui le braccia faceva meglio a infilarsele in un altro posto

    vedendo quel braccio davanti al giocatore e lui che cade chiunque sarebbe stato portato a fischiare rigore

    che poi comunque... ci fosse stata la var io DUBITO FORTEMENTE CHE QUESTO RIGORE SAREBBE STATO TOLTO

  11. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo Celso colpisce Kroos anche con la parte medio-alta della gamba, comunque, eh...non è solo una questione di braccio largo

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 7:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07