ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #381
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - milan 3-1

    non abbiamo giocato una gran partita... ma grazie ai cambi nel 2° tempo l'abbiamo portata a casa

    vittoria ad altissimo tasso di godimento! e 3pt. di paltino!

    non mi è piaciuto l'atteggiamento dei tifosi... verso bonucci... come pure verso la squadra

    fischiare un ex ok... ma qui IMHO si è andati parecchio oltre... con tanto anche di insulti pesanti verso un giocatore che per 7 anni ha vestito la maglia della juve contribuendo ad ottenere successi su successi

    (che poi son straconvinto che per come è fatto bonuci gli avrebbe fatto molto più "male" l'indifferenza... per fargli capire che lui è stato solo uno dei tanti... ne una bandiera... ne un leader... ne uno di cui stiamo sentendo la mancanza)

    mentre è proprio inammissibile fischiare una squadra che vince il campionato da 6 anni, è 1a in classifica, è in finale di coppa italia, ed è ai quarti di champions (dove negli ultimi 3 anni è arrivata 2 volte in fondo)... e questo poi perchè? perchè khedira sbaglia 2 passaggi? perchè stiamo pareggiando 1-1 una partita sofferta contro il milan?

    ma andatevene affanculo va! pseudotifosi di staminchia!

    sono stato quasi contento del gol di bonucci... e strafelice per khedira che in 5 minuti tira fuori assist decisivo e gol zittendoli tutti!

    si torna a +4 sul napoli... che l'ho visto e mi fa ben sperare per quello che è stata la prestazione... che poi non è stata molto diversa da quella di 2 settimane fa (prima della sosta) col genoa... dove si avevano vinto e riaccorciato a 2pt.... ma era stata tutt'altro che una prestazione convincente

    paradossalmente sembrano scoppiati proprio nel momento in cui in teoria avrebbero dovuto "beneficiare" dell'essere andati fuori da e. league e coppa italia


  2. # ADS
     

  3. #382
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    benevento - juve 2-4 (che mi ero scordato di "commentare" ) e juve - samp 3-0

    il napoli ha vinto di puro culo in casa col chievo e pareggiato 0-0 a s. siro col milan... IMHO mostrando evidenti segni di cedimento

    questa settimana dobbiamo chiudere i conti

    vincendo a crotone e lo scontro diretto avremmo già il 1° match point a s. siro con l'inter... e la cosa non mi dispiacerebbe affatto

    non tanto per festeggiargli in faccia ma per allestire una bella serata "ignorante" tra amici con in palio da una parte punti pesantissimi per la corsa champions e dall'altra i 3 punti finali per poter festeggiare lo scudetto

    ma anche così non fosse IMHO con 3punti a crotone e un pari nello scontro diretto saremmo comunque in una botte di ferro... restando a +6 con gli scontri diretti favorevoli... e di fatto potendo permetterci di perdere sia con l'inter che con la roma

  4. #383
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    questa settimana dobbiamo chiudere i conti
    Amen!
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #384
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    questa settimana dobbiamo chiudere i conti
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #385
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non mi stupirei se riuscissero a modificare il regolamento: Affinché il gol possa essere convalidado, il calciatore che lo realizza deve avere al momento del tiro almeno uno dei due piedi poggiato a terra.

    Al grande Ajax fecero qualcosa di simile modificando la regola del fuorigioco, se no vincevano sempre loro...

  7. #386
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    per ora avete ragione voi a ridere ma vi ricordo che la settimana finisce domenica sera

    scherzi a parte... abbiamo giocato una partita indecente

    scesi in campo con la testa da un'altra parte... 0 grinta... 0 voglia... 0 idee

    allegri ha urlato e sclerato dall'inizio alla fine... ma non è servito a niente... partita approcciata male e finita ancora peggio

    pareggio strameritato dal crotone... risultato che ci complica un pò la vita ma resto comunque fiducioso

    in primis perchè sono sicuro che la juve domenica sarà tutt'altra cosa rispetto a quella vista ieri

    e in secundis perchè male che vada restiamo comunque davanti... e il destino sarà comunque nelle nostre mani

    lo possiamo solo perdere noi in questo campionato (1. perchè siamo più forti... e 2. perchè la classifica a 5 giornate dalla fine è quella che è)

    tutto il resto sono solo chiacchiere... e sfottò che ci stanno dopo un crotone - juve così

  8. #387
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e il destino sarà comunque nelle nostre mani
    Scherzi a parte io non ci rischierei nemmeno un euro sul Napoli campione d'Italia.

  9. #388
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Peccato per il Milan, dai ottima partita, ci ha provAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

  10. #389
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Effettivamente che disastro il Milan!

    Che bel gol Politano!

    Bene la Roma contro la Spal invece; sinceramente tra Genoa e Spal non mi aspettavo molto dalla Roma, incapace come ha sempre dimostrato di essere di reggere con la testa a impegni su più fronti. E che fronte stavolta, 'sta semifinale di champions, comunque vada.
    Bravo Di Francesco, invece, che pur ruotando 6 calciatori diversi per ogni partita, è riuscito a far mantenere alta la concentrazione.

    Stasera Juventus-Napoli, se la Juve non perde ha conquistato il suo settimo campionato di fila... Il momento per le Zebre è veramente delicato, una sconfitta con il Napoli, considerando gli ultimi 3 impegni di entrambe, volgerebbe tutti i favori del pronostico finale dalla parte del Napoli (Juve con due trasferte niente male contro Inter e Roma). E qui mi si stilla il dubbio: arriva il momento delicato e arriva l'arbitro Rocchi, che - vergogna - ancora arbitra dopo quel Juventus-Roma: sarà un caso?

  11. #390
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Si prospetta una 4 giorni calcistica di super partite!

    Stasera: Juventus-Napoli
    Domani: Empoli-Frosinone
    Martedì: Liverpool-Roma
    Mercoledì: Real Madrid-Bayern


    Il big di questi 4 big-matches è quello di domani, Empoli-Frosinone, se il Frosinone non riesce almeno a pareggiare, addio accesso diretto alla serie A!

    Visto che è un po' che non intervengo, voglio invece fare i complimenti alla Roma, per dove è arrivata! E non è detto che finisca qua, Forza Lupacchiotti!

    Real-Bayern, in ottica Roma, se dovesse fare un altro miracolo e arrivare fino a Kiev, dico che sarebbe meglio il Bayern, ma sono sicuro che alla fine la spunta il Real.

    Juventus-Napoli, la Juve la vedo un po' in affanno, sinceramente imho meriterebbe più la Juve che il Napoli, sarebbe bello un pareggio per potersi godere anche le ultime 3 giornate.

    ***

    niente male nemmeno le altre partite del pomeriggio, tutte interessanti per qualche obiettivo, Champions, el, retrocessione; sinceramente non so che guardarmi alle 15.00, probabilmente parto con diretta-gol e semmai switcho nel finale su quella che si prospetta più avvincente.
    Vedo bene l'Atalanta per l'el; la Lazio farà un boccone solo della Samp, L'Inter secondo me se la rischia col Chievo e il Crotone a Udine ha la grande occasione ma penso che perderà.

    Pronostici miei:

    Cagliari-Bologna X
    Udinese-Crotone 1
    Chievo-Inter 2
    Atalanta-Torino 1
    Lazio-Sampdoria 1
    Juventus-Napoli X

    Lunedi c'è anche Genoa-Verona, il Verona imho è la più scarsa della serie A, perde sicuro.

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11