ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #171
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'inter mi dà la sensazione di una squadra che punta al piazzamento champions... e con ogni probabilità lo coglierà



    ma come gioco ci credo poco che arriverete alla fine attaccati al treno scudetto... il metodo handanovic para di tutto e icardi la mette dentro sempre alla prima occasione buona può andarti bene un paio di volte ma prima o poi paghi pegno

    la sensazione come ho detto anche altre volte è di un'inter simile a quella del mancio di 2 anni fa... che alla fine chiuse 4a... e come pronostico dico che anche questa chiuderà idem

    il rigore del napoli visto nei replay durante la partita mi sembrava che ci fosse... poi non ho letto e visto granchè delle moviole

    comunque in questo week end la var ha fatto anche altre cazzate... vedesi il 2° gol del verona col sassuolo in netto fuorigioco... o il 3° gol vostro convalidato

    però poi vai a vedere in spagna... dove a velencia viene negato un gol clamoroso al barca dove la palla dentro di almeno mezzo metro (in una partita dove erano di fronte la 2a e la 1a della classe)... e finisci per rivalutare un pò tutto

    da noi la var IMHO sta cannando parecchio... ma loro che non hanno ancora neanche la goal line technology stanno messi decisamente peggio
    l'obiettivo dell'inter è quello.. io dico solo che attualmente non la vedo molto inferiore ad altre.
    se c'è un punto, innegabile, su cui potrà dimostrarsi inferiore, è la mentalità, nel momento in cui inciamperà nel suo cammino.

    la storia di handanovic e icardi fa ridere, perisic non esiste? skriniar cosa sta facendo? candreva?
    la juve invece di cosa vive? delle giornate dei suoi campioni, se non ci pensa dybala fa la giocata mandzukic o higuain, non venire a dirmi che fate un gioco spettacolare!
    la roma?

    l'unica che ripeto nel complesso vedo molto difficile superare è il napoli, che gioca bene e ha una forte mentalità.

    questa inter e quella di mancini hanno ben poco in comune, speriamo stavolta il tuo pronostico sia più simile a quello sul milan di inizio anno

    detto questo la partita di cagliari non ho potuto vederla (il terzo gol sta in quegli episodi dubbi che secondo te di solito andrebbero lasciati correre ), ma nelle precedenti uscite la squadra mi è apparsa decisamente in crescita, poi ste partite qui dove le squadrette si chiudono in area diventano sempre difficili, vedi juve-benevento, udine-napoli o genoa-roma.

    inter-chievo sarà una partita difficile per noi, viste le assenze di miranda (ranocchia titolare), vecino e gagliardini.. spero di non rivedere joao mario in campo, piuttosto in mezzo metterei brozovic-candreva e in fascia eder o cancelo.

  2. # ADS
     

  3. #172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ranocchia vs Andreolli sarà un bel duello a distanza da seguire
    A scazzula2 piace questo intervento

  4. #173
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Faccio anch'io il punto della giornata benché mi costi molta fatica dopo quel che m'è successo... Si lo so che non frega un cazzo a nessuno, ma essere in vantaggio per 3-0 su un campo difficile come quello di Empoli, essere ancora in vantaggio per 3-1 (con un'autorete del portiere) al 90esimo e poi pareggiarla 3-3 ti smonta proprio!!!

    Detto questo, ho visto Inter, un po' Roma e un po' Napoli e poi Lazio, la Juve fino all'1-0 .
    Quello che m'è dispiaciuto di più, per l'uomo più che per il calcio, è la storia di De Rossi. Un grandissimo coglione che ha solo levato 2 punti ormai strasicuri alla sua squadra... Cazzo, ma è la terza o quarta volta che ci ricasca con sti colpi in faccia all'avversario e quel che è più grave in questo caso è che non si capisce il motivo: sei finalmente riuscito a portarti in vantaggio, il Genoa non riesce a fare un tiro in porta... solo per uno strattonamento di maglia in area, boh, gli si deve proprio strozzare l'arteria che porta il sangue al cervello!
    Hulk, tu dici che potevano disfarsene, ma è uno dei centrocampisti italiani più forti in circolazione, non solo, che all'occorrenza diventa anche un buon difensore centrale!

    Rispetto a quel che state dicendo, l'Inter a Cagliari ha vinto perché è più forte. Begli uomini certo, Icardi è più forte di Joao Pedro, Handanovic è uno dei migliori portieri, etc. Poi è chiaro che vinci anche perché si inventano qualcosa loro, però questo è proprio il gioco dell'Inter, forse anche il "non-gioco", sta di fatto che si mettono in campo per non prendere gol perché sanno che alla fine uno lo fanno. Pure a me danno la sensazione di una certa fortuna però... classifica parla!

    A me il Napoli come ho già ripetuto più volte convince poco per la tenuta atletica fino alla fine, perché fa un gioco molto dispendioso e hanno iniziato alla grande da prima dell'inizio del campionato per via dello spareggio Champions... gli ci vorrà un grande preparatore atletico.

    La Roma mi piace molto e Di Francesco si sta rivelando molto più pronto di quanto si poteva pensare, ma non hanno l'esperienza che serve per vincere, comunque arriveranno parecchio su in classifica.

    La Juve se mette a posto certi scricchiolamenti interni resta la favorita secondo me.

    La Lazio è troppo corta.

    Classifica finale, a oggi, secondo me:

    1. Juve
    2. Napoli
    3. Inter e Roma alla pari

    Per Inter e Roma sarebbe un gran bel risultato: classificati Champions, primo campionato ok col nuovo allenatore e Roma per giunta anche (forse, vediamo il qarabag prima di parlare) una buona Champions in corso.

    La vera perdente sarebbe il Napoli, che s'è dichiarata pretendente al titolo, imho avrebbero dovuto volare più basso... però bravi loro se ci riescono!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Aggiungo una considerazione: è proprio un campionato stucchevole, ci vogliono 4 giornate per vedere una delle prime pareggiare una partita, è come se si svolgesse al rallentatore.
    Ci vuole la serie A a 16 squadre, partite più equilibrate e due mesi in meno di partite da dedicare alla nazionale.

    Lo dico contro il mio interesse, che a 16 squadre il Frosinone la serie A la rivedrebbe solo in cartolina

  5. #174
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Ne dico un'altra su Cagliari-Inter, visto che non c'ho un cazzo da fare... Barella è proprio un bel giocatore! Questi qui hanno pescato un altro Nainggolan mi sa... chi lo compra fa un affare!

  6. #175
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    l'obiettivo dell'inter è quello.. io dico solo che attualmente non la vedo molto inferiore ad altre.
    se c'è un punto, innegabile, su cui potrà dimostrarsi inferiore, è la mentalità, nel momento in cui inciamperà nel suo cammino.

    la storia di handanovic e icardi fa ridere, perisic non esiste? skriniar cosa sta facendo? candreva?
    la juve invece di cosa vive? delle giornate dei suoi campioni, se non ci pensa dybala fa la giocata mandzukic o higuain, non venire a dirmi che fate un gioco spettacolare!
    la roma?

    l'unica che ripeto nel complesso vedo molto difficile superare è il napoli, che gioca bene e ha una forte mentalità.

    questa inter e quella di mancini hanno ben poco in comune, speriamo stavolta il tuo pronostico sia più simile a quello sul milan di inizio anno

    detto questo la partita di cagliari non ho potuto vederla (il terzo gol sta in quegli episodi dubbi che secondo te di solito andrebbero lasciati correre ), ma nelle precedenti uscite la squadra mi è apparsa decisamente in crescita, poi ste partite qui dove le squadrette si chiudono in area diventano sempre difficili, vedi juve-benevento, udine-napoli o genoa-roma.

    inter-chievo sarà una partita difficile per noi, viste le assenze di miranda (ranocchia titolare), vecino e gagliardini.. spero di non rivedere joao mario in campo, piuttosto in mezzo metterei brozovic-candreva e in fascia eder o cancelo.
    non ho detto che gli unici 2 giocatori validi vostri siano handanovic e icardi... ma che spesso e volentieri (tipo sabato) campate solo sulle loro individualità

    la classifica dell'inter dice 36 ma di questi 36 parecchi punti sono stati risultati in cui avete sfangato i 3pt. di cinismo o di culo

    vedi roma - inter 1-3 (pali e arbirraggio)... vedi cagliari (miracoli del portiere poi gol di icardi al primo pallone toccato dopo mezz'ora + il 3° gol viziato da una carica sul portiere netta... altro che al limite o dubbia )... vedi inter - genoa (gol di d'ambrosio al 90°)... vedi crotone... vedi anche verona... vedi il derby vinto per una minchiata di nonricordobenechi che si mette a giocare a rugby in area al 90° (in una partita dove obiettivamente per quello che si è visto in campo il milan meritava come minimo il pari)

    juve e roma hanno sfangato tutte queste partite? juve e roma ogni scontro diretto giocano sempre sull'avversario chiudendosi e capitalizzando la singola giocata dei top player? ma dai non scherziamo...

    le analogie con l'inter di mancini per me ci sono eccome... avete fatto una prima parte di stagione ottima come risultati ma quasi sempre vincendo partite tirate... però a meno che non si tratta di un'annata benedetta dal signore in cui ti vanno tutte dritte arriva un certo punto in cui queste partite qui inizi a pareggiarle e a perderle... e IMHO quando arriverà vi assesterete al 4° posto

    alla fine vedremo se ci ho preso con l'inter del mancio se ti ricordi ci presi eccome quando noi eravamo tipo a -12 e il napoli poco sopra metà classifica vi dissi che quello scudetto se lo sarebbero giocate juve e napoli... e così fu

    come ho detto e ripetuto 100 volte che kondogbia al monaco era forte ed era impossibile che si fosse rincitrullito tutto d'un colpo... infatti ora che ha lasciato milano è tornato quello di prima e nel valencia rivelazione dell'anno è un punto fermo

    nel milan di quest'anno è la stessa cosa di kondogbia moltiplicata per 11... la squadra per come la vedo io individualmente è valida... solo che non riescono ad esprimersi

    le colpe sono tutte di montella? onestamente non saprei

    avendo un sacco di giocatori nuovi (praticamente 3/4 di rosa) non era semplice trovare subito la quadra... però ritrovarsi a fine novembre ad un potenziale -14 dal 4° posto (avendole per di più prese praticamente in tutti gli scontri diretti giocati finora) per una squadra che ha speso tutti quei soldi sul mercato è troppo pesante... quindi in parte questo esonero lo capisco

  7. #176
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Beh, no, un attimo...l'Inter del Mancini bis giocava in maniera ORRIPILANTE, questa di Spalletti non è perfetta o bellissima come il Napoli ma comunque gioca decisamente meglio. Non essere ingiusto

  8. #177
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    all'inter di mancini mancava la qualità in mezzo al campo... un giocatore come b. valero per dirla in parole povere

    per il resto era una squadra solida con delle ottime individualità che spesso e volentieri facevano la differenza... al mancio io più che il gioco scadente imputerei la minchiata che fece nel mercato di gennaio (a cui arrivaste in piena zona champions e con diversi punti di vantaggio sulla roma)... ammesso che fu sua la scelta di reinvestire i soldi di guarin su eder invece che per un regista

    questa inter di spalletti gioca indubbiamente meglio... ma altettanto indubbiamente ha un centrocampo molto più bilanciato tra quantità e qualità... il mancio in mezzo aveva solo kondogbia, brozo, medel, f. melo e guarin (poi venduto a gennaio)... una batteria di mediani del genere è ottima se cerchi accompagnatori per andare a fare a botte ma non per giocare un calcio propositivo per palati fini

  9. #178
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non ho detto che gli unici 2 giocatori validi vostri siano handanovic e icardi... ma che spesso e volentieri (tipo sabato) campate solo sulle loro individualità

    la classifica dell'inter dice 36 ma di questi 36 parecchi punti sono stati risultati in cui avete sfangato i 3pt. di cinismo o di culo

    vedi roma - inter 1-3 (pali e arbirraggio)... vedi cagliari (miracoli del portiere poi gol di icardi al primo pallone toccato dopo mezz'ora + il 3° gol viziato da una carica sul portiere netta... altro che al limite o dubbia )... vedi inter - genoa (gol di d'ambrosio al 90°)... vedi crotone... vedi anche verona... vedi il derby vinto per una minchiata di nonricordobenechi che si mette a giocare a rugby in area al 90° (in una partita dove obiettivamente per quello che si è visto in campo il milan meritava come minimo il pari)

    juve e roma hanno sfangato tutte queste partite? juve e roma ogni scontro diretto giocano sempre sull'avversario chiudendosi e capitalizzando la singola giocata dei top player? ma dai non scherziamo...

    le analogie con l'inter di mancini per me ci sono eccome... avete fatto una prima parte di stagione ottima come risultati ma quasi sempre vincendo partite tirate... però a meno che non si tratta di un'annata benedetta dal signore in cui ti vanno tutte dritte arriva un certo punto in cui queste partite qui inizi a pareggiarle e a perderle... e IMHO quando arriverà vi assesterete al 4° posto

    alla fine vedremo se ci ho preso con l'inter del mancio se ti ricordi ci presi eccome quando noi eravamo tipo a -12 e il napoli poco sopra metà classifica vi dissi che quello scudetto se lo sarebbero giocate juve e napoli... e così fu

    come ho detto e ripetuto 100 volte che kondogbia al monaco era forte ed era impossibile che si fosse rincitrullito tutto d'un colpo... infatti ora che ha lasciato milano è tornato quello di prima e nel valencia rivelazione dell'anno è un punto fermo

    nel milan di quest'anno è la stessa cosa di kondogbia moltiplicata per 11... la squadra per come la vedo io individualmente è valida... solo che non riescono ad esprimersi

    le colpe sono tutte di montella? onestamente non saprei

    avendo un sacco di giocatori nuovi (praticamente 3/4 di rosa) non era semplice trovare subito la quadra... però ritrovarsi a fine novembre ad un potenziale -14 dal 4° posto (avendole per di più prese praticamente in tutti gli scontri diretti giocati finora) per una squadra che ha speso tutti quei soldi sul mercato è troppo pesante... quindi in parte questo esonero lo capisco
    certo che mi ricordo, infatti è talmente una cosa rara il fatto che ci hai preso che continui a ricordare quella stagione ogni volta
    tu dici che l'inter arriverà quarta.. può arrivare pure quinta se la lazio continua su certi ritmi..

    ma l'inter di mancini fece 67 punti, arrivò quarta a -13 dalla terza e a +3 sulla quinta che era la fiorentina, milan e lazio non pervenute, arrivare quarti in un campionato del genere non sarebbe la stessa cosa, e poi c'è da vedere anche quanto arrivi vicino alla seconda, alla terza ecc.. se arrivi quinto a 75 punti hai comunque fatto meglio che arrivare quarto a 67, non puoi non tenere conto anche della dimensione degli avversari.

    a livello tecnico questa squadra è molto superiore a quella, c'è da vedere se alle prime difficoltà confermerà di avere una mentalità modesta o reagirà in maniera diversa.

    kondogbia è una pippa. punto.
    il milan fa ridere. punto.

  10. #179
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Milan, esonerato Montella: al suo posto la


    Anzi: ...uno per l'esonero di Montella, e l'altro per la scelta di Gattuso

    io onestamente sebbene Montella mi stia antipatico con Gattuso andranno poco lontano

  11. #180
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    A me Montella da allenatore non mi ha mai convinto, però credevo che pur magari senza riuscire a piazzarsi in zona Champions se la fosse potuta quanto meno giocare fino alla fine.

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 21:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 16:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 15:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 16:11