ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #301
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma rizzoli parla dei cambi di decisione.. ma tu l'hai visto il video?
    11 sono gli episodi che hanno ribaltato una decisione giusta.



    non solo.. parla anche di volontarietà sui rigori.. quindi a quanto pare non sono poi cosi sbagliate le decisioni sui rigori di bernardeschi, mertens e immobile.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e comunque ripeto di nuovo che IMHO l'arbitro di var lascia l'ultima parola a quello centrale che va a rivedere l'azione al monitor è una cazzata enorme

    ha solo pochi secondi a disposizione... e tutta la pressione di uno stadio addosso... è l'arbitro di var quello con più mezzi, più tempo e più tranquillità a disposizione per prendere la decisione definitiva
    io credo che se dessero più importanza all'arbitro di var, e la possibilità alle squadre di chiamare 3 episodi in cui l'arbitro vada a vederlo, si garantirebbe una quasi totale regolarità del campionato.

  2. # ADS
     

  3. #302
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    11 sono gli episodi che hanno ribaltato una decisione giusta.
    ambè... se 11 sono solo gli episodi in cui hanno corretto la scelta giusta dell'arbitro siamo proprio a cavallo

    verso la regolarità del campionato, le decisioni oggettive, l'infinito... e oltre

    sull'ultima parte sono d'accordo... sull'involontarietà di quei falli di mano invece decisamente no

  4. #303
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mi son letto tutta la discussione fra scazzula2 da una parte e psycho e hulk dall'altra.
    Dico qualcosa di antijuventino, così forse hulk la smette di darmi del gobbo!
    Io in effetti tutti gli juventini che conosco dicono male della VAR...
    Che gli aiuti alla Juventus sono "chirurgici" non si può negare, quando serve, e se serve anche sfacciatamente. Poi in effetti se li vai a sommare a quelli delle altre squadre, numericamente si possono bilanciare.
    Poi son d'accordo con Hulk che per quanti errori faccia, la VAR ne ha sistemati tanti di casi che altrimenti sarebbero andati nel modo sbagliato.
    Io dico che (e qui concordo con psycho, che vorrebbe cambiare tante cose, tipo tempo effettivo etc.) per far funzionare in modo ottimale la VAR bisognerebbe mettere mano al regolamento, facendo in modo che l'arbitro non ci possa mettere più del suo. mi spiego meglio, il fallo di mano per esempio: dev'essere sempre fallo, senza guardare la volontarietà, così l'arbitro non deve decidere niente, solo se la mano tocca la palla e se non ci riesce, colla VAR non può sbagliare.
    Il fuorigioco, basta attivo o passivo, l'arbitro non deve decidere se l'attaccante in fuorigioco che non tocca palla ma sta davanti al portiere prende parte o no all'azione... si fa che il fuorigioco vale sempre o non vale mai.
    Se si fa così la VAR diventa infallibile.
    Comunque è un anno di prova, non capisco perché accanirsi tanto contro la VAR!

  5. #304
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    d'accordo sulla prima parte.. ma ci sono situazioni che secondo me devono essere valutate (bene) dall'arbitro.

    se uno fa un cross ravvicinato secondo me non ha senso dare rigore per fallo di mano.. il rigore per fallo di mano involontario lo dai solo se nega chiara occasione da gol.. stessa cosa per il fuorigioco passivo..

    a scazzula inutile rispondere tanto come molti gobbi va per la sua strada per partito preso ormai.

  6. #305
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    FROSINONE PRIMO IN CLASSIFICA !!!!!!!!!

    (Fatemela godere, anche se probabilmente solo per un'ora...! )

  7. #306
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Che gli aiuti alla Juventus sono "chirurgici" non si può negare, quando serve, e se serve anche sfacciatamente. Poi in effetti se li vai a sommare a quelli delle altre squadre, numericamente si possono bilanciare.
    il solito coerentissimo discorso secondo cui anche se gli errori sono più o meno gli stessi delle altre squadre (e anzi, il bilancio tra favori e contro è pure sfavorevole negli ultimi anni)... i nostri sono chirurgici e in malafede... mentre gli altri no

    tipo gli esempi che facevo nei post precedenti

    comunque i cross ravvicinati (davvero ravvicinati) anche a braccio largo pure adesso non sono da punire... mentre il fuorigioco attivo e passivo è una cosa che è stata introdotta da relativamente poco

    tipo 30 anni fa era come vorrebbe tirexia... e tornare indietro di 30 anni mi pare una cosa un pò improponibile

    come se poi con la var degli arbitri di massima serie non fossero capaci di distinguere tra un fuorigioco attivo e uno passivo...

    il punto è che gli arbitri prendono delle cantonate allucinanti con o senza var... il problema è l'incompetenza di base... che viene messa a nudo in maniera imbarazzante grazie a questo nuovo mezzo tecnologico... non il regolamento

    tornando al campo...

    da juventino mi auguravo di poter tornare in testa stasera... invece il napoli ha sbancato bergamo... con una vittoria più che meritata

    la lazio vola e a sto punto sto iniziando a rivalutare il mio pronostico che la vedeva come 1a esclusa dalla champions

    inter - roma l'ho vista in modo un pò "distratto" in camera insieme alla mia ragazza

    il pari va bene soprattutto alla lazio... ma ora come ora credo che a spostare gli equibilibri di questa corsa champions più che il risultato di ieri sera saranno gli ultimi giorni di mercato in casa roma

  8. #307
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Anche un pareggio della Roma mi va bene! E anche se vince il Napoli il campionato sono felice per loro e per i loro tifosi!!!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  9. #308
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Anche un pareggio della Roma mi va bene! E anche se vince il Napoli il campionato sono felice per loro e per i loro tifosi!!!
    Anche a te piacciono le squadre che hanno il nome della loro citta, vero?

  10. #309
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    FROSINONE PRIMO IN CLASSIFICA !!!!!!!!!

    (Fatemela godere, anche se probabilmente solo per un'ora...! )
    Alla fine il Frosinone è restato primo, seppur in comproprietà col Palermo, che ha solo pareggiato, contento no?

  11. #310
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Anche a te piacciono le squadre che hanno il nome della loro citta, vero?
    Certamente! Le adoro proprio!!!
    A P S Y C H O piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11