ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 49 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #411
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vabbè.. spalletti ha fatto i soliti cambi.. non so perchè abbia tolto icardi.. ma l'inter arriva agli ultimi 10 cotta per un arbitraggio osceno e scandalosamente di parte.

    prima di morire spero di vedere una partita decisiva per lo scudetto diretta a sfavore della rubentus.



    i nostri cari dirigenti cinesi dovrebbero cominciare a frequentare i tunnel invece di starsene in tribuna.

  2. # ADS
     

  3. #412
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'unico tunnel che i nostri dirigenti dovrebbero frequentare è quello della droga, in maniera da togliersi dai coglioni...

    Il cambio era assurdo, dai. Icardi stava bene, era Perisic quello che doveva uscire, e al posto suo far entrare o un centrocampista (che in effetti era entrato) oppure meglio ancora un difensore, in maniera da passare a 5. Ma Icardi doveva rimanere in campo, stava lottando per far salire la squadra e lo stava facendo bene, e poteva sempre essere utile su altri calci piazzati.
    E invece..."Ma sì, lasciamo in campo Perisic che giocava su una gamba sola, e togliamo il nostro miglior giocatore"...Stavolta Spalletti merita un sentitissimo VAFFANCULO.

  4. #413
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dubito che la mossa di spalletti abbia cambiato le cose.. poi certo quando una partita cambia diventano tutti allenatori e l'allenatore che fa il cambio all'improvviso è l'unico pirla che non conosce il calcio. tanto controprove non ce ne sono.

    quel che è sicuro è che i nostri sono arrivati agli ultimi 10' cotti per una partita giocata in 10vs11 che dovevano giocare in parità numerica o addirittura superiorità.

    speravo che almeno il napoli oggi vincesse, cosi che i fischietti avrebbero steso pure la roma alla penultima.

  5. #414
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, davvero, per me Spalletti sta facendo un buon lavoro, nel complesso non lo critico affatto...ma IERI ha sbagliato, dai, ammettiamolo. Sia a non togliere Perisic, sia a far entrare Santon che prima di ieri ci aveva già fatto perdere 3 partite...

  6. #415
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    senza var orsato avrebbe convalidato un gol in fuorigioco di 5 metri
    mmmm... sul fatto che senza var orsato avrebbe solo ammonito vecino e avreste giocato 11 contro 11 invece neanche un accenno?

    come volevasi dimostrare se negano un rigore netto e poi espellono madzukic va tutto bene...

    se danno un rigore viziato da evidente fuorigioco idem...

    se la lazio protesta per una serie di errori tutti contro (che di fatto tengono ancora in corsa l'inter per un piazzamento champions) idem...

    se in fiorentina - atalanta negano 2 rigori netti alla fiorentina (altra partita indirizzata che ora come ora pesa tantissimo nella corsa all'e. league) ovviamente chissenefrega...

    poi però su un fallo da arancione giudicato prima da giallo e poi "corretto" in rosso e un mancato doppio giallo a pjanic (che per il fallo nel 2° tempo obiettivamente ci stava) diventano LO SCANDALO DELL'ANNO!!!!11111 MAFIA!!!111 GOMBLODDO!!!!1111 EEEEEEEE!!!1111

    parlando di calcio

    LA JUVE HA GIOCATO UNA PARTITA PESSIMA! L'INTER MERITAVA COME MINIMO IL PARI!

    e sinceramente mi è dispiaciuto un pò... per i giocatori tipo icardi che hanno dato l'anima giocando... e per i miei familiari e amici interisti con cui ho visto la partita

    il godimento per questa vittoria (che di fatto ci consegna lo scudetto) è quasi esclusivamente per quelli che fanno discorsi tipo quello che ho quotato qui sopra per loro ci godo 3 volte di più a vincere partite così ma per il resto la juve non meritava di uscire nemmeno con un punto da s. siro... mentre l'inter ha giocato una partita immensa stava facendo un'impresa... non riuscita solo per via di un bel pò di sfortuna e alcuni errori individuali (errori individuali tra cui anch'io metterei il cambio di spalletti icardi - santon)

    per il resto poi vabbè... il napoli ha dimostrato ancora una volta di non essere da scudetto

    mentalità... ambiente che si esalta e deprime in un battito di ciglia (finendo per mettere pressione a una squadra "inesperta" che certe pressioni non le sa gestire)... rosa non da scudetto... monte ingaggi non da scudetto... presidente a cui frega più di incassare i soldi del piazzamento champion e fare plusvalenze piuttosto che vincere lo scudetto (ma al tempo stesso fa proclami e illude la piazza)

    anche qui mi dispiace per i tifosi che ci hanno creduto e hanno tifato fino alla fine con sportività (tipo alfio)... mentre godo abbestia per quelli che l'anno scorso hanno fatto i fuochi d'artificio per festeggiare la champions del real madrid

  7. #416
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me il fallo di Vecino era al limite, quindi diventa soggettivo se volerlo punire con un giallo o un rosso. In questi casi anche la VAR può poco; però poi va accettata qualsiasi decisione venga presa. Quello che non va bene è non dare il secondo giallo a Pjanic e ristabilire così la parità numerica. Un'altra cosa che non mi piace, in un campionato così tirato, arrivati alla quart'ultima con partite così complicate come sono avversari del calibro di Inter e Fiorentina, il non giocare in contemporanea.
    Per il resto ho avuto una conferma della mia teoria che nel calcio, quando le forze in campo sono abbastanza in equilibrio, alla fine è soprattutto una questione di culo, una palla che spizza e entra in porta oppure esce fuori, in un determinate istante della partita, fa tutta la differenza del mondo.

  8. #417
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    per il resto poi vabbè... il napoli ha dimostrato ancora una volta di non essere da scudetto

    mentalità... ambiente che si esalta e deprime in un battito di ciglia (finendo per mettere pressione a una squadra "inesperta" che certe pressioni non le sa gestire)... rosa non da scudetto... monte ingaggi non da scudetto... presidente a cui frega più di incassare i soldi del piazzamento champion e fare plusvalenze piuttosto che vincere lo scudetto (ma al tempo stesso fa proclami e illude la piazza)

    anche qui mi dispiace per i tifosi che ci hanno creduto e hanno tifato fino alla fine con sportività (tipo alfio)... mentre godo abbestia per quelli che l'anno scorso hanno fatto i fuochi d'artificio per festeggiare la champions del real madrid
    Una squadra non da scudetto il Napoli, con una rosa non da scudetto e un monte ingaggi non da scudetto, come dici tu, che però alla fine se l'è giocata alla pari fino alla fine. Io in questo ci leggo più demeriti della Juventus che non del Napoli.

  9. #418
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Una squadra non da scudetto il Napoli, con una rosa non da scudetto e un monte ingaggi non da scudetto, come dici tu, che però alla fine se l'è giocata alla pari fino alla fine. Io in questo ci leggo più demeriti della Juventus che non del Napoli.
    dei demertiti della juve ci sono

    specialmente in quest'ultima settimana... dove fino all'86° della partita di s. siro era andato in scena un vero e proprio suicidio sportivo (dal pari di crotone allo scontro diretto perso in casa... fino ad un inter - juve che stavamo perdendo... nonostante dopo un quarto d'ora ci fossimo trovati in vantaggio di un gol e di un uomo )

    però poi se andiamo a vedere questa juve a 3 giornate dalla fine chiama 88pt.... e con ogni probabilità chiuderà attorno ai 95...

    95pt. sono tanti... e se non sbaglio credò sarebbe il 2° miglior risultato della storia della juve dopo i 102 di conte

    a prescindere da tutto è un grande risultato... come lo è altrettanto quello del napoli che quasi sicuramente chiuderà sopra i 90

    sminuire i meriti del napoli e parlare di demeriti della juve perchè un campionato dove le prime 2 chiudono sopra quota 90 è stato tirato fino alla fine mi pare un pò eccessivo

  10. #419
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    95pt. sono tanti... e se non sbaglio credò sarebbe il 2° miglior risultato della storia della juve dopo i 102 di conte

    a prescindere da tutto è un grande risultato... come lo è altrettanto quello del napoli che quasi sicuramente chiuderà sopra i 90

    sminuire i meriti del napoli e parlare di demeriti della juve perchè un campionato dove le prime 2 chiudono sopra quota 90 è stato tirato fino alla fine mi pare un pò eccessivo
    Io volevo dire proprio questa cosa qui, che non si deve e non si può denigrare il campionato del Napoli, ma sei prorpio tu che lo fai quando dici che non sono da scudetto perché hanno una rosa non adeguata, un monte ingaggi non adeguato, etc.

    Non è adeguato niente, però poi alla fine ci erano quasi riusciti e non ti dico tanto, ma con un pari fra Inter e Juve, sarebbe stato ancora tutto in ballo.

  11. #420
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    si si però il fallo plateale ai danni del giocatore dell inter guarda un po non è stato visto...sarebbe andata in un altro modo credici...via Moggi qualcun altro ha preso il suo posto....si vinceranno lo scudetto, ma da noi si dice...con l aiuto dei vicini mia moglie ha fatto un maschio....
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11