ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #421
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mmmm... sul fatto che senza var orsato avrebbe solo ammonito vecino e avreste giocato 11 contro 11 invece neanche un accenno?

    come volevasi dimostrare se negano un rigore netto e poi espellono madzukic va tutto bene...

    se danno un rigore viziato da evidente fuorigioco idem...

    se la lazio protesta per una serie di errori tutti contro (che di fatto tengono ancora in corsa l'inter per un piazzamento champions) idem...

    se in fiorentina - atalanta negano 2 rigori netti alla fiorentina (altra partita indirizzata che ora come ora pesa tantissimo nella corsa all'e. league) ovviamente chissenefrega...

    poi però su un fallo da arancione giudicato prima da giallo e poi "corretto" in rosso e un mancato doppio giallo a pjanic (che per il fallo nel 2° tempo obiettivamente ci stava) diventano LO SCANDALO DELL'ANNO!!!!11111 MAFIA!!!111 GOMBLODDO!!!!1111 EEEEEEEE!!!1111



    parlando di calcio

    LA JUVE HA GIOCATO UNA PARTITA PESSIMA! L'INTER MERITAVA COME MINIMO IL PARI!

    e sinceramente mi è dispiaciuto un pò... per i giocatori tipo icardi che hanno dato l'anima giocando... e per i miei familiari e amici interisti con cui ho visto la partita

    il godimento per questa vittoria (che di fatto ci consegna lo scudetto) è quasi esclusivamente per quelli che fanno discorsi tipo quello che ho quotato qui sopra per loro ci godo 3 volte di più a vincere partite così ma per il resto la juve non meritava di uscire nemmeno con un punto da s. siro... mentre l'inter ha giocato una partita immensa stava facendo un'impresa... non riuscita solo per via di un bel pò di sfortuna e alcuni errori individuali (errori individuali tra cui anch'io metterei il cambio di spalletti icardi - santon)

    per il resto poi vabbè... il napoli ha dimostrato ancora una volta di non essere da scudetto

    mentalità... ambiente che si esalta e deprime in un battito di ciglia (finendo per mettere pressione a una squadra "inesperta" che certe pressioni non le sa gestire)... rosa non da scudetto... monte ingaggi non da scudetto... presidente a cui frega più di incassare i soldi del piazzamento champion e fare plusvalenze piuttosto che vincere lo scudetto (ma al tempo stesso fa proclami e illude la piazza)

    anche qui mi dispiace per i tifosi che ci hanno creduto e hanno tifato fino alla fine con sportività (tipo alfio)... mentre godo abbestia per quelli che l'anno scorso hanno fatto i fuochi d'artificio per festeggiare la champions del real madrid
    scazzula.. è ora che cambi il tuo sottotitolo avatar in "il rigira-frittate"

    di episodi come quelli di vecino ne capitano a palate, sarei proprio stato curioso di vedere se a parti invertite sarebbe stato espulso.. ma credo già di saperlo visto l'esito delle entrate sciagurate di pjanic.
    non ci vuole molto ad ammettere che la partita di sabato è stata indirizzata, come non ci vuole molto ad ammettere che nelle sfide decisive di fine campionato, quando la juve si è trovata addosso le rivali, che l'avversario si chiamasse inter, milan, roma o napoli, è stata sempre favorita.

    non molto tempo fa scrissi di come spesso negli anni la juve è stata leggermente sfavorita nella prima parte di stagione per poi riavere indietro con gli interessi nel momento del bisogno.
    col var questo è successo di nuovo, una vera presa per il culo.

    poi vanno a giocare in europa e ad ogni partita viene fuori un espulsione, vanno in europa e vengono accusati di accerchiare gli arbitri dentro il tunnel, vanno in europa e appena vengono sbattuti a casa si lagnano degli arbitri, vanno in europa e da 20 anni non toccano un trofeo

  2. # ADS
     

  3. #422
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Passata la sbornia champions, per la Roma c'è da pensare al campionato, che di punti se ne sono persi parecchi, soprattutto nel periodo del Barcellona.
    Praticamente ci sono 2 posti champions per 3 squadre, vorrei che la Roma partecipasse l'anno prossimo, ma una delle 3 dovrà restare fuori per forza. E tutto sommato nessuna merita meno delle altre.
    Secondo me il nodo cruciale della Roma è domenica prossima, giocare a Cagliari a 4 giorni dalla sfida col Liverpool, sia dal punto di vista mentale che fisico potrebbe avere delle ripercussioni. Spero di no. Se la Roma vince a Cagliari imho può ancora farcela a qualificarsi almeno quarta. Il culo (comunque inferiore a quello che ebbe l'Inter poche giornate fa) è che saranno squalificati Castan e Cigarini. Cigarini è un po' l'anima di questa squadra, mentre Barella ne è il motore. Il culo dell'Inter fu che contro di loro non giocarono lo stesso Cigarini e pure Barella... Abbiamo anche parecchi infortunati-squalificati, per cui non ci potranno essere nemmeno tanti cambi ed è un bene perché 'sta partita la devono giocare i migliori.

    L'Inter va a Udine e vince sicuro, l'Udinese è reduce da 12 sconfitte e un pareggio nelle ultime 13 partite!!

    La Lazio ospita l'Atalanta, qui qualcosa si può sperare, anche se la Lazio sta proprio in salute. Hanno perso Immobile fino a fine campionato, è un piccolo vantaggio e l'Atalanta sta bene anche lei e ha ancora un obiettivo da raggiungere (l'EL) .

    ---

    La penultima noi abbiamo la Juventus... La Lazio ca a Crotone contro una squadra che non può fare sconti ma che è molto più scarsa. L'Inter ha il Sassuolo in casa, praticamente un assegno circolare da 3 punti.

    ---

    L'Ultima noi a Sassuolo, rispetto all'Inter l'unica difficoltà che avremo è che essendo per loro in casa il saluto finale al proprio pubblico ci potrebbero tenere a non perdere. C'è poi lo scontro Lazio-Inter. Qui dobbiamo stare attenti al biscotto, soprattutto in casa Lazio sono scorrettissimi e antisportivi, non avrebbero problemi a cedere i 3 punti all'Inter pur di condannare noi, anche a costo di perdere il terzo posto per il quarto!

    Per adesso dico che noi dobbiamo vincere con Cagliari e Sassuolo e siamo matematicamente dentro, se poi toppiamo Cagliari come è molto probabile che avvenga, c'è sempre il salvagente Juventus, soprattutto se il Napoli dovesse sbracare definitivamente. Un problema aggiuntivo è che contro la Juventus, il pareggio vale come la sconfitta per noi, essendo sotto contro l'Inter negli scontri diretti.

    Se poi dovessimo arrivare quinti, pazienza! Il piazzamento in semifinale di champions, almeno dal punto di vista finanziario, ha da solo ampiamente annullato l'eventuale scompenso economico.

  4. #423
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Con la sofferta vittoria di Cagliari, abbiamo fatto un enorme passo avanti verso la qualificazione champions. Bravi ai calciatori, non era facile dopo il Liverpool, partitaccia sofferta ma vinta da grande squadra, nonostante tutte le defezioni, nonostante la stanchezza fisica e mentale, nonostante un campo avverso con il tutto esaurito.

    Adesso serve un punto ancora e domenica c'è la Juventus!

  5. #424
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una buona risposta data a Udine, campo solitamente non semplicissimo. Adesso il destino è completamente nelle mani dell'Inter...con due vittorie nelle prossime due partite la qualificazione in Champions sarebbe garantita.
    Non è facile, conoscendo la fragilità mentale della squadra nerazzurra...ma è un'impresa possibile e DEVE essere compiuta a ogni costo!

  6. #425
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Io invece non ci credevo più, invece tra ieri e l'altro ieri è successo il miracolo!
    Il Frosinone ha vinto contro il Carpi (non senza qualche affanno) e nel posticipo di ieri alle 17.30 il Parma ha perso a Cesena e adesso siamo nuovamente secondi, che vuol dire promozione in A diretta!!

    Quindi Frosinone secondo, Palermo a meno 1 Parma dietro a 2 punti, questo significa che la possibilità di passare in A è nelle nostre mani!
    Lo scoglio grosso è domenica prossima, a Chiavari contro l'Entella, campo sintetico. La promozione in A passa per una vittoria a Chiavari, speriamo di farcela!!!


  7. #426
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una buona risposta data a Udine, campo solitamente non semplicissimo. Adesso il destino è completamente nelle mani dell'Inter...con due vittorie nelle prossime due partite la qualificazione in Champions sarebbe garantita.
    Non è facile, conoscendo la fragilità mentale della squadra nerazzurra...ma è un'impresa possibile e DEVE essere compiuta a ogni costo!
    Ho visto il secondo tempo di Lazio-Atalanta e devo dire che i cugini mi son parsi piuttosto cottarelli. Avrebbero meritato di perdere (se così fosse stato noi saremmo già matematicamente dentro la champions) comunque secondo me a questo punto andranno Roma e la vincente di Lazio-Inter, che sono straconvinto che sarà l'Inter.
    Non mi stupirei nemmeno che la Lazio steccasse domenica prossima a Crotone, troveranno un ambientino niente male; mentre l'Inter in casa contro un Sassuolo ormai con gli infradito prende 3 punti sicuro, quindi all'ultima potrebbe bastarvi anche un pari.

    Ovviamente una Lazio fuori mi farebbe enorme piacere, anche se l'Inter qualificandosi in champions impennerebbe il processo di crescita e questo mi preoccupa non poco.

  8. #427
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Io invece non ci credevo più, invece tra ieri e l'altro ieri è successo il miracolo!
    Il Frosinone ha vinto contro il Carpi (non senza qualche affanno) e nel posticipo di ieri alle 17.30 il Parma ha perso a Cesena e adesso siamo nuovamente secondi, che vuol dire promozione in A diretta!!

    Quindi Frosinone secondo, Palermo a meno 1 Parma dietro a 2 punti, questo significa che la possibilità di passare in A è nelle nostre mani!
    Lo scoglio grosso è domenica prossima, a Chiavari contro l'Entella, campo sintetico. La promozione in A passa per una vittoria a Chiavari, speriamo di farcela!!!

    Ho seguito qualcosa, è ancora tutto incerto... Tifo Frosinone anch'io!!

  9. #428
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ho visto il secondo tempo di Lazio-Atalanta e devo dire che i cugini mi son parsi piuttosto cottarelli. Avrebbero meritato di perdere (se così fosse stato noi saremmo già matematicamente dentro la champions) comunque secondo me a questo punto andranno Roma e la vincente di Lazio-Inter, che sono straconvinto che sarà l'Inter.
    Non mi stupirei nemmeno che la Lazio steccasse domenica prossima a Crotone, troveranno un ambientino niente male; mentre l'Inter in casa contro un Sassuolo ormai con gli infradito prende 3 punti sicuro, quindi all'ultima potrebbe bastarvi anche un pari.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #429
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    roma qualificata, tra inter e lazio spero si decida tutto all'ultima, non mi fido del sassuolo.

    e non so nemmeno se sperare nella vittoria del crotone, che sempre conoscendo i nostri, forse è meglio se andiamo all'olimpico con la vittoria obbligata.

  11. #430
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    roma qualificata, [...]
    Qui se permetti mi prendo in prestito quanto segue...



    visto che ancora ci serve un punto!

    Per il resto potete essere scaramantici quanto volete, ma la Lazio sta pagando dazio a una rosa corta e soprattutto al fatto che 4-5 giocatori fondamentali non ne hanno saltata una... non è mica un caso che Immobile abbia subito un infortunio muscolare... e anche gli altri non stanno benissimo.

    Avere il pareggio tra i risultati favorevoli sarebbe un gran vantaggio per entrambe, non tanto per il fatto in sé, quanto per poter impostare il gioco in modo da costringere l'avversario a dover fare la partita. Sia Lazio che Inter, ma soprattutto la Lazio, si trovano a proprio agio negli spazi ampi.

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11