ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #121
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il solito discorso dei presunti errori projuve che poi però se chiedi di andare nello specifico e dire quali sono effettivamente chissà perchè ma nessuno lo sa dire
    certo certo.. vuoi mettere con le solite analisi superpartes di scazzula2, famoso per la sua obiettività?



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'impresa è vincere 2-6 una partita dove a inizio ripresa hai subito il gol del 2-2 e sei in inferiorità numercia (perchè la var alla mezz'ora non ti dà un rigore netto sull'1-2, e poi ciliegina sulla torta ti espelle l'attaccante incazzato che ha subito quel fallo per proteste )
    tutto ciò è talmente credibile che mi rifiuto di vedere gli highlights

  2. # ADS
     

  3. #122
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tutto ciò è talmente credibile che mi rifiuto di vedere gli highlights
    guarda tu il caso... te questa settimana hai letto solo la classifica degli errori arbitrali (che segna 1-1... idem come segnava 1-1 per milan - juve del gol di muntari )

    non hai visto la partita... ti rifiuti di vedere gli highlights... e non hai nemmeno letto le moviole

    questo si che è credibile

  4. #123
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    in realtà ieri ho visto la partita fino al bellissimo colpo di testa di Samir, dopo già avevo intuito che fosse inutile
    solo quando c'è di mezzo la gobba si vedono certe cose oh

    quindi calciomercato.com segna 1 errore per parte invece la tua versione sarebbe? 3 errori a favore dell'udinese?
    uno è questo? Udinese-Juventus, Khedira segna ma Rugani è in fuorigioco | Video Sky

  5. #124
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    in realtà ieri ho visto la partita fino al bellissimo colpo di testa di Samir, dopo già avevo intuito che fosse inutile
    solo quando c'è di mezzo la gobba si vedono certe cose oh

    quindi calciomercato.com segna 1 errore per parte invece la tua versione sarebbe? 3 errori a favore dell'udinese?
    uno è questo? Udinese-Juventus, Khedira segna ma Rugani è in fuorigioco | Video Sky
    chissà com'è mi citi il video sky che non vede il (PRESUNTO) fuorigioco millimetrico di rugani... ma non l'altro in cui vedono quello di danilo



    Udinese-Juventus: il Var non vede il fuorigioco di Danilo | Video Sky

    la solita coerenza

    te mi parli sti fuorigiochi millimetrici (che poi millimetrici un cazzo... non sono gol da annullare per fuorigioco nessuno dei 2! fossero davvero questi gli errori del var per cui indignarsi!)... e ancora non hai visto il rigore netto che non ci hanno dato e che poi ha causato il rosso a mandzu

    ma te davvero scrivi ste cose convinto che qualcuno ti reputi credibile?

  6. #125
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    veramente gli episodi pro-udinese li avevo già dati per scontati , sei tu quello che a sentirlo è stato di nuovo penalizzato della var io ti ho pure scritto che la partita non l'ho vista!

    diciamo che per coerenza potevi citarlo sto fuorigioco, caro il mio tifoso obiettivo
    ...e credibile

    cit. "poi però ci pensa l'ennesimo gioiello della var a ricomplicarci la vita e da un rigore del possibile 1-3 ci ritroviamo in inferiorità numerica con appena un gol di vantaggio"

  7. #126
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    veramente gli episodi pro-udinese li avevo già dati per scontati , sei tu quello che a sentirlo è stato di nuovo penalizzato della var io ti ho pure scritto che la partita non l'ho vista!

    diciamo che per coerenza potevi citarlo sto fuorigioco, caro il mio tifoso obiettivo
    ...e credibile

    cit. "poi però ci pensa l'ennesimo gioiello della var a ricomplicarci la vita e da un rigore del possibile 1-3 ci ritroviamo in inferiorità numerica con appena un gol di vantaggio"
    macheccazzo stai dicendo?

    con "l'ennesimo gioiello della var" intendevo l'ennesimo errore clamoroso in generale... non l'ennesimo torto subito dalla juve!!!

    nello specifico la juve è stata penalizzata ieri come pure a genova... sono dati di fatto... come sono dati di fatto pure che ste 2 partite è riuscita a vincerle lo stesso

    poi per il resto pure a bergamo c'è stata un'altra direzione arbitrale da mettersi le mani nei capelli... ma gli errori sono stati sia una parte che dall'altra e da juventino ho detto e ridetto che la mia squadra non ha perso 2 punti per via dell'arbitro o della var

    quindi a conti fatto finora la var a noi non ci ha "dato" ne "tolto" neanche un punto

    fermo restando però che quegli errori rimangono e potevano essere pesantissimi

    a genova ci siamo ritrovati sotto 2-0 dopo pochi minuti per un rigore viziato da fuorigioco di mezza figura (non di 2mm come forse lo sono quei DUE gol di ieri... il 2 è in maiuscolo perchè tu ne citi solo 1 mentre quello dell'udinese fai finta che non esiste )... e ieri alla mezz'ora invece di metterci sul dischetto per il rigore (nettissimo) del possibile 1-3 siamo rimasti in inferiorità numerica e senza rigore

    sono dati di fatto evidenti per chi ha visto la partita... e anche solo per chi ha visto gli highlights o letto qualsiasi articolo di giornale o su internet

    i fuorigiochi non hanno motivo di essere citati 1) perchè hanno avuto lo stesso metro di giudizio sia per il gol loro che per il nostro e 2) perchè IMHO sarebbe assurdo annullare un gol per fuorigioco quando perfino al monitor è difficile da giudicare (la famosa regola del "nel dubbio si deve lasciar giocare" penso che valeva prima come vale pure ora con la var no?)

    ma poi è il colmo dato che tu stai sempre a dire che "io mi attacco sempre ad ogni minimo errore della var"... che "gli arbitri di var sono uomini e sentono la pressione"... "che devono decidere in fretta".... che "certe situazioni al limite sono dubbie anche riviste al replay"... e poi mi posti il video dal titolo clickbait di sky per un POSSIBILE fuorigioco millimetrico ignorandone però l'altro dove nella stessa partita si è deciso con lo stesso identico metro di giudizio anche dall'altra parte

    ma ripeto... il mio discorso non è che la var sta penalizzando la juve! il mio discorso è incentrato sul fatto che in queste prime 9 giornate di campionato SOLO NELLE PARTITE DELLA JUVE (CHE HO VISTO CON I MIEI OCCHI DAL 1° ALL'ULTIMO MINUTO) ci sono stati (tra episodi a favore e contro) almeno 5 errori clamorosi + all'incirca altrettanti episodi "dubbi" (tipo sti fuorigiochi di cui parli TE... il famoso mani di dybala... e il gol annullato a bergamo dopo per un fallo avvenuto 13/14 secondi prima... che se segnavamo appena altri 2/3 secondi dopo il gol era da convalidare ma così no...)... IMHO una media di errori assurda per delle partite con la "moviola in campo"

  8. #127
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    macheccazzo stai dicendo?

    con "l'ennesimo gioiello della var" intendevo l'ennesimo errore clamoroso in generale... non l'ennesimo torto subito dalla juve!!!
    ah quindi cosa intendevi? che c'era stato un errore a favore della juve? ma che cazzo stai dicendo tu semmai

    tu nel commento della partita hai scritto quella frase, che sta per abbiamo vinto nonostante un errore a sfavore, e io ti ho solo fatto notare che ci sono stati errori anche a sfavore dell'udinese.

    poi te hai iniziato a sbracare come al solito

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a genova ci siamo ritrovati sotto 2-0 dopo pochi minuti per un rigore viziato da fuorigioco
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i fuorigiochi non hanno motivo di essere citati
    intendevi dire quelli della juve non hanno motivo d'essere citati?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma poi è il colmo dato che tu stai sempre a dire che "io mi attacco sempre ad ogni minimo errore della var"... che "gli arbitri di var sono uomini e sentono la pressione"... "che devono decidere in fretta".... che "certe situazioni al limite sono dubbie anche riviste al replay"... e poi mi posti il video dal titolo clickbait di sky per un POSSIBILE fuorigioco millimetrico ignorandone però l'altro dove nella stessa partita si è deciso con lo stesso identico metro di giudizio anche dall'altra parte
    ecco il tuo classico tentativo di distorsione della realtà

    infatti il video di sky te l'ho postato (e te lo ripeto) perchè tu non hai citato gli errori pro-juve.
    tu hai citato nella tua cronaca della partita solo un episodio sfavorevole tralasciandone gli altri.
    da nessuna parte ho negato gli errori pro-udinese di questa partita!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma ripeto... il mio discorso non è che la var sta penalizzando la juve! il mio discorso è incentrato sul fatto che in queste prime 9 giornate di campionato SOLO NELLE PARTITE DELLA JUVE (CHE HO VISTO CON I MIEI OCCHI DAL 1° ALL'ULTIMO MINUTO) ci sono stati (tra episodi a favore e contro) almeno 5 errori clamorosi + all'incirca altrettanti episodi "dubbi" (tipo sti fuorigiochi di cui parli TE... il famoso mani di dybala... e il gol annullato a bergamo dopo per un fallo avvenuto 13/14 secondi prima... che se segnavamo appena altri 2/3 secondi dopo il gol era da convalidare ma così no...)... IMHO una media di errori assurda per delle partite con la "moviola in campo"
    quali sono i 5 errori clamorosi?

  9. #128
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ah quindi cosa intendevi? che c'era stato un errore a favore della juve? ma che cazzo stai dicendo tu semmai

    tu nel commento della partita hai scritto quella frase, che sta per abbiamo vinto nonostante un errore a sfavore, e io ti ho solo fatto notare che ci sono stati errori anche a sfavore dell'udinese.

    poi te hai iniziato a sbracare come al solito

    - - - Aggiornamento - - -





    intendevi dire quelli della juve non hanno motivo d'essere citati?

    - - - Aggiornamento - - -



    ecco il tuo classico tentativo di distorsione della realtà

    infatti il video di sky te l'ho postato (e te lo ripeto) perchè tu non hai citato gli errori pro-juve.
    tu hai citato nella tua cronaca della partita solo un episodio sfavorevole tralasciandone gli altri.
    da nessuna parte ho negato gli errori pro-udinese di questa partita!
    ma io davvero non ho più parole

    fammi capire un attimo... secondo te il gol della juve è in fuorigioco mentre quello di danilo no?

    per me se convalidi entrambi va benissimo... l'unico caso in cui si può parlare di "errore" (che poi errore... vabbè... mi fa ridere pure messo tra virgolette ) è se convalidi uno e l'altro lo annulli

    quindi non so... dimmi te... dopo averci negato un rigone netto, espulso il giocatore che aveva subito il fallo non fishiato per proteste, e convalidato il loro 2-2 al limite, avrebber dovuto annullarci quel gol per il PRESUNTO FUORIGIOCO di 2 mm?!?!? e io (che non ho assolutamente mezionato la posizione "dubbbia" del loro gol) da juventino avrei dovuto evidenziare quell'episodio perchè durante la parita la var ha sbagliato pure in nostro favore?!?!

    MA SEI SERIO?!?!?!?! io a sto punto spero di no guarda

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quali sono i 5 errori clamorosi?
    rigore di genova

    rigore dato a noi a bergamo

    rigore non dato a noi a bergamo

    rigore di udine

    rosso a mandzukic (frutto del mancato rigore di cui sopra... ma alla conta dei fatti sono 2 episodi che stavano indirizzando pesantemente la partita)

  10. #129
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma io davvero non ho più parole

    fammi capire un attimo... secondo te il gol della juve è in fuorigioco mentre quello di danilo no?
    no vabbè.. secondo me o non leggi o non sai proprio leggere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quindi non so... dimmi te... dopo averci negato un rigone netto, espulso il giocatore che aveva subito il fallo non fishiato per proteste, e convalidato il loro 2-2 al limite, avrebber dovuto annullarci quel gol per il PRESUNTO FUORIGIOCO di 2 mm?!?!? e io (che non ho assolutamente mezionato la posizione "dubbbia" del loro gol) da juventino avrei dovuto evidenziare quell'episodio perchè durante la parita la var ha sbagliato pure in nostro favore?!?!
    beh diciamo che per coerenza se proprio ci tieni a lamentarti della var ogni domenica (come ogni juventino sulla faccia della terra poi ) dovresti almeno citarli tutti gli errori.
    ma tu prima dici che non ti lamenti per la juve, però poi segnali solo gli errori a sfavore della juve

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    rigore di genova

    rigore dato a noi a bergamo

    rigore non dato a noi a bergamo

    rigore di udine

    rosso a mandzukic (frutto del mancato rigore di cui sopra... ma alla conta dei fatti sono 2 episodi che stavano indirizzando pesantemente la partita)
    bah.. se questi sono episodi netti.. ma poi il rosso a mandzukic cazzo c'entra tu sai cosa si sono detti?

  11. #130
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    no vabbè.. secondo me o non leggi o non sai proprio leggere.

    - - - Aggiornamento - - -



    beh diciamo che per coerenza se proprio ci tieni a lamentarti della var ogni domenica (come ogni juventino sulla faccia della terra poi ) dovresti almeno citarli tutti gli errori.
    ma tu prima dici che non ti lamenti per la juve, però poi segnali solo gli errori a sfavore della juve

    - - - Aggiornamento - - -



    bah.. se questi sono episodi netti.. ma poi il rosso a mandzukic cazzo c'entra tu sai cosa si sono detti?
    io non so leggere? sei sicuro? o magari sei te che non sai contare?

    se te mi dici che in udinese - juve c'è stato un errore pro udinese e 1 pro juve (perchè l'hai letto in nonsoqualecristo di classifica)... e che l'errore projuve è il gol del 2-4... io checcazzo dovrei dedurre?

    che il rigore su mandzu secondo te non c'era? arrivamo a questi livelli di negazione dell'evidenza? o che il gol di danilo secondo te è buono mentre quello di khedira no?

    cioè... qui non siamo nemmeno a livello di 2 + 2 che non fa 4 qui siamo addirittura a 1 + 1 che non fa 2

    quegli episodi lì sono errori passabili se non li vede un arbitro o un guardalinee... se invece è uno scemo davanti a un monitor che dopo 10 replay sbaglia invece no... lì sono errori gravi

    io segnalo solo gli errori a sfavore della juve? mo perchè il rigore di bergamo lo abbiamo sbagliato automaticamente non è più un episodio projuve? quali sarebbero gli altri che non ho segnalato? fammi indovinare... il mani di dybala (che tra l'altro se vai a leggere ho messo comunque tra gli episodi quantomeno dubbi appena 2 post sopra)

    mandzukic ha fatto una cazzata che un professionista a quei livelli non dovrebbe mai fare... ma se l'arbitro di var avesse fatto il suo dovere non credo che lui avrebbe protestato o mandato affanculo qualcuno...

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11