ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 49 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #361
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Così è morto anche Mango il mio cantante preferito...
    Se ne vanno sempre i migliori sia nello sport che in qualsiasi ambito.



  2. # ADS
     

  3. #362
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Così è morto anche Mango il mio cantante preferito...
    Se ne vanno sempre i migliori sia nello sport che in qualsiasi ambito.
    Riflettevo su questa cosa che sono sempre i migliori che se ne vanno, che secondo me è dovuta al fatto che siamo sempre di corsa e superficiali, quindi ci soffermiamo con attenzione sugli altri solo se vengono colti da cose eclatanti come una morte inaspettata. Invece forse, alla fine, siamo tutti degni di essere collocati tra i "migliori", solo che non ci prestiamo l'un l'altro l'attenzione che meritiamo...

  4. #363
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Roma-Torino 3-0

    - Bel commiato ad Astori, ieri all'Olimpico!!!

    - La Roma discontinua, dopo aver vinto a Napoli e con la testa alla Champions, non me l'aspettavo che vincesse largo col Torino e nel primo tempo bisogna dire che... Santo Allison (ma che forza 'sto portiere!!!)
    Il punteggio è stato pesante, il Torino non meritava quello scarto, se poco poco entra quella palla di Falque, con lo 0-1, chissà come sarebbe andata a finire.

    - E poi diciamo tutti che è l'Inter ad avere culo! yayaya

  5. #364
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi aspettavo proprio che riuscissimo di nuovo a fermare il Napoli

  6. #365
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per la giornata appena terminate la più sculata è stata la Lazio, quella spizzata col tacco che va a finire sotto al sette a 10 secondi dalla fine del recupero, più culo di così...

    A proposito di Lazio, che ne pensate di questa notizia?:

    Lazio, lite Nani-tifoso, rissa sfiorata - Lazio - ANSA.it

    Secondo voi un calciatore deve essere sempre al servizio dei tifosi, rientra nel pacchetto compiti da svolgere a fronte del lauto guadagno; oppure ha ragione Nani: non mi rompete il cazzo, almeno quando sto dormendo?

  7. #366
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    È un confine labile, da valutare caso per caso...da una parte bisogna vedere con che atteggiamento e con che modi si è posto il tifoso, dall'altra diciamo che non è mai edificante vedere un calciatore che scatta lì pronto a menare un tifoso...

    Comunque se parliamo di culo, anche il goal del Milan al 94-95°, per giunta di Andrè Silva, non scherza mica

  8. #367
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque se parliamo di culo, anche il goal del Milan al 94-95°, per giunta di Andrè Silva, non scherza mica
    Ma lo sai che me lo sono perso?
    Stavo a casa in attesa delle pizze, che arrivano al minuto 86... Metto 30 minuti di registrazione e scendo a mangiare; poi risalgo che c'è Inter-Napoli, mi dimentico totalmente del Milan, convinto che quello 0-0 era risultato finale e nel dopo partita dell'Inter viene fuori la notizia della vittoria del Milan!

    ***

    Si stanno facendo pericolosi, da 3 per 2 posti, rischiamo di diventare 4...

  9. #368
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Invece in testa, mi sembra che i giochi si stiano delineando nel modo che pensavamo tutti...

    Certo essere stati prorpio voi interisti a consegnare lo scudetto ai vostri carissimi amici juventini...

  10. #369
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È un confine labile, da valutare caso per caso...da una parte bisogna vedere con che atteggiamento e con che modi si è posto il tifoso, dall'altra diciamo che non è mai edificante vedere un calciatore che scatta lì pronto a menare un tifoso...
    quoto

    juve - udinese 2-0... la partita che dovevamo fare... che porta in dote i 3pt. importantissimi che dovevamo ottenere

    mercoledì alle 18 (orario del cazzo... che mi impedirà di vedere il 1° tempo capisco che non si può giocare la sera perchè in contemporanea c'è la champions ma almeno alle 18:30 si poteva fare!!!) possiamo andare a +4... che non dico sia un'ipoteca sullo scudetto... ma un bel passo in avanti decisamente si!

    per quanto riguarda il napoli ho visto la partita di domenica sera... e il pareggio è stato giusto (hanno tenuto il pallino del gioco in mano quasi sempre... ma alla fine se vai a vedere di occasioni ne hanno avute ben poche... e anzi ad andare più vicina al gol è stata l'inter... nonostante una pochezza tecnica su cui davvero non posso che dar ragione a spalletti)

    se devo dirla tutta sono contento principalmente per una cosa... cioè che sono "calati" proprio nel momento in cui sulla carta avrebbero dovuto "spiccare il volo" grazie al fatto di aver "mollato" champions, e. league e coppa italia

    mi dispiace un pò per i tifosi... ma per sarri e adl sono davvero contento! in queste ultime settimane noi avevamo ottavi di champions e semifinali di coppa italia mentre loro riposavano... sulla carta dovevano allungare... all'atto pratico invece il karma gli ha dato esattamente quello che meritavano

    perchè una squadra che snobba le coppe (specialmente quelle europee) merita ne più ne meno che questo

  11. #370
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Frosinone in affanno, dopo la sconfitta a Palermo arriva questo deludente 0-0 in casa con la Salernitana. Per fortuna che anche il Palermo è stato fermato dal Novara. L'Empoli invece se ne va, ormai si profila come vincente del campionato di serie B .
    Ora è un testa a testa fra Palermo e Frosinone per il secondo posto, le due squadre sono praticamente a pari punti (il Palermo ha 3 punti ma anche una partita in meno).
    Sarà dura, speriamo di farcela, che al Frosinone i play-off poi non girerebbero bene di sicuro...

    Complimenti al Perugia di Breda, mi ricorda un'altra rincorsa dello stesso allenatore, quella coi nostri (ormai ex) rivali del Latina, dove arrivò addirittura terzo pur prendendo come in questo caso la squadra in corsa, e perse la finale dei play-off contro il Cesena che si era qualificato se ricordo bene quarto.

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11